-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Altro match, altra sconfitta...
Si poteva vincere se solo avessimo giocato tutti in team, mentre c'era sempre qualcuno che faceva il forever-alone e se ne sbatteva di aiutare gli altri...
Mettiamoci pure che erano russi... :bua:
Almeno però mi sono divertito :D
http://dotabuff.com/matches/456105449
-
"reported tiny, you toss people, you feed and feed"
"i don't toss, ppl, wtf. look the W icon, i toss stones!"
il resoconto domenicale dopo 4 sconfitte con annessi leavers, perchè mi sentivo il cuore di pietra.
-
-
-
-
Quando gli americani sono peggio dei russi
http://dotabuff.com/matches/456823902
Gente che non ha idea di cosa sia una trilane, che giudica l'abilità del giocatore in base ai ticket per i tornei pro(!), non sa la differenza tra offlane e easylane, non sa lasthittare e tutto questo in ranked, cioè boh :boh:
-
Ho appena aperto 5 casse da 8k frammenti e 6 da 12.5k (per un totale,a spanne di sei euro) ottenendo...Il nulla :asd: (no vabbeh,ad esser onesti due rari che mi interessavano li ho trovati :asd:)
Maledetto me è la decisione "l'ultimo giorno sia come sia apro le casse invece di venderle" :bua: (presa sapendo che era stupida ma non si sa mai,la botta di culo magari ci stava :bua: )
-
-
che due coglioni con sti server che non funzionano :facepalm: stavamo vincendo quando il server muore ed era impossibile riconnettersi :facepalm:
-
Con la Death Prophet se uso eul su me stesso con l'ulti attiva, quest'ultima continua a fare danno se c'è qualcuno intorno?:uhm:
provato AA per la seconda volta, molto interessante:sisi:
http://dotabuff.com/matches/456378928
-
-
attenzione a gente come questo
http://dotabuff.com/players/82709047
necro, parte afk per i primi minuti, poi campera sotto torre senza muoversi, dopo un tot fa click destro su compagni passivamente.
risponde e dice di esserci, poi trolla per tutta la partita, reportato in massa, morale della favola a zeus parte la batteria della tastiera e si becca l'abbandono mentre sto ritardato continua imperterrito a trollare fino a che non si decide tutti di stare in base...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trickster..
Con la Death Prophet se uso eul su me stesso con l'ulti attiva, quest'ultima continua a fare danno se c'è qualcuno intorno?:uhm:
I fantasmi sono unità indipendenti,continuano a far danno qualsiasi cosa succeda a DP (morte esclusa ovviamente)
-
Citazione:
Fenris
I fantasmi sono unità indipendenti,continuano a far danno qualsiasi cosa succeda a DP (morte esclusa ovviamente)
interessante:uhm:
-
Bon finite le partite di calibrazione, ho un mmr di 3144 :uhm:
-
Citazione:
Trickster..
interessante:uhm:
L'unica è che se si allontanano troppo despawnano ma il raggio è talmente ampio che è difficile succeda
-
Citazione:
Zombine
"Hello, welcome to my shop"
Mi sto sentendo male. Malissimo. :rotfl:
Comunque, sto per sviluppare la legge di Doom. In soldoni, se pickate Doom in qualsiasi game si verificherà sempre (e dico sempre) un singolare avvenimento. Qualsiasi nemico con pochi hp, colpito dalla vostra ulti, verrà instantaneamente bersagliato dai restanti 4 membri del vostro team con le loro rispettive ulti. Immaginate: Pudge fugge con rot attivato, doom addosso ed ha 10 hp (DIECI, madonna girella, è lì che crepa e tu fai "dai, dai, dai, dammi sto gold che vado per radiance"). Ecco Viper ultare, Lina ultare, Lion ultare, tutti ultare. L'importante è che la kill NON vada a voi. L'esito? "Doom noob". Sure as hell.
-
Sull'AA, per me l'eroe più divertente insieme all'ogre magi, è mandatory l'aghanim. Per 17 secondi prendono danno e non si possono curare, è infernale quella ultimate :asd:
-
-
Citazione:
Fenris
sono vendibili? :fag:
se si ho un paio di roba...
-
Fossero vendibili secondo te li avrei ancora? :asd:
L'unica cosa vendibile son le gemme se ce le togli da dentro.
-
Citazione:
Fenris
Fossero vendibili secondo te li avrei ancora? :asd:
L'unica cosa vendibile son le gemme se ce le togli da dentro.
ovviamente qualcosa mi dice che le gemme non valgono un cazzo :asd:
-
Citazione:
NOXx
ovviamente qualcosa mi dice che le gemme non valgono un cazzo :asd:
Mah,in realtà valgono qualcosa
E' che non ho voglia di starle a togliere al momento :asd: (anche perchè dovrei comprarmi un altro hammer :bua: )
-
La volta che stavo vincendo una ranked mi sconnette e non mi fa piu entrare :rotfl:
-
Cè poco da fare puoi essere anche tra i più forti giocatori di dota 2, ma se incappi in un team noob contro avversari che se la cavano non c'è speranza.
Idem il viceversa se sei noob ed hai la fortuna di finire con quelli forti, vinci tranquillo.
Morale della favola, il matchmaking, che non so come funziona di preciso, fa acqua. Io a causa dell'amore per Dota 2 ho giocato molto, ma rimango scarso però questo mio giocare molto mi ha fatto salire di livello spesso mettendomi con gente più forte.