Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Beh oddio, sono capitati anche a me i momenti di stanca in cui avevo bisogno di staccare e impegnarmi in qualcos'altro, ma venir a dire che Team Fortress 2 non è più divertente mi sembra assurdo, come mi sembrano assurdi i discorsi di quelli che si lamentano delle novità introdotte dalla community. Le partite sbilanciate a favore di uno o l'altro team capiteranno sempre. Capitavano quando il gioco era appena uscito e capitano tutt'ora. Non capisco perchè lamentarsi del gioco e venirsene fuori con un "lo dsinstallo", quando in realtà è tutta colpa dei giocatori che compongono la squadra.
quotone!
Anche io ho avuto periodi di stanca non dovuti però all'evoluzione di TF2 quanto alla voglia di staccare un pò la spina o provare qualcosa di nuovo. Ma poi alla fine ci ricasco sempre dopo più di 1000 ore di gioco.
Accendo TF2, ed è come essere tornato a casa dopo un lungo viaggio. ;)
-
Citazione:
BoBoBorg
...cut
PS: nuke, hai finito i mass effect?
Ho finito il primo mass effect, è un gran gioco, peccato per qualche fase lenta e poco integrata nella storia (missioni secondarie noiose) per il 2 quando avrà un prezzo decente lo prendo e lo provo.
-
qualche perla a random:
Citazione:
è piuttosto consigliabile stare ben lontani dal corpo a corpo e anche dalle principali traiettorie di proiettili e razzi, e rimanere invece ben piazzati strafando a destra e sinistra ma fermi sul posto, gettando chicchi critici su chicchessia (evviva le allitterazioni).
Citazione:
visto che usare il Kritzkrieg per potenziare il fucile è quanto meno uno spreco per non dire una cazzata
Citazione:
su chi lanciare il Kritzkrieg. Le classi papabili per l'ubercharge del Kritzkrieg sono sostanzialmente le stesse del Medigun base: Heavy/Soldier/Pyro per primi, Demoman per secondi, Scout per terzi, Engineer/Spy/Sniper/Medic se avete sbagliato a pigiare il mouse.
Citazione:
Mirare alle torrette non è una buona idea, perchè se riuscite a colpirla bene significa che siete troppo vicini e quindi state per esplodere in mille pezzi, mentre se siete al sicuro dal suo raggio siete anche troppo lontani
Citazione:
Re: // GUIDE a CS, DOD e TF2 \\
ho la versione luglio 2008 :fag:
-
Ma il krietzcoso sul soldato è uno spreco assurdo! :facepalm:
-
sì perchè sul pyro invece è buono
-
Anche sul pyro non serve ad una mazza. Serve a malapena pure l'uber normale, vedi un po' tu. :sisi:
Ma il krietcoso sul soldato serve ancora di meno.
Il krietcoso va su heavy, demo e STOP.
-
mi permetto di dissentire, kritz sul soldier va più che bene, uber sul pyro va più che bene imho
-
Ci mette otto anni a ricaricare.
Quattro missili e poi cosa? Vai di fucile? E il krietcoso lo usi per il fucile? Tanto vale lo dai allo scout.
Il pyro con l'uber normale è un po' una scommessa.
-
Basta un solo razzo ad ucciderne non so quanti grazie all'area di impatto....ovvio che chi lo spara deve saper usarlo. Se la usi con me la sprechi, se la usi con Nuke no. :D
La kritz sul pyro si può anche dare, a parer mio, ma proprio quando si è alla frutta...invece la uber per tirar giù torrette e similia va da dio.
Quoto snaker in poche parole.
Parlo da medico nabbo :asd:
-
kritz al engy :snob:
edit: ieri ho buttato nel cesso 10 critici del nuovo fucilazzo :fag:
-
Appunto, medico nabbo. :fag:
:asd:
A parte gli scherzi, il problema del soldato è proprio quello: non tutti sono PVO con quella classe (anzi, direi pure che sono pochi) ed è abbastanza facile sbagliare; ed avendo 4 missili se ne sbagli anche solo uno, l'offensiva nel complesso ne risente molto ed è una rottura di palle.
Il demo invece ha 8 (o 16) sticky che hanno, in pratica, un margine di errore quasi inesistente e le può far detonare quando vuole. Con l'heavy... bè, per queste cose, l'heavy è l'heavy.
Per quanto riguarda il pyro con l'uber normale, intendevo dire che è un po' una scommessa perchè capita spesso che non riesci ad avvicinarti alla sentry e se proprio ti va di sfiga ti trovi in alto, nel cielo azzurro, a prendere missili e smitragliate varie.
Poi certo, se riesci ad avvicinarti fai un macello, specie ora con il martellone: due colpi e cade la sentry. :sisi:
-
Citazione:
Snak3r
mi permetto di dissentire, kritz sul soldier va più che bene, uber sul pyro va più che bene imho
this
e comunque quei coglioni di medici te la danno sempre quando stai ricaricando il lanciarazzi :asd:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Appunto, medico nabbo. :fag:
:asd:
A parte gli scherzi, il problema del soldato è proprio quello: non tutti sono PVO con quella classe (anzi, direi pure che sono pochi) ed è abbastanza facile sbagliare; ed avendo 4 missili se ne sbagli anche solo uno, l'offensiva nel complesso ne risente molto ed è una rottura di palle.
Il demo invece ha 8 (o 16) sticky che hanno, in pratica, un margine di errore quasi inesistente e le può far detonare quando vuole. Con l'heavy... bè, per queste cose, l'heavy è l'heavy.
Per quanto riguarda il pyro con l'uber normale, intendevo dire che è un po' una scommessa perchè capita spesso che non riesci ad avvicinarti alla sentry e se proprio ti va di sfiga ti trovi in alto, nel cielo azzurro, a prendere missili e smitragliate varie.
Poi certo, se riesci ad avvicinarti fai un macello, specie ora con il martellone: due colpi e cade la sentry. :sisi:
Sfatiamo un po' il mito del demoman....il demo bisogna saperlo usare. Sai quante volte ho dato kritz e uber a demo che non son riusciti a tirare giù niente? Tantissime.
L'heavy bisogna saperlo sfruttare nei momenti giusti. Sbagli e ne ammazzi solo uno...poi tocca gli tocca correre dove c'è gente, fermarsi e far partire la mitragliatrice. Si perde un sacco di tempo.
-
Citazione:
Snak3r
Quoto quest'uomo.
-
Citazione:
Desert Eagle
qualche perla a random:
ho la versione luglio 2008 :fag:
:?: Non ho capito questo ripescaggio.
Versione luglio 2008 è un tantino scaduta, comunque :asd:
Citazione:
daves1987
La kritz sul pyro si può anche dare, a parer mio, ma proprio quando si è alla frutta..
È sempre una scelta situazionale.
Mai provato a dare il kritzkrieg a un pyro che sta per entrare in un corridoio/stanza stretta piena di gente?
Citazione:
daves1987
Sfatiamo un po' il mito del demoman....il demo bisogna saperlo usare. Sai quante volte ho dato kritz e uber a demo che non son riusciti a tirare giù niente? Tantissime.
Agree. In ogni caso, non ne sono sicuro, ma mi pare di aver scalato il demo al primo posto insieme agli altri, in versioni più recenti.
-
Citazione:
Snak3r
dissenti pure che quoto
-
Citazione:
daves1987
L'heavy bisogna saperlo sfruttare nei momenti giusti. Sbagli e ne ammazzi solo uno...poi tocca gli tocca correre dove c'è gente, fermarsi e far partire la mitragliatrice. Si perde un sacco di tempo.
Sai quante volte ho dato il kritz a soldati che non sono riusciti a tirare giù niente? Tantissime.
Il demo sì, bisogna saperlo usare, ma ripeto che stiamo parlando di 8 sticky che puoi far detonare quando vuoi e con cui non ti devi preoccupare per nulla della mira.
Capita che c'è gente che riesce a non fare nulla con questi vantaggi, figurati avendo solo 4 missili (lenti) e con la ricarica lentissima.
Voglio dire, affermare che avendo il kritz fra demo e soldato si deve dare la priorità a quest'ultimo, mi pare un po' assurdo.
Come dire che per la uber normale si deve dare la priorità al pyro e non all'heavy: funzionano entrambi, ma uno decisamente di più.
Poi non capisco il discorso per l'heavy. Certo, bisogna darlo al momento giusto e non devi beccare quello che ha iniziato a giocarci da un giorno; ma discorsi del genere valgono per ogni cosa, quindi proprio non capisco.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Mai provato a dare il kritzkrieg a un pyro che sta per entrare in un corridoio/stanza stretta piena di gente?
Corridoio corridoio no, ma se succede che vedo anche 5/6 persone in fila è capitato di darla...con la kritz diventa un rullo compressore.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
no e per ovvi motivi, esplodi prima di poter fare danno
ricordo che la gente scappa, ne ammazzi due e gli altri dal fondo iniziano a rullarti come si deve. Sono 225 punti vita, un'inezia da distruggere con un hs ben piantato o con un pò di granate.
La kritz la si da al soldier bravo contro i nemici, al demo bravo contro edifici e nemici, e al grosso idiota quando non hai di meglio da fare
-
Si tratta anche (se non soprattutto) delle situazioni, appunto.
Principalmente, il kritz viene usato per buttare tutte le costruzioni velocemente e quindi sfondare subito la difesa; per fare male con grossi danni ad un grosso numero di nemici, c'è la trombetta del soldato.
Considerando il fatto che per buttare le costruzioni il demo è innegabilmente la classe migliore, mi sembra ovvio che dare il kritz a lui sia una scelta migliore che darla al soldato. Considerando anche che il kritz non da l'invunerabilità, serve una classe che spari riuscendo a tenere un'alta mobilità, qui appunto entra in gioco il fatto che con le sticky mirare non è tanto importante.
Il pyro con il kritz che entra in una stanza piena di gente, dura 2 secondi.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Si tratta anche (se non soprattutto) delle situazioni, appunto.
Principalmente, il kritz viene usato per buttare tutte le costruzioni velocemente e quindi sfondare subito la difesa; per fare male con grossi danni ad un grosso numero di nemici, c'è la trombetta del soldato.
Considerando il fatto che per buttare le costruzioni il demo è innegabilmente la classe migliore, mi sembra ovvio che dare il kritz a lui sia una scelta migliore che darla al soldato. Considerando anche che il kritz non da l'invunerabilità, serve una classe che spari riuscendo a tenere un'alta mobilità, qui appunto entra in gioco il fatto che con le sticky mirare non è tanto importante.
Il pyro con il kritz che entra in una stanza piena di gente, dura 2 secondi.
quoto
-
Citazione:
:?: Non ho capito questo ripescaggio.
Versione luglio 2008 è un tantino scaduta, comunque :asd:
sto facendo pulizia nella cartella documenti :snob:
-
Allora dipende anche dal medico. Un medico bravo non solo è capace di dare uber/kritz quando la situazione lo richiede, ma anche di tenersi in vita il più possibile in mezzo a diversi tipi di nemici (poi ovvio va protetto).
Daled, per farti un esempio...io l'ho visto giocare parecchie volte, fa paura. Ma non per il fatto di dare le uber/kritz quando serve ma per il fatto di rimanere in vita quando un qualsiasi altro medico esploderebbe subito.
-
Citazione:
Desert Eagle
sto facendo pulizia nella cartella documenti :snob:
quelle erano belle guide: divertenti, GRATUITE...
-
ed un team di buoni giocatori è anche in grado di proteggerlo, il medico...
Citazione:
quelle erano belle guide: divertenti, GRATUITE...
difatti non l'ho cancellata... spero che qualcuno metta la guida di obi aggiornata su emule e poi la scarico da lí :sisi:
suddenly, ban per pirateria :fag: