Complimenti a Sly :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a Sly :rullezza:
Eh, o dico io che se non faccio na cosa subito poi me lo scordo.
bon, aperta lega ad 8 e asta fissata Mercoledì 3/12.
Vediamo per domenica quanti ne siamo, e se siamo di più o di meno cambiamo lega.
chi vuole partecipare si iscriva a www.fantacalcio.kataweb.it
una volta registrato, fatto il login, iscrivete una squadra al primo fantacalcio (fc evolution serie A)
fatto ciò, entrate nella pagina della vostra squadra, cliccate su leghe, elenco leghe e cercate TBM Premium League.
password: nothomb :asd:
fatto ciò siete pronti, andate in Mercato e iniziate a preparare l'asta
Iscritta l'Anonima Olengatta, affettuosamente chiamata dai tifosi "I bretelloni". :sisi:
Ma sta passione der gatto per fantacalcio??? :pippotto:
Io ho aperto ma mi sono perso nell'homepage, troppo confusionaria, poi non ho mai ben capito come si gioca, posso avere l'ak47?? se si scrive anche illupo posso fargli gli headshot!?? E le claymore?? le sblocco dopo il decimo gol di Zarate? :pippotto:
:asd:
l'anonima olengatta :rotfl:
Obi, praticamente il film a un certo punto arranchia, sti partigiani e fascisti dopo che j'hai menato, non c'hanno più i denti...cioè nun è che je poi saltà sopra :cit: quindi c'è un intermezzo teatrale con un Antigone mezza operistica e mezza tipo video di Around the world solo che invece dei teschi c'è sto tizio co impermeabile, cappello e maschera tipo carica dei 101 :sisi:
giuro che è vero, non sono pazzo :asd:
Domani mattina mi dedico al fantacalcio, promesso! Anche perché l'alternativa sarebbe studiare!:asd:
Ora passo questo pomeriggio di palestra a pensare un nome simpatico da mettere alla squadra!:sisi:
non ho capito un paio di cosa... ad esempio se io volessi economizzare parecchio su una categoria e spendere il resto su di un'altra ... :roll:
cioè se io metto 24 sui portieri ( che sembrerebbe il minimo ) e poi offro 1 per ogni portiere lui mi dovrebbe assegnare il primo portiere in ordine di preferenza che gli altri non hanno chiesto fino a due portieri. Gli altri 22 c. che fine fanno? quando potro' averli a disposizione???
fottesega del fantacalcio a noi eh? :snob:
nothomb :rotfl:
stasera mi ci metto, nel frattempo mi dici se è possibile fare scambi e compravendite fra giocatori?
p.s: per organizzarci e commentare, che facciamo:
a) usaimo questo topic sperando che la lully ci perdoni in virtù della password
b)creiamo un altr topic in book machine
c)potremmo usar il forum di nevade... che dite?
bhè se si tratterà del classico post di presa per il chiulo ( rapido e una tantum ) pure qui... ovviamente non si puo' trasformare sto topic in una appendice del fantacalcio. quindi direi di aprirne uno ex-novo magari tipo forum free... bho.
:snob: il forummino snob è li, quando volete per ogni uso è vostro e solo vostro fatto da tituz e me per voi.
amen :asd:
Se volete vi creo proprio una "sezione" fantacalcio e faccio uno divo mod per gestirla, magari ragna proprio, sono a vostra disposizione :look:
si ma quel forum fa più cagare del calcio in se :snob:
;_;
fottesega dell'homepage, non serve a un *****.
tu metti 11 tizi ch hai comprato il sabato in campo. loro tra il sabato e la domenica giocano. il lunedì dei tizi gli danno i voti. il sistema somma i voti di quelli che hai messo in campo. Se c'hai la somma più lunga del tuo avversario hai vinto.Citazione:
poi non ho mai ben capito come si gioca,
:sisi: si chiama militoCitazione:
posso avere l'ak47??
:sisi: se vinci uno a zero con 66Citazione:
se si scrive anche illupo posso fargli gli headshot!??
:nono: dopo il decimo di AdrianoCitazione:
E le claymore?? le sblocco dopo il decimo gol di Zarate? :pippotto:
no, tu sui portieri puoi mettere come tetto pure tre$, nella lista al buio devi offrire per un minimo di 24 portieri, e tra quei 24 escono i tuoi tre
m'pratica mettiamo che come tetto per reparto per i portieri hai messo 20.
tu offri 15 per buffon, 14 per Cesar e 13 per Navarro e via via tutti gli altri. il pc inizia a fare l'asta, chi ha offerto di più per Buffon? io ne ho messi 17, allora viene a me. l'altra tua offerta più alta è per cesar, ole ha offerto di più e se lo piglia lui, per navarro tu hai fatto l'offerta più alta e te lo pigli tu. Complimenti :bua: adesso per reparto ti restano 20-13=7$, e il secondo portiere te lo sceglie tra quelli per cui hai offerto 6 o meno, quindi hai messo Coppola a 6, è l'offerta più alta di tutti e te lo pigli tu. il terzo portiere te lo sceglie tra quelli per cui hai offerto 1, e hai riempito il reparto.
tutti i soldi che avanzano poi li puoi usare nel mercato libero
ciò non toglie che come tetto massimo per i ortieri puoi mettere 3$, quindi quando il computer scende a fare le aste per 1$ ti da 3 di quelli che sono rimasti.
comunque il regolamento che hanno preparato loro te lo spiega sicuraente meglio di me
http://www.fantacalcio.kataweb.it/in...na=comesigioca
in particolare leggi qua, quello dell'asta
http://www.fantacalcio.kataweb.it/in...articolo&id=54
mercato libero coi giocatori che restano tutte le settimane dal lunedì dopo i voti al mercoledì, scambi tra squadre tra il giovedì e il sabato
quando parte il campionato viene automaticamente creato anche un forum intern alla fantalegaCitazione:
p.s: per organizzarci e commentare, che facciamo:
a) usaimo questo topic sperando che la lully ci perdoni in virtù della password
b)creiamo un altr topic in book machine
c)potremmo usar il forum di nevade... che dite?
oggi ho pigliato troppa neve
le strade fanno schifo
e a camminare ho rischiato più volte di fare grossi scivoloni
senza togliere il fatto che la neve a terra era ormai pressochè acqua, formando grosse pozzanghere.
ho gli stivali che non so se son da buttare,
mi si son bagnati e ghiacciati tutti i piedi.
ho i calzini ad asciugare sul termosifone.
che tempo di cacca.
voglio il sole
parola da non pronunciare mai ad alta voce se sei a Napoli o in compagnia di partenopei, potrebbe scatenare ilarità :sisi:
fino a quando sono aperte le iscrizioni al fantacalcio? :look:
posso fare da squadra materasso se volete :asd:
EDIT
il Real Ciorta è stato iscritto :rullezza:
a napoli la puciacca è un'altra cosa
:rotfl:
:look:
maledetti snob napoletani!