Devo ammettere che questi sconti mi hanno deluso, mi aspettavo degli sfracelli e invece ho comprato pochissimo.
Visualizzazione Stampabile
Devo ammettere che questi sconti mi hanno deluso, mi aspettavo degli sfracelli e invece ho comprato pochissimo.
parla per te :bua:
io con una venticinquina d'euro ho preso:e ad oggi se rimetto un'altra decina di giochi che ho nella wishlist (di 318 giochi) supero tranquillo i 40 :chebotta:
- Hero Siege
- How to Survive - Storm Warning Edition
- Savant - Ascent
- Valkyria Chronicles™
- Metro Redux Bundle
- Valiant Hearts
- Nidhogg
- Surgeon Simulator - Anniversary Edition Content DLC
- Rogue Legacy
- Legend of Grimrock
Io solo:
- Goat Simulator + dlc
- The Walking Dead + 400 days
- The Walking Dead: Season Two
- Dark Souls 2: Scholar
Ormai quello che mi interessa ce l'ho già o costa ancora troppo :sisi:
porcoilmondochecciosottoipiedi
Shantae: Risky's Revenge - Director's Cut
Metro Redux Bundle
Chip's Challenge 1 & 2 Bundle
LEGO Indiana Jones
Lego Indy 2*
99 Levels to Hell
Battlepaths
Cahors Sunset
Fractured Soul
Square Heroes
Lego Harry Potter 1-4
Lego Harry Potter 5-7
Apotheon
Legend of Korra
Moto Racer Collection
Transistor
Agarest: Generations of War 2
Blackwell Epiphany
Lilly and Sasha: Curse of the Immortals
The Adventures of Tree
The Music Machine
Light Bound
Frankenstein: Master of Death
12 Labours of Hercules
Uncrowded
The Fall
Icewind Dale: Enhanced Edition
The Talos Principle
Dread Out
Astebreed
Abyss Odyssey
Metal Gear Solid Ground Zeroes
Risen 3 Complete Edition
The Stanley Parable
Resident Evil Revelations 2 Complete Season
Batman Arkham Knight Premium Edition
The Samaritan Paradox
Alchemy Mysteries: Prague Legends
Ankh - Anniversary Edition
:rotfl:
Quando finiscono i saldi? :look:
Inviato dal mio Nexus 5
Spero tu abbia molto tempo libero o molti figli/fratelli a cui far giocare tutta quella roba :asd:
Io ho preso:
Tomb Raider (2013) - giocate già un paio d'ore, molto carino. Lara <3
Spec Ops: The Line - in wishlist da tantissimo tempo, finalmente trovato a prezzo stracciato su GMG. L'ho già quasi finito :asd:
Sono riuscito a vendere abbastanza carte per arrivare a 3€ di steam wallet quindi mi sa che mi prendo anche Age of Empires II ACCADDI'. Ci sarebbero altri giochini carini a 2-3€ (The Stanley Parable e GRID 1, Terraria su tutti), ma mi sa che vince la nostalgie :asd:
LOL, mi fanno ridere quelli che pensano che io possa anche solo pensare di giocare tutta quella roba, contando gli arretrati che ho anche a migliaia.
La vergogna non ha vergogna (parlo della mia, naturalmente)
Sono andato a controllare le transazioni, acquisti miei + quelli della donna:
Castle Crashers, Gods Will Be Watching,The Chaos Engine, Outlast: Whistleblower DLC, Dracula 2: The Last Sanctuary, Morphopolis
6,59€ (pagato con le carte)
+
Civilization V complete a 10€, però mi ha dato una copia di Civ V liscio da scambiare.
Tra l'altro ho trovato questo gioco, gratis, aggiunto il 17 maggio:
test23894u234987
boh!?
echecazz'è???
Europa Universalis IV: El Dorado Content Pack Europa Universalis IV: El Dorado Europa Universalis IV: Guns, Drums and Steel Music Pack Europa Universalis IV: Guns, Drums and Steel Volume 2 PAYDAY 2: GOTY Edition Dead Island Collection Europa Universalis IV: Catholic League Unit Pack Europa Universalis IV: Evangelical Union Unit Pack EU IV Native Americans Unit Pack Europa Universalis IV: Songs of War Music Pack Risen 3 - Complete Edition METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES Napoleon: Total War Mafia II Digital Deluxe Mini Metro How to Survive - Storm Warning Edition L.A. Noire Complete Edition Chivalry Deadliest Warrior Gods Will Be Watching Collector's Edition Wolfenstein: The New Order ROW Grand Ages: Rome Gold Pool Nation & Bumper Pack Bundle
e non dovevo comprare quasi niente :bua:
Hai una Nvidia? Hai già provato Gods will be watching?
Dall'ultima patch su alcune nvidia non funziona più.
ah, bene :bua:
sono riuscito a comprare solo Left for Dead 2..
..felicissimo!!! perchè nonostante tutti i titoli in wish e anche ben scontati per la prima volta mi sono reso conto che non a senso accumulare titoli sapendo già che non riuscirò mai a giocarli.. :sisi:
poi durante i saldi invernali magari ci ricasco.. :lol:
vale la pena comprare L4D avendo già L4D2? :uhm:
fra l'altro, ho paura che sui server mi tritino...
Solo se vuoi proprio giocare al primo e c'è qualche mappa costum non convertita, quindi direi di no. La campagna del primo c'è anche nel 2, IMHO dovrebbero venderli insieme o meglio il primo in regalo con il secondo.
Non ho capito cosa intendi per i server.
Ma LFD2 lo regalarono tempo fa su Steam, come ve lo siete perso?!?
Con l'acquisto di MGS V Ground Zeroes ho ufficialmente chiuso la mia campagna saldi estivi.
Lasciati sul campo €. 14,95 per l'acquisto di
Cinemaware Anthology
Sid Meier's Pirates
Assassin's Creed
Assassin's Creed II
oltre al sopra citato MGS V...
Come si può capire la nostalgia ed il collezionismo hanno avuto il sopravvento. :snob:
SM Pirates capolavoro :sisi:
Ma leggevo che da problemi con i so da 7 in poi :uhm:
Mi sono reso conto - osservando le mie librerie Steam e GOG - di avere, non solo gran parte dei titoli su cui da giovine videogiocatore ho speso tantissime ore, ma anche quelli a cui, per un motivo o per un altro, non ho mai giocato.
Completa questa lista il MAME.
Se il piccolo Zinho si fosse mai sognato che da grande avrebbe avuto TUTTO ma non lo avrebbe mai giocato, forse si sarebbe suicidato.
Ultimamente ho notato che i giochi dove passo più tempo, sono una versione digitale dei miei passatempi da bambino ed adolescente.
Se qualcuno mi avesse detto "Azatoth a quasi quarant'anni giocherai coi soldatini come quando ne avevi dieci", mi sarei messo a ridere o lo avrei mandato a quel paese. :sisi:
Ho preso solo il Blackguards pack
Arrivata la key di Batman AK da instant-gaming :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 5
ottimo! ;)
Leggo che è ben supportato e che hanno risolto un sacco di problemi di bilanciamento, spero sia vero
https://eu.alienwarearena.com/giveaw...m-key-giveaway
regalano robba!
Infatti non carica una sega :bua:
yep, intasatissimo. Stavo finendo di registrare l'account. Avevano ancora 8000 key (erano 10000). Il gioco non lo conosco, ci sono i dinosauri e sempre recente.
Il gioco sembra carino, per quello mi spiace che non funzioni il sito :bua:
Il massimo che sono riuscito a fare è caricare la pagina principale, poi click su get key e niente... tutto bloccato.
Poi ora mi da pure l'errore "connessione non privata"