L'insulina? In un telefilm dove con un 3310 caricano su un APP che ruba i CODICI SEGRETI CRIPTATI DEL GOVERNO 1!!!1!1!oneonelevene|!1! la kasta, le scii chimiche, i tatuaggi di fuka?
Mabaffanculova :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
al comicon c'era una che faceva il cosplay della tifosa del napoli col bodypaint se ti può interessare :sisi: no foto, l'ho cercata per tutto il giorno dopo e mai più riincrociata, l'avranno arrestata :asd:
Maledì :caffe:
Spoiler:
Ah, ecco perché non ci sono grandi sconti di recente, non ha dato il permesso :pippotto:
mandiamo hamsik a parlare con gabe :sisi: capce che fa uscire pure half life 3 :sisi:
also, http://instagram.com/meandmyboifriend
'giorno :caffe:
ieri sera ho visto Prometheus.
(Si lo so, c'ho qualche annetto di ritardo sulle visioni :bua: )
Io, Morgana, Mattia e Valerio.
Non sapevo fosse, avesse, potesse, legami con Alien...e me lo sono visto cosi'... da ignorante.
A metà Valerio e Mattia si danno... meglio Amici di Maria De Filippi :facepalm: Certo il film non invitava a restare... lento, senza veri e propri colpi di scena.. e con sto trilling appena appena accennato... Morgana invece reggerà fino alla fine, ma disprezzerà col suo classico: "nopiace, nopiace!" :asd:
Alla fine del film pure io stavo cosi': :uhoh:
Gli ultimissimi secondi cosi' :facepalm:
Dopo i titoli :no:
...oggi leggo su internet gli approfondimenti... l'idea base, gli accostamenti religiosi, il prequel del prequel... :blabla: ..e mentre leggevo stavo cosi': :o
Poi pero' la Domanda: ma perchè cosi' tante idee clamorose devono essere cosi' nascoste che per apprezzarle bene devi cercare su internet?
Insomma il film non è il massimo.
L'idea alla base è favolosa. Ma lo svolgimento è un po' troppo lento e telefonato.
Le domande senza risposta sono troppe...e i nonsense pure (uno su tutti: i primi due che stirano, le comiche, nessuno sa dove sono, e si sono persi..ma va va... ) ma ci fosse un seguito credo lo guarderei con interesse :sisi:
il topic in mm è carino da leggere :bua:
anche la recensione di ortolani :sisi:
Prome che?
Z1 compact
Salve ragazzi, domando a voi, ma i mammuth newton sono validi? Intendo impaginazione e quant'altro. Ho preso quello di voltaire su Amazon senza informarmi un minimo prima.
Sbagliato sezione. Qui non leggiamo manco le lettere sulla tastiera
Z1 compact
Il redazionale cambia da libro a libro però le ultime edizioni sono davvero ben fatte. Le migliori nella storia dei mammuth.
In formato ebook però sono davvero tutta un'altra cosa
http://youtu.be/ldhHkVjLe7A
butto lì così eh giusto per
Ah, sì, giusto perchè chiedo nell'altro thread, quando magari qui si risolve tutto. :asd:
Qualcuno di voi ha un Kobo usato da vendermi? :asd:
'ulodì :caffe:
'rno :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Buondì :alesisi:
Ahh quelle belle serate passate a sparacchiarsi in COD mentre fuori pioveva.
Z1 compact
'ngiorno gente :o
m'è zompata la trasferta di genova :arrabbiato::cattivo:
Io oggi ho già consumato le bestemmie del prossimo mese :arrabbiato:
Gods :(
Ieri mi sono iniziati i lavori di ristrutturazione nella futura casa, se già la situazione era pesante, ora è il delirio... :stress:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk