Mi pare di capire che tu stia seduto più o meno ad altezza TV, mi viene da chiederti se hai trovato il riflesso del led del pad fastidioso. Ho letto tante lamentele in giro sulla lucina azzurra che si riflette sul televisore.
Visualizzazione Stampabile
Io vado stasera con il grande Slappo al mio fianco...speriamo bene :pippotto:
La One avrà tanti SE almeno quanti la PS4 ha tanti MAH ..... :asd: Almeno a parer mio. Siamo solo all'inizio della "next-gen", e al momento tutti questi gran vantaggi di Sony sulla concorrenza io non li vedo (a parte forse il fatto che è un pò più potente rispetto la controparte).
Con la PS3 si sognava con Final Fantasy, Gran Turismo, Devil May Cry, Metal Gear Solid etc.etc tutti "esclusivi". Ora come ora sono due console praticamente uguali o poco più :asd:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/yzy5u8uq.jpg
Trilling quando la linea blu non diventava bianca
DEvil may cry e final fantasy esclusivi?
Cazzo stai a dire?
Che poi GT faceva cagare e la 360 aveva forza. :asd:
Poi vai, sentiamo i mah della ps4 rispetto a one? Dove sono i giochi della xone quando a febbraio ci sarà driveclub (gratis con il plus), marzo ci sarà infamous e ci sono già esclusivi entro il 2014: shadow of the beast, uncharted, deep down, the order 1886 e persino outlast che sta su pc e non su one?
Oh continua pure, ma per lo meno se vuoi fare console war, documentati sul TUO nemico.
Come detto, io ho scelto ps4 perchè attualmente è la scelta che mi sembrava più saggia e che mi dava sicurezza per il futuro, tra due o tre anni sarò ben contento di avere una xone in casa, ma attualmente non vedo motivi per pentirmi di avere una ps4.
E se ci sono dimostrameli.
In realtà no.
Se vedi, la testa occupa solo la metà bassa del televisore. L'ho studiata apposta perchè così sono costretto a non ingobbirmi più di quanto già accade stando davanti al monitor quando lavoro. E detto sinceramente funziona, mi ritrovo molto meno stanco nelle sessioni anche di due o tre ore quando finisco.
Purtroppo (e per fortuna :asd: ), quindi non riesco ad aiutarti, perchè in realtà il pad sta appena sotto alla ps4 in linea d'aria.
Almeno questa volta non sento la "grande differenza" tra console e cellulare. Ricordo che al passaggio ps1-ps2, o in quegli anni, comprai un cellulare nuovo e costava molto più della console. Tipo 800.000 il cellulare e 400.000 la console. Però il cellulare lo comprai senza remore. Per la console invece mi sono fatto mille paranoie ed ho aspettato ancora e ancora.
Per me grosse difficoltà a connettere il psn
Edit: finito di scrivere questo messaggio mi ha fatto entrare :P
lo store com'è?spero sia più fluido e intuitivo di quella schifezza che hanno fatto su PS3 :bua:
la mia (liscia) è cinesotta
ragazzi so che il mondo è bello perchè è vario (o avariato POV) ma vi potete limitare a criticare/elogiare ciò che state realmente toccando con mano?
la guerra AntiPS4/AntiXB1 fa tanto politica PD anti Berlusca e abbiamo visto dove porta...
di quel che non va il kinectV2 che non avete non parlatene please, così come non rompeteci i maroni con quello che non fa la ps4 il master system, il megadrive, l'atari o l'amiga.
leggere pagine su pagine di gente che sputa fango sul concorrente è deprimente
Ma a questo punto, essendo tutte e due le console nei negozi, apriamo i rispettivi topic separati per le due console?
Mi sembra coerente.
Eventualmente questo lo lasciamo per console war next gen, sperando non ce ne sia bisogno.
A questo punto mi sorge il dubbio che i bundle con due pad e sensore di movimento vengano dal giappone e appunto servano per tamponare la troppa richiesta delle versioni lisce.
Aspettiamo conferme da chi ha il bundle.
c'era quello in coda davanti a me che ha preso il bundle con killzone (e una marea di altra roba) e ha chiesto se era made in japan e NO non lo era!
pensavo si sapesse ormai che era solo una trollata,le ps4 le fanno tutte in cina alla foxconn.se infatti andate a vedere l'immagine del rumor "made in japan" noterete che era un adesivo appicicato sopra al made in china stampato sulla confezione
P.S: ah il tizio si e' anche preso l'ultimo affare per mettere la consolle in piedi,non so se ne avevano pochi o se e' andato a ruba...
io 20euro (o 30 quanto costa?) non li spenderei che tanto sta in piedi anche senza
Presa verso le 12:30, solo due persone davanti, versione due pad cam e killzone made in china. Prima di stasera sul tardi non c'è verso che possa manco aprirla :moan: per le prime impressioni tutto rimandato a domani
Vediamo un pò stasera da chi l'ha presa.
Comunque direi che il rapporto vendite ps4/xone in italia sta 10 a 1 vedendo la sola gente che l'ha presa qua dentro e la mossa che c'è tra quelli che conosciamo. :bua:
:asd:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Anche la mia è una cinesata, non c'è stato verso di loggare psn, dopo una mezz'oretta di tentativi (a volte riuscivo ad accedere ma non salvava la configurazione) lascio perdere. Strano che con vita mi logghi senza problema (ho accettato amicizia di harry). Boh stasera credo sarà ancora peggio, quindi direi che la proverò stanotte, tanto a breve dovrò uscire :D
Nessun altro con problemi di login?
I problemi al psn ci sono per forza e in europa continueranno almeno fino a tutto domani e dopodomani.
Da noi è uscita pure in concomitanza con il black friday e ancora peggio il cyber monday, dove in uk è molto sentito seppur non una festa loro diretta.
Probabilmente fino a martedi mattina sarà difficile dire di avere un psn a regime ottimale.
onestamente della foto la cosa che mi impressiona di più sono le casse. Non oso immaginare quanto le hai pagate.
La console è arrivata a casa dei miei con killzone, però fino al prossimo fine settimana manco la posso vedere. Quindi non posso dire se è stata prodotta in Cina o in Giappone. Ipotizzo comunque che a questo punto a Marcopolo siano arrivate tutte made in Cina. Dovrò restare una settimana con la paura si possa rompere.