Daimaou sulla strada di kampfer, un pò meglio un pò peggio. vi lascio anche questo.
peccato per le interazioni con l'androide ayanami, la tipa ha un senso dell'umorismo molto divertente.
Visualizzazione Stampabile
Daimaou sulla strada di kampfer, un pò meglio un pò peggio. vi lascio anche questo.
peccato per le interazioni con l'androide ayanami, la tipa ha un senso dell'umorismo molto divertente.
Dall'alto di 3 puntate viste (ciascuno), mi sento di dire che proseguirò con Kaichou wa Maid-sama, mentre dropperò B Gata H Kei.
Kaichou wa Maid-sama me lo godo (senza particolari eccessi), skippando avanti giusto quando si fa inutilmente troppo "TVUMDB/TVTTB". La protagonista poi è una bella topa, per quanto sia sconsolatamente piatta :sigh: (e pure latita un' amica maggiorata a salvare la baracca); il tipo invece dopo un inizio nell'indifferenza, si è guadagnato la mia stima nel momento in cui ha richiesto il vestito trasparente. Un elemento di preoccupazione è la tendenza di queste serie a concludersi con evitabilissim-facepalmose escalation di OH TEH DRAMA! (Nel caso droppo alla velocità delle luce).
B Gata H Kei invece, nonostante la popolarità che gode e nonostante abbia un pelo di originalità in più del precedente (per una volta è la donna nel ruolo di "arrapata-sfigata"), continua dirmi poco o nulla; non c'è niente che mi coinvolga o che mi susciti ilarità, ed in conclusione lo trovo noiosello (parola inventata).
Comunque sta stagione sono proprio pigro, devo ancora guardare un sacco di roba e non ne ho troppa voglia. Starò diventando un ex-animefag? :uhoh:
ma che cazz :facepalm: sto forum è posseduto.
Molto interessante Durarara,sono alle primissime ma appare interessante.
Ma la 2a di Senkou no night raid è uscita? :uhm:
Potresti tipo
Spoiler:
KATANAGATARI 4
Spoiler:
Puntatona comunque :sisi:
Uraboky 02
Oh mio dio, per colpa del mio potere è successo questo! :frigna:
Cioé, *bestemmievarieassortite*, dammelo a me se non lo vuoi. :facepalm:
Uraboku 02
OK, non so che dire. :uhm:
Come al solito la debolezza del/della protagonista mi ha infastidito a livelli assurdi, ma la caratterizzazione dei personaggi di contorno era buona, e la musica è qualcosa di sublime (voglio il nome della melodia in sottofondo alla scena della proposta!).
Credo che, per il momento, continuerò.
Magari riescono pure a caratterizzare sufficientemente bene la parte esper, cosa che sostanzialmente mi soddisfarebbe... :D
House of 5 leaves 1
Molto particolare, me gusta
Non so se ci avete fatto caso, ma la CG del terzo episodio di Heroman è debitrice di cotanta tradizione gonziana. :asd:
Princess of the River 03
Wow! :eek: :rullezza:
Per favore, non postate screens della scena prima della ED. E' una cosa che ciascuno deve vedersi nell'anime, altrimenti non avrà lo stesso impatto. :)
Rainbow 2
IT'S OVER NINE THOUSAND!!!
...il dramma, peccato che a me l'ammassamento indiscriminato di situazioni strappalacrime senza la minima ironia faccia l'effetto opposto :fag: spero che NON continui così sennò sarà un deluso drop
Arakawa 3
Sempre più demente (Hoshi-san :rullezza:, anche se mai come Sista) e romantico :timido:
Certo che si vive bene sotto il ponte, vestiti eleganti, auto di lusso...saranno cose che si porta Recruit da casa sua? (non che sia importante, eh :asd:)
visto la prima di heroman, ok sarà una bampata, sarà che a me piacciono le marvellate, ma a me gusta :asd:
Anche Angel Beats e' interesssante anche se rovinare la sigla con un sottofondo Tunz-Tunz e' da fucilata...
Durarara e' ogni puntata piu bello ...