-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
prova a sparare in autoexec questo
Citazione:
mat_queue_mode "2"
net_compressvoice "1"
cl_forcepreload "1"
r_renderoverlayfragment "0"
cl_interp_ratio "1"
cl_interp "0.025"
mem_level "0"
gpu_level "0"
gpu_mem_level "0"
cpu_level "0"
mat_vsync "0"
Non so che cazzo cambi ma a me cambia parecchio :sisi:
-
Cambiare le impostazioni grafiche nelle opzioni troppo semplice ?
-
Chi si becca il drop legendario ? Il feeder russo ovviamente :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Cambiare le impostazioni grafiche nelle opzioni troppo semplice ?
si se ne va della qualità. A me girano le scatole se devo abbassare i dettagli quando PC più scrausi fan girare tutto al max
-
girare tutto al massimo non è un problema, girare tutto al massimo ad almeno 35-40 fps è un problema.
Il fatto è che sto coso gira sempre su un motore 11 anni fa. Metti cappelli oggi, metti cappelli domani, aggiungi minchiate su minchiate, e questi sono i risultati.
-
Citazione:
JohnnyKage
prova a sparare in autoexec questo Non so che cazzo cambi ma a me cambia parecchio :sisi:
non so, ho fatto una partita e non ha mai droppato, ti darò feedback nei prossimi giorni. Ottimizzato bene dota 2 a quanto vedo :asd: :asd:
-
Questi continui aggiornamenti che escono nons ervono veramente a niente, ieri mi sono deciso a rifare uan partita giusto per provare questa nuova bestia, il mio team mi ha implorato di prendere Axe che tra l'altro so usare bene, per cui lo ho preso.
Sono un idiota, quando si gioca in solo sempre pickare carry ! Infatti alla fine ci siamo ritrovati a giocare 2 contro 5 perchè gli altri 3 erano come dire di un altra categoria (molto inferiore). Matchmaking, vergognati di essere come sei !
A proposito di finte novità quando appare la bestia come si fa per controllarla?
-
Citazione:
End222
Questi continui aggiornamenti che escono nons ervono veramente a niente, ieri mi sono deciso a rifare uan partita giusto per provare questa nuova bestia, il mio team mi ha implorato di prendere Axe che tra l'altro so usare bene, per cui lo ho preso.
Sono un idiota, quando si gioca in solo sempre pickare carry ! Infatti alla fine ci siamo ritrovati a giocare 2 contro 5 perchè gli altri 3 erano come dire di un altra categoria (molto inferiore). Matchmaking, vergognati di essere come sei !
A proposito di finte novità quando appare la bestia come si fa per controllarla?
Bisogna appartenere alla categoria superiore
-
davvero esiste un matchmaking per la bestia? :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
davvero esiste un matchmaking per la bestia? :asd:
certo che esiste e purtoppo è lo stesso di sempre !
fuck dota !
-
-
johnny mi deludi non hai ancora capito che la bestia di quest'anno si gioca 5 vs 5 ?!
è così palese, basta provare....
-
-
su esprimiti, cosa c'è che non ti torna in quello che ho detto?
-
che non vedo il motivo per cui dovrebbero studiare od usare un sistema di matchmaking accurato per un evento yolo che coda per 10 minuti :uhm:
pigli 10 persone a caso e chi cazzo se ne incula.
-
Citazione:
JohnnyKage
che non vedo il motivo per cui dovrebbero studiare od usare un sistema di matchmaking accurato per un evento yolo che coda per 10 minuti :uhm:
se sai che è così mi fido, allora vorrà dire che sono stato sfortunato visto che alla fine giocavamo 2 vs 5 ! Ovviamente perso e rismesso subito di giocarci !
-
Citazione:
JohnnyKage
hai appena fatto la descrizione del matchmaker delle ranked :asd:
-
giàhh certo :fag:
so che il mm perfetto sarebbe quello che ti mette in squadra i 7000 di rank (comunque più scarsi di noi se no ci va di mezzo l'autostima) contro i 1000, ma che vuoi fare, ci si accontenta della parità.
-
ieri ho commendato un russo, i miracoli esistono :asd:
-
Citazione:
Codex
Ci penso un attimo,poi in caso ti faccio sapere
-
-
Mancava solo Justin Weaver :asd:
-
In un game ho beccato Jim Carry e Wesley Sniper :asd:
-
-
-
Dimenticavo
http://www.reddit.com/r/DotA2/commen...echampions_of/
Peruvians will be peruvians
La differenza rispetto al solito però è geniale:tutti sanno ormai che barano di continuo,è roba che va avanti da mesi,ma questa volta la prova l'han fornita...Loro stessi,riprendendosi con lo stream della squadra mentre giocavano (e baravano)
:rotfl:
P.s:
Esex sul pezzo come al solito :asd:
-
Manca il sempreverde Clinkz Eastwood :asd:
-
ma per barare usano cvars come su tf2? :uhm:
tristessa
-
-
-
-
e naturalmente come è sempre stato:
Justin Timbersaw :sisi:
-
-
Citazione:
sync
hai appena fatto la descrizione del matchmaker delle ranked :asd:
infatti io non mi ero assolutamente accorto che il matchmaking fosse diverso tra bestia, normal o ranked, stesso schifo.
forse davvero sarebbe meglio mescolare qualcuno con rank alto nelle partite di basso livello, magari ci scappa la combinazione che ti fronte ad una squadra abbastanza buona, contro un altra squadra di 2 buoni e 3 noobs destinata a perdere già da inizio partita, se uno dei 2 buoni fosse di alto rank ci potrebeb anche scappare la possibilità che vinca la squadra destinata a perdere.
-
Citazione:
End222
infatti io non mi ero assolutamente accorto che il matchmaking fosse diverso tra bestia, normal o ranked, stesso schifo.
forse davvero sarebbe meglio mescolare qualcuno con rank alto nelle partite di basso livello, magari ci scappa la combinazione che ti fronte ad una squadra abbastanza buona, contro un altra squadra di 2 buoni e 3 noobs destinata a perdere già da inizio partita, se uno dei 2 buoni fosse di alto rank ci potrebeb anche scappare la possibilità che vinca la squadra destinata a perdere.
Ma basta con ste stronzate
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma basta con ste stronzate
ti faccio presente che le mie cosidette "stronzate" sono supporate da oltre 2000 partite !
ci vuole qualcosa di più di un semplice commento per smontarle.
-
Citazione:
End222
ti faccio presente che le mie cosidette "stronzate" sono supporate da oltre 2000 partite !
ci vuole qualcosa di più di un semplice commento per smontarle.
Sono supportate dal quello che tu VEDI nelle tue 2000 partite, non c'e' niente di concreto.
Quello che scrivi e' solo un concentrato di vittimismo e complottismo. Il sistema ti piazza insieme a gente del tuo livello: se secondo te i tuoi compagni fanno schifo significa che fai schifo pure tu.
Non ne posso piu' di leggere questi piagnistei da bambini dell'asilo. Se perdi cerca di migliorare, se ti limiti a dare la colpa agli altri non imparerai mai niente e farai schifo sempre allo stesso modo.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sono supportate dal quello che tu VEDI nelle tue 2000 partite, non c'e' niente di concreto.
Quello che scrivi e' solo un concentrato di vittimismo e complottismo. Il sistema ti piazza insieme a gente del tuo livello: se secondo te i tuoi compagni fanno schifo significa che fai schifo pure tu.
Non ne posso piu' di leggere questi piagnistei da bambini dell'asilo. Se perdi cerca di migliorare, se ti limiti a dare la colpa agli altri non imparerai mai niente e farai schifo sempre allo stesso modo.
Allora non hai capito niente, lo stesso ragionamento vale anche quando vinco, perchè sono vittorie toppo facili, quindi sono io nella squadra buona mentre ho i nabbi contro. Avresti ragione tu e sarei vittimista se le perdessi tutte. Ci avevo già provato a farti capire tempo fa che l'unica spiegazione possibile a questa nostra differenza di vedute ed opinioni, può essere solo che il matchmaking cambia comportamento a seconda del rank.
Io mi fido di ciò che dici, e sono surissimo di quello che dico io, per cui l'unica verità possibile è che intorno a 1000 MMR funziona come dico io e intorno ai tuoi MMR funziona come dici tu. Non credi?
-
>1000 mmr
>forte
Pick one
-
Citazione:
End222
Allora non hai capito niente, lo stesso ragionamento vale anche quando vinco, perchè sono vittorie toppo facili, quindi sono io nella squadra buona mentre ho i nabbi contro. Avresti ragione tu e sarei vittimista se le perdessi tutte. Ci avevo già provato a farti capire tempo fa che l'unica spiegazione possibile a questa nostra differenza di vedute ed opinioni, può essere solo che il matchmaking cambia comportamento a seconda del rank.
Io mi fido di ciò che dici, e sono surissimo di quello che dico io, per cui l'unica verità possibile è che intorno a 1000 MMR funziona come dico io e intorno ai tuoi MMR funziona come dici tu. Non credi?
Quello che tu non capisci e' che non puoi giudicare un giocatore in base a UNA partita vista da te che sei impegnato a giocare a tua volta. Ti e' mai capitato di fare un game in cui hai giocato molto peggio del tuo solito per una qualunque serie di ragioni?