L'astronave del badge foil dava il 10% di score in più
Beat hazard è uno score attack
Fai te :bua:
Comunque se se n'è reso conto meglio :bua: Leggo che ha gia tolto il bonus dalla nave :bua:
Visualizzazione Stampabile
Segnalo Titan Attacks a 0.99€
Mi sembrava un po' strana come mossa. Meglio così e speriamo che la cosa si fermi lì.
Secondo me le carte sarebbero una cosa tanto caruccia se si potessero collezionare tutte richiedendo di fare le cose per bene o bloccando gli achievement. O comunque attività fattibili e che richiedano dedizione.
Il problema è che a far così ci metterebbero molto di più per ogni titoli invece di buttar dentro carte a manciate come fanno ora. Secondo me corrono per niente e sprecano l'occasione per far qualcosa di memorabile.
Voglio dire, per fare soldi c'è il workshop che almeno ha il merito di creare un circolo virtuoso.
Personalmente preferisco che non sia legato agli achievements e già dalla beta hanno specificato di non voler legare gli achievements, anche perché vuoi mettere tra: "lasciare il gioco andare" o "uccidi 1000 mostri XYZ" per ottenere le carte.
Alla fine le trading card sono solo "una cosa in più", si può tranquillamente ignorare se uno vuole solo giocare; valutavano l'ipotesi di introdurre un vero e proprio gioco con le carte ma rimane solo un'ipotesi.
Il fatto di Beat Hazzard non lo seguito molto, pensavo fossero solo estetiche le navi, ma a quanto ho capito è stato sistemato. Certo che questi autori indie dovrebbe informarsi un po' di più! In ogni caso se voglio legare al badge qualche contenuto marginale al gioco (appunto "estetica") non ci vedo niente di male.
Sicuramente le carte hanno portato visibilità a certi gioco meno conosciuti, anche per questo ci sono così tanti indie coinvolti.
Inoltre non sottovalutiamo la possibilità di vendere le carte, sono pochi soldi e usabili solo in un mercato chiuso è vero, ma intanto solo soldi "regalati".
Per la cronaca è attivo un ottimo sistema di scambi carte, sia 1:1 con gli utenti sia tramite BOT, ma in questo caso con prezzi variabili.
Il fatto di "lasciare andare il gioco" è una cosa che vogliono eliminare infatti. E son d'accordo. Dare medaglie per aver lasciato accesi i giochi, non è granché bello. Gli achievement avrebbero spinto a giocarli, ma forse è quello che non vogliono: ricordiamo che stanno in business perché riescono a vendere più di quello che la gente può giocare :asd:
Sono una cosa in più, ma ora vanno a decidere ad esempio quanto si può personalizzare del proprio profilo (a chi interessa) e già questa è una soluzione ad un limite messo di proposito. Si crea il bisogno e la cura ad hoc.
Se vogliono davvero farci un gioco di carte sorge un altro problema: le carte le fai fuori creando le medaglie.
Al momento sono soldi regalati ma a valve e lo sviluppatore interessato, altrimenti si poteva benissimo trovare un modo per permettere a tutti di collezionare tutto.
Il fatto che vogliono togliere il semplice "tempo di gioco" come requisito è scritto da qualche parte?
Per gli achievement questo è tratto direttamente dalla Valve:
Ricevo carte collezionabili per aver ottenuto achievement in un gioco?
Le carte collezionabili sono attualmente collegate al tempo di gioco, indipendentemente dagli achievement che ottieni. Valuteremo sicuramente la possibilità di aggiungere altre regole su come ottenere le carte in futuro, ma ci sono alcuni problemi con gli achievement dei singoli giochi che ci hanno impedito di usarli per ora. Molti giochi hanno degli achievement che sono faticosi o fastidiosi da ottenere, e noi vogliamo che il semplice ottenimento delle carte di gioco sia divertente per tutti gli utenti nei giochi. Inoltre, non vogliamo spingere gli utenti a barare ed usare strumenti di sblocco automatico degli achievement nei giochi per ottenere le carte, poiché altrimenti gli achievement perderebbero valore e la cosa non sarebbe divertente. Gli achievement hanno comunque un valore, per cui avere la bacheca degli achievement nel tuo profilo della comunità è un modo fantastico per mostrare molti achievement rari.
In quel caso non sarebbe più stato qualcosa da collezionare.
Non ricordo dove. Non si vuole togliere il tempo di gioco, ma il tempo di gioco non presidiato, altrimenti vengono lasciate aperte più istanze di più giochi senza il giocatore davanti. Non so come abbiano intenzione di farlo comunque.
La parte della FAQ che citi l'ho letta, ma come motivazione non mi sembra un granché. Tra l'altro non vogliono cambiare gli achievement perché non sarebbe divertente e poi mettono in piedi un sistema che lo è ancora meno.
È più plausibile che gli servisse un modo facile per introdurre carte velocemente e che gli utenti le ottenessero (potrebbero tranquillamente dare carte ai giocatori senza nemmeno far partire il gioco) perché a loro interessa poi il commercio che ne viene fatto che porta loro introiti.
Qualcosa da collezionare lo è a prescindere dal fatto che solo pochi lo possano avere.
Far comprare le carte perchè difficili da ottenere porterebbe comunque soldi nelle loro tasche
A me le carte steam sono servite per scoprire un gioco che molto probabilmente mai avrei giocato: Mcguffin's curse. Non sapevo neanche di averlo, prob qualche bundle, fatto stà che l' ho lanciato per le carte e l' ho trovato bello, finito sleeping dogs probabilmente lo giocherò.
a chi interessa ho caricato i file per tradurre l'intera serie di commandos su steam in ITALIANO.
ecco il link della discussione sul forum di steam: http://forums.steampowered.com/forum...8#post34781838
ottimo, peccato li abbia rimossi perchè troppo difficili :bua:
Nuovo bundle Duke Nukem 3d Megaton Edition + Shadow Warrior Redux agli sconti, per 4,76€
Questo è old school :sisi:
http://cdn3.steampowered.com/v/gfx/s...g?t=1375979927
http://store.steampowered.com/sub/18620/
Dopo 255 giochi acquistati essere preso per il culo da Steam è priceles
Dirt 3 non ha verso di funzionare sul mio PC chiedo informazioni, eventualmente un rimborso visto che il mio PC i requisisti minimi li soddisfa (soddisfa anche quelli consigliati ma questa è un'altra storia)
Dopo un mese mi rispondono con uno di quei messaggi precompilati, linkandomi IL POST DELLA COMMUNITY di Dirt 3. Ma scherziamo? A questo punto chiedo il refound immaginando una pernacchia, e la pernacchia è arrivata dopo pochi giorni sottoforma di messaggio precompilato linkando lo Steam Subscriber Agreement.
Beh morissero gonfi, a questo punto per una faccenda da 4 euro, mi unisco al team Hexen e smetto di comprare giochi su Steam per il prossimo futuro.
Ladri
A prescindere che si continui a comprare o meno bisognerà arrivare al punto che esista qualcosa di esterno che permetta di vigilare sull'efficienza dei servizi clienti e colpisca duramente ogni disservizio o mancata tutela del consumatore. Se ogni volta che si permettono di non rispondere o metterci tempo esagerato o chiaramente prendono soldi per un prodotto non utilizzato/utilizzabile gli arrivasse una multa che fa saltare posti di lavoro, secondo me funzionerebbe tutto più facilmente. Purtroppo è solo sul denaro che capiscono, ma non c'è modo per agire in tal senso in modo concreto.
Essì che mi metto a fargli causa per 4€?!, mi hanno linkato lo Steam Subscriber Agreement io gli ho fatto notare che se anche ci fosse scritto "possiamo rubarvi i soldi e incularvi con la sabbi" le leggi dello stato hanno la precedenza
Però 4€ qua, 4€ là
they adds up
Infatti il mio punto era che ci dovrebbe essere un modo per evitare cause e semplicemente segnalando vengano colpiti pesantemente.
Perché appunto le cause sono un problema per chiunque e a loro fa comodo tenere divisi gli utenti in modo che abbiano poco potere. E guarda caso nel nuovo regolamento han messo quella clausola illegalissima e immorale di rinunciare al diritto di unirsi in cause comuni (che son sempre servite agevolare e ridurre i costi e i tempi per la gente comune quando si trova di fronte a colossi) che ormai ogni società dalle pratiche poco pulite include.
Citazione:
Dirt 3 non ha verso di funzionare sul mio PC
:look:Citazione:
You must have "Games For Windows Live" account in order to play the game. Nothing on the paperwork I had (my game was downloadable) said anything about it.
Once the GFWL account was activated (and of course the GFWL software installed . . . just what I needed, something made by the good ol' Massive Incorporated boys of m4d.dll fame), the game runs fine.
ma appunto, precisamente che problemi ha?:uhm:
Non parte, that's it
Fenris, capisco che ha scavare per i forum, il modo per farlo partire si trova ma il bello di Steam dovrebbe essere
scarica-installa e gioca no hussle. Poi nella pagina del gioco quando l'ho comprato non era scritto nulla riguardo il fatto richiedesse GFWL (che poi adesso non esiste più...quindi?)
esiste ancora, e nella pagina del gioco è chiaramente segnalato come DRM di terze parti
Se hai Win 8, disinstalla GFWL e reinstallalo da qui (http://www.xbox.com/it-IT/Live/PC/DownloadClient)
Grazie poi proverò, ma ormai ho chiuso con Steam. Il loro atteggiamento "non funziona? Ti arrangi" mi ha troppo infastidito per fare marcia indietro.
Guarda che è così in tutte le piattaforme. Hai visto quanti utenti ha Steam? Se dovessero dare supporto tecnico a tutti gli utenti che hanno magari un problema indipendente dalla rete Steam non la finirebbero più.
Un mese per mandare una risposta generata dal computer?
Please
Hai ragione a lamentarti mav ma ne stai facendo un dramma :asd:
Sì lo ammetto mi sono un pò imbestialito (più che altro immagino quanti titoli nella mia libreria non funzionino ma non ho ancora mai provato (tipo gatto di Shrodinger)
Bon la chiudo qui
Si anche perchè per quanto sia lento il supporto Steam in genere ci mette una settimana a risponderti con il premade! :bua:
E poi alla fine prima o poi qualcuno ti risponde.
ma solo io a prescindere prima di sentire il supporto di steam, origin, chicchessia, guardo su ogni sito googlabile per le soluzioni ai problemi? :uhm:
No, ed è la cosa più sensata :asd:
Dai seriamente non ci si può aspettare che steam fornisca anche assistenza se i giochi non ti partono, magari per problemi tuoi.
Io me la son presa nel culo con Double Agent (che penso desse problemi a 3/4 dei giocatori) ma ho convenuto come fosse un problema della mia configurazione, quindi ciccia. Purtroppo funziona così.
Guarda, se lo fai perchè non ti piace la loro (non) politica sui rimborsi, è un conto, ma se è perchè non ti hanno fornito aiuto nel risolvere il problema, è un po' come aspettarsi che Mediaworld ti sappia sistemare un problema tecnico di qualunque marca di TV ha in vendita...
Vabè effettivamente ho fatto un pò la checca isterica, cancellando e reinstallando GFWL il gioco funziona, l'errore è stato mio a comprare un gioco GFWL in prima battuta...(un'ora e mezza per "scaricare" il profilo I kid you not)
è capitato a tutti di impazzire su GFWL, non preoccuparti :asd: