Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Stasera ho visto me stesso :rotfl: ..sul serio, nel film (cagata) tv Una Ferrari per due con Marcorè.. spassoso rivedere tutti le comparse con cui ho lavorato :rotfl: e come abbiano scelto le location dandogli destinazioni diverse da quelle reali :asd:
-
-
-
RoboCop 2014
Ci sono svariate cazzatelle qui e là ma anche alcuni momenti (un paio) degni, comunque nel suo insieme il film è mediocre.
Z1 compact
-
-
Last stand con Arnoldo Swarzenegher
Bullet to the head con Silvestro Stallone
Action e viulenza old school per una serata divertente o trash a seconda dei gusti:asd:
sono ottimi antipasti in attesa dei mercenari 3
Il primo è proprio esagerato e quindi migliore :rullezza:
il secondo cerca un po' più di serietà ma non troppo fortunatamente :rullezza:
secondo un mio amico stanno realizzando tutti i copioni scartati da giovani:asd: spero continuino:asd:
-
Rope di Hitchcock
http://posturemag.com/wp-content/upl...3/06/rope2.jpg
Tecnicamente da sbavo, l'ottima interpretazione di Ben Affleck mi fa ben sperare per il nuovo Batman
-
-
Nymphomaniac
Per lunghi tratti mi brillavano gli occhi. Per brevi tratti invece è stato idilliaco. Nel complesso quindi meraviglioso.
Z1 compact
-
Da domani tutti a pescare con l'esca da mosca :sisi:
-
Ma non c'è un thread?
Z1 compact
-
Immortals
http://www.everyeye.it/public/covers...tals_cover.jpg
Brutto e stupido:asd: pure gli effetti fan abbastanza cagare:asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/1
:sbav:
-
scusate, ma citate i titoli dei film in lingua originale per fare i fighi o perchè li guardate (tutti...) così... ::look:
-
-
Perché quello è il loro nome
Ho installato tapatalk solo per dare fastidio a Hellvis
-
Citazione:
benvelor
scusate, ma citate i titoli dei film in lingua originale per fare i fighi o perchè li guardate (tutti...) così... ::look:
Non troviamo abbastanza seed sennò.
-
Io per fare il figo, non so voi.
-
Citazione:
Necronomicon
ovviamente quest'osservazione vale solo per gli utenti maschi e per le femmine racchie
-
Il bello arriva quando ti chiedono il titolo del film finlandese che stai guardando.
-
Citazione:
slon
Il bello arriva quando ti chiedono il titolo del film finlandese che stai guardando.
Il bello arriva quando lo fanno DAVVERO e tu rimani sconvolto a scoprire che ci sono persone veramente molto giovani per cui guardare le cose in originale è la normalità e non una "qualche pratica snob" e ti torna un pochino di ottimismo per il genere umano :asd:
-
Qui il problema, grazie a Dio, non si pone.
Ci son effetti collaterali carini però. Ad esempio vai a vedere un film italiano che non hai mai sentito, Big Deal on Madonna Street, e ti rivedi per le quindicesima volta I soliti sospetti.
Ma al cinema stavolta :smug:
-
Citazione:
slon
Qui il problema, grazie a Dio, non si pone.
Ci son effetti collaterali carini però. Ad esempio vai a vedere un film italiano che non hai mai sentito, Big Deal on Madonna Street, e ti rivedi per le quindicesima volta I soliti sospetti.
Ma al cinema stavolta :smug:
Intendi i soliti ignoti, suppongo.
-
-
-
Finalmente ho visto Capitan Dopato ed Adam Kadmon!
-
cosa dobbiamo spiegarti stavolta? :asd:
-
-
-
-
Sembra il topic milan, mezza pagina di ignore :/
-
Dai, basta. Guardatevi un film.
-
Citazione:
Nevade
Il bello arriva quando lo fanno DAVVERO e tu rimani sconvolto a scoprire che ci sono persone veramente molto giovani per cui guardare le cose in originale è la normalità e non una "qualche pratica snob" e ti torna un pochino di ottimismo per il genere umano :asd:
Il bello è quando incontri un amico e ti chiede il titolo in italiano e non sai cosa rispondere :rotolul:
-
Citazione:
Necronomicon
Il seedimento italiano sembra che stia morendo, non si trovano più fiumi e torrenti che riportino a riva :piange:
-
Citazione:
Necronomicon
win :rotfl:
-
Paris je t'aime
Film a episodi di registi perlopiù europei che infatti fanno episodi smuggosissimi, però in definitiva non è male. L'ho visto per curiosità sull'episodio dei Coen che è un divertissement cazzuto in metrò, divertente :sisi: Ce ne sono alcuni che hanno delle ottime idee e riescono a condensare in pochi minuti qualcosa di emozionante, in particolare su tutti uno con Castellitto (che non viene fatto parlare, è tutto narrato), quello con Nolte di Cuaron (che ovviamente è un unico piano sequenza) e soprattutto l'ultimo di Payne che per la feelosità e l'umanità del personaggio, e per il modo originale in cui è narrato, mi è paciuto immensamente.
Nota di assurdo l'episodio di Vincenzo Natali :asd:
-
Citazione:
FRIGG
che tristezza vederlo presentato così.
povero Tarsem.
-
Negli ultimi giorni ho visto La classe operaia va in paradiso e Giordano Bruno. Nel week end recupero anche Il caso Mattei, Sacco e Vanzetti, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto e Il caso Moro.
Grande cinema a volontè. :asd:
-
Citazione:
il Cinese
Negli ultimi giorni ho visto La classe operaia va in paradiso e Giordano Bruno. Nel week end recupero anche Il caso Mattei, Sacco e Vanzetti, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto e Il caso Moro.
Grande cinema a volontè. :asd:
A questo punto se non sei ancora sazio di Volonte' guardati anche Sbatti il Mostro in Prima Pagina;e se vuoi concludere con qualcosa di piu' leggero c'e' l'ottimo Banditi a Milano che e' praticamente il papa' dei poliziotteschi.