Avoja
Z1 compact
Visualizzazione Stampabile
Avoja
Z1 compact
Colazione con caffelatte e cereali per partire di slancio. :snob:
Pranzo con una caprese, fresca e leggera. :snob:
Quarantacinque minuti di corsa, per liberare mente e corpo dalle tossine :snob:
Poi stasera fagioli, salsiccia e vino rosso a casa di un amico :bua:
so vegan
Io invece sono da kfc con un ultimate dips box dopodiché attraverso la strada e vado da gozzilla
Z1 compact
... e ci sono due negre che parlano tedesco
Z1 compact
kfc :chebotta:
Un foglio :rotfl:
Z1 compact
:bua:
fail....
primo :look:
:bua:
E ultimo :pippotto: :timeparadox:
Sandman overture 2 contiene tanti possibili aggiornamenti per il mio avatar :pippotto:
@ tano
oggi vengo a procida per l'annuale trasferta di basket... tu vieni a vedere la partita?
ora ho letto, mi dispiace ma sono sepolto dalle scartoffie :bua:
Stavo guardando la replica di che tempo che fa di ieri sera e c'era un tizio con due nomi che presentava un suo libri/ricerca sul futuro del libro. Insomma dopo appena due minuti ecco che parte il mode/saccenza/supponenza ON
Fazio che che rimarca la differenza tra chi legge e chi non, il tizio con un ghigno malefico che asserisce, applausi retorici e bla bla bla. Insomma il solito teatrino radical buonista in cui si diffonde LA VERITA' a dispetto dei poveri mediocri. Mi son fermato dopo cinque minuti dell'intervista perchè sentivo il sapore della bile in bocca.
Vi giuro, vi giuro che io Odio profondamente questo modo di fare, modo di fare in genere e non solo televisivo. Io ho profondo rispetto per chi non legge libri, conosco persone immense che non hanno mai letto ma che hanno avuto una vita tutt'altro che mediocre. Mi fa pena e odio questa telepropagine culturale italiota. Giuro li prenderei tutti a calci nelle palle, fanculo loro e la loro spocchia saccente, ad ingrassare i vermi.
:consola: :consola:
Fratello, ello, ellooh.... Il tuo errore è stato restare più di 5 secondi ad ascoltare Fazio parlare. :nonsifa: :bua:
Non ricadere nell'errore :bua:
this
tra l'altro invece di promuovere la lettura finisce per sortire proprio l'effetto opposto
come già scritto, hai sbagliato programma quindi è colpa tua :sisi:
Colpevole non é della lettura ma questa gente che vuole essere radical chic. La realtà é quella che si creano le persone che sanno usare il cervello e conoscono i propri ideali. Quelli che vivono di concetti precotti per essere facilmente assimilati sono il cancro della società.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il tipo con i due nomi immagino fosse Gian Arturo Ferrari? :asd:
'rno :caffe:
Il tipo con due nomi mi ha fatto ghignare...:asd:
No, è Gandalf :asd:
'uondí :caffe:
Camus tu usi thmer qualcosa su android?
:nono:
Provato, carino, ma alla fine no. Faccio tutto in manuale (più i temi sfruttati dalla cyanogen)