'rno :caffe:
Ho visto che sull'offerta giornaliera su humble bundle c'è batman origins a 8 euri, vale la spesa?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che sull'offerta giornaliera su humble bundle c'è batman origins a 8 euri, vale la spesa?
concordo :pippotto:
Ma proprio soddisfattissimo!
L'ho visto coi piccoli che sono rimasti incollati alla storia tutto il tempo.
Temevo la violenza eccessiva e invece fortunatamente la violenza nel film (quella vera) è ben mascherata. Tanto per farvi capire la cosa che ha piu' "sconvolto" Mattia è stata l'arroganza del poliziotto beota quando sfrattano la mamma di uno dei protagonisti: "Se mantieni quel tono ti denuncio per vilipendio!" o qualcosa di simile... li' ha proprio sbottato :asd:
coi piccoli :pippotto:
:pippotto: Ora ti ritrovi tuo figlio che gira sul triciclo e canta "celerino figlio di puttana" ?
by Nexus5
yep :snob:
La Ragazza di Fuoco non funzionava :bua: c'avevamo solo quello :asd:
cioè per dire ... ho avuto piu' "difficoltà" con In Time dove a metà c'è una mezza scena di sesso... ma ieri proprio liscio come l'olio... certo appena hanno iniziato a cantare la canzoncina ho dovuto stopparli, ma gli argomenti di approfondimento sollevati dal film sono stati davvero interessanti per loro :sisi: (Io mettevo inpausa e spiegavo tutto cio' che c'era da spiegare).
ehm...si certo, :look:
diciamo che poi pero' il discorso è passato ai fasci, alle zecche, agli anarchici, all'arroganza delle forze dell'ordine, ai Rom, all'ipocrisia dello Stato... tutta roba leggera :asd:
Valerio sul finale addirittura se n'è uscito con un: "Grandioso sto finale!" :asd: Chissà cosa c'ha visto (cioè il finale è grandioso davvero, da il senso della mentalità dei protagonisti, li definisce in pieno.. ma dubito lui abbia pensato sta cosa :asd: )
e se dovete occupare la scuola elementare mi raccomando le barricate e usate quelli delle prime classi come scudi che i poliziotti si impietosiscono facile :sisi:
:pippotto: Da un lato potrei pensare che sei un padre deGGenere, dall'altro è notevole questo tentativo di svezzarli subito al mondo come si deve.
:pippotto: Daje mo è er momento de fagli vede HEAT e spiegargli quanto è importante il valore di un furgoncino blu.
Se i figli di sava finiranno a fare i rappresentanti di classe, mi aspetto di vederli al tg3 mentre menano ai krumiri durante l'autogestione :pippotto:
Sono abbastanza convinto che sia arrivato a prezzi leggermente inferiori comunque la domanda é se sei ancora affamato di batman dopo gli altri due giochi? Se la risposta é si allora vai tranquillo visto che é la stessa cosa, solo con una nuova trama. Innovazione zero ma con base buona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ok allora stasera lo prendo :asd:
Bello riprendere in mano album che non si ascoltavano da almeno dieci anni e chiedersi il perché non l'ho fatto prima :pippotto:
Comunque Neva, Somax, Ragnetto, ditemi voi se non è perfetta come musica per il nostro spinoff preferito :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=AOnWwJI0Xw4
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=MK6TXMsvgQg
col video accelerato x4
Auguri Shabby
Z1 compact
Mi sono impostato il telefono tutto sulle gesture con Nova. È perfetto ora
Aoh, essò soddisfazioni asd
Z1 compact
'uondí :caffe:
Auguri Shabby :alesisi: