Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kivan
No, sono avvelenato. Avvelenato.
aoh ma in fin dei conti..
ammesso che tu abbia ragione, ma che senso ha rispondere?
Spalletti ha fatto pure la sceneggiata del minuto di silenzio in conferenza stampa salvo farsi espellere negli spogliatoi..
Gli ultras Romani che si sò fatti pubblicità portando camper di roba in abruzzo e stanno fuori a caricare i laziali (chiamato ora la mia ragazza), Mexes che non si smentisce mai, Totti e i suoi vaffa al mondo, eddaje..
Siamo un'ambiente di mer.da noi per primo..
-
Siamo VERGOGNOSI come al solito.
Non sappiamo reggere alla pressione e alle provocazioni.
Come SEMPRE poi sbagliamo nei momenti importanti e decisivi.
Presi per il c*lo da tutti, laziali compresi e addio quarto posto...
Spalletti, Mexes e Doni non li voglio mai piu' vedere con la maglia giallorossa. Via dalle pal*e, subito.
Doni 3: tre, come i gol che regala alla lazio. Un citofono piu' che un portiere, andasse a lavorare.
Riise 5: dov'era?
Mexes 2: da adesso in poi appena prenderà un'altro giallo/rosso per protesta/reazione gli darò 2 in automatico. Via dalle pal*e francese di me*da.
Panucci 4: altro "pazzo", ma tanto andrà via.
Motta 4: a forza di elogi ha cominciato a far vedere di che pasta "non è fatto"...ma se faceva panca all'udinese qualche motivo ci sarà...
Pizarro 5: almeno si impegna, ma si allenasse a tirare in porta....
De Rossi 5: basta co 'ste proteste!...pensasse a giocare e rimanere concentrato per 90 minuti.
Brighi 4: è inesistente, ma paga la stanchezza.
Perrotta 4: vedi Brighi.
Baptista 6: ottimo primo tempo, anche se sbaglia alcuni palloni in modo sconcertante.
Totti 4,5: non si è allenato in settimana, non sta bene e si vede...ha la mobilità di un carrarmato semi-rotto e pensa solo a protestare. Voglio un attaccante vero, dannazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
------
Menez 5: impalpabile.
Tonetto SV
Taddei SV
-
Menez è una sega. Prima ve lo mettete in testa e meglio è :asd:
-
Citazione:
Kivan
Menez è una sega. Prima ve lo mettete in testa e meglio è :asd:
Già da quando lo vedi entrare in campo, con quella corsetta "stupida", capisci che non combinerà nulla di concreto...sembra sempre svogliato, fumoso, impreciso...
Sto cominciando seriamente ad odiare buona parte dei nostri giocatori, abbiamo troppe troppe pip*e in squadra....
-
Spalletti su rai2 è vergognoso, vergognoso
-
la Curva Sud ha rigettato in campo le maglie lanciate dai giallorossi a fine gara
-
abbiamo una squadra di psicopatici
-
Citazione:
Un gruppo di ultras della Romaincappucciati, sono andati, armati di bastoni, a “caccia” di tifosi laziali nei pressi della Tribuna Tevere. E’ successo al termine del derby vinto dalla Lazio per 4-2. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno arginato gli scontri tra le due tifoserie.
mi fate schifo..
uomini di mer.da..
-
Stiamo a pezzattini :asd:
-
Chi è nato per gattonare non volerà mai....occorrono altre prove??
-
-
insomma, a quanto pare Spalletti disastroso, in tutti i sensi... me l'aspettavo, in questa stagione ha perso un mucchio di punti (stima, eh :asd: )
-
Citazione:
Patato
Troppo buono e tenero con i voti.
In certi casi bisogna bastonare forte, senza pietà...
Qualche "gustoso" numero stagionale:
- 10 sconfitte su 31 partite. Ovvero 1/3 dei match giocati.
- 46 gol subiti. Quinta peggior difesa del campionato.
- 12 gol subiti all'Olimpico tra Inter, Juve e Lazio.
- Siamo la squadra con piu' rossi: 11 espulsioni totali in stagione.
Numeri da far clamore anche per una squadra di metà classifica..figuriamoci per una "grande" come , in teoria, dovrebbe essere la Roma.
-
Citazione:
SimoSky
Troppo buono e tenero con i voti.
In certi casi bisogna bastonare forte, senza pietà...
Famo a capisse..non posso :look:
-
nuo Pata...anche tu sei sotto prosc'titusione intelectuale :bua:
-
Citazione:
Patato
Famo a capisse..non posso :look:
Ehehe, pensa lo stavo per aggiungere al mio post...poi mi sono dimenticato.
Immagino chiaramente che devi mantenere un certo "contegno"..
Intanto il Genoa sta vincendo, se dovesse fare i 3 punti allora potremo veramente dire addio definitivo al quarto posto...
-
qualcuno qua aveva detto che la Roma doveva fare la corsa non al quarto posto ma al terzo posto del Milan...ricordo male? :fag:
-
Citazione:
н¢ε
qualcuno qua aveva detto che la Roma doveva fare la corsa non al quarto posto ma al terzo posto del Milan...ricordo male? :fag:
a dire il vero, nel momento topico avevo detto che era il caso di pensare anche allo scudetto e lo ridirei..anche perchè immaginavo questo sfacelo..
se punti al primo posto e fallisci magari arrivi 3-4°..
se punti al quarto e fallisci beh...trai tu le conclusioni :look:
-
Citazione:
н¢ε
In realtà si parlava addirittura di secondo posto....dopo il derby di andata la Roma inanellò un bel pò di vittorie di fila, poi arrivò il Genoa all'Olimpico e vincemmo 3-0 ....eravamo ad un passo dal quarto posto. Ecco, in quel periodo si pensava ad una risalita vertiginosa verso il vertice...e poi....
-
Citazione:
н¢ε
nuo Pata...anche tu sei sotto prosc'titusione intelectuale :bua:
il sito è uno fra i più seguiti, tra l'altro abbiamo la rivista gratuita che distribuiscono allo stadio che si porta appresso un volano di sponsor ecc ecc che, sostanzialmente, li mantengono in vita.
le pagelle sono una rubrica seguita assai, insomma non è il caso di "infierire"...
anche se credo di non essere stato molto tenero nei giudizi e nell'analisi della partita..
certo, quello che dico a voi la considero una chiacchiera tra amici...almeno quà fateme sfogà :bua:
-
state messi male ragazzi... mi spiace veramente, soprattutto per ciò che si riperquoterà nel calcio italiano a causa della mancata presenza della Roma in champions. Non me ne vogliano Genoa e Fiorentina che sono delle ottime squadre, ma una loro presenza in champions difficilmente si tramuta in una qualificazione agli ottavi. Il mio sogno era di vedere Milan Inter Juve e Roma in champions, perchè queste sono le uniche 4 squadre in grado di mettere in difficoltà le inglesi. Poi oh è giusto che si qualifichi la squadra migliore, però preferirei fosse la Roma.
-
Guarda, paradossalmente un anno senza champions, penso che possa fare solo che bene alla squadra, tralasciando, ovviamente, i motivi economici.
-
Citazione:
JohnnyKage
state messi male ragazzi... mi spiace veramente, soprattutto per ciò che si riperquoterà nel calcio italiano a causa della mancata presenza della Roma in champions. Non me ne vogliano Genoa e Fiorentina che sono delle ottime squadre, ma una loro presenza in champions difficilmente si tramuta in una qualificazione agli ottavi. Il mio sogno era di vedere Milan Inter Juve e Roma in champions, perchè queste sono le uniche 4 squadre in grado di mettere in difficoltà le inglesi. Poi oh è giusto che si qualifichi la squadra migliore, però preferirei fosse la Roma.
la Roma è a stì livelli da 10 ormai, è anche giusto che ci sia un'altrernanza..
e comunque, la Roma sempre negli ultimi 10 anni ha fatto la CL 6 o 7 volte e solo 2 volte è arrivata ai quarti..
quindi non è affatto detto che le altre facciano peggio di noi :nono:
-
C'era pure il doppio girone, comunque.
-
Citazione:
Kivan
C'era pure il doppio girone, comunque.
Sì ma un anno se non erro uscimmo in un girone con Galatasaray e Barcellona (e Liverpool) dove quelle 2 squadre erano 2 mer.de vere :asd: