Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
arbitri???continuo a non vedere intercettazioni nelle quali Moggi pressa qualche arbitro.
Visto che poi gli arbitri sono usciti tutti innocenti dalla vicenda, dimmi come era possibile che le partite fossero in qualche modo "deviate"
Aver chiuso un arbitro nello stanzino, con il delegato figc che ha fatto finta di non aver visto, non è sufficiente?
Un arbitro che si è rifiutato di arbitrare Juve-Roma non è sufficiente?
:stress:
-
Citazione:
claubel
Aver chiuso un arbitro nello stanzino, con il delegato figc che ha fatto finta di non aver visto, non è sufficiente?
Citazione:
firewall76
di allucinante c'è chi ancora legge i giornali e crede che siano oro colato:
al sequestro di paparesta siete rimasti in pochi a crederci. Peccato che non sia mai avvenuto come da atti ufficiali, non certo la carta straccia a cui fai riferimento: è lo stesso paparesta ad ammettere di non essere mai stato sequestrato e di aver avuto notizia del proprio sequestro dai giornali
si prega di leggere la deposizione http://www.sendspace.com/file/cgt3xi
2 pagine fa. :|
No ma continuate pure a reiterare le stesse ******ate, mi raccomando.
-
Citazione:
Ben_Weasel
2 pagine fa. :|
No ma continuate pure a reiterare le stesse ******ate, mi raccomando.
Perchè Moggi nelle intercettazioni si vanta di aver rinchiuso l'arbitro negli spogliatoi?
Perchè nelle intercettazioni l'osservatore dichiara di aver fatto finta di non aver visto nulla e, dall'altro capo del telefono gli dicono:"hai fatto bene, hai fatto bene"?
chi mente?
L'arbitro davanti all'ufficio indagini o i protagonisti al telefono?
-
Citazione:
claubel
Perchè Moggi nelle intercettazioni si vanta di aver rinchiuso l'arbitro negli spogliatoi?
Perchè nelle intercettazioni l'osservatore dichiara di aver fatto finta di non aver visto nulla e, dall'altro capo del telefono gli dicono:"hai fatto bene, hai fatto bene"?
chi mente?
L'arbitro davanti all'ufficio indagini o i protagonisti al telefono?
Sono tutte domande a cui è già stata data una risposta. Vattele a cercare. :caffe:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Sono tutte domande a cui è già stata data una risposta. Vattele a cercare. :caffe:
Non ho ne tempo ne voglia. Inoltre la mia idea non cambierebbe di una virgola.
:ciaociao:
-
potevi dirlo prima no? Scrivetelo subito il disclaimer altrimenti si finisce sempre a spammare...:sisi:
-
Citazione:
н¢ε
potevi dirlo prima no? Scrivetelo subito il disclaimer altrimenti si finisce sempre a spammare...:sisi:
ma perché, il topic dell'Inter non è qui per questo?
:asd:
-
Citazione:
Kivan
Allora tutti capaci in quel modo.
(vedi juve e milan)
Comunque l'ho detto. Ora voglio rubare pure io. Comincia a pizzicarmi un po' troppo il ****, per tutte le volte che m'hanno inculato :asd:
no no, mi riferivo a prestazioni non esaltanti, di certo non a favori arbitrali, che restano quelli legati a 3-4 episodi e che, come detto almeno altra mille volte, fanno pari e patta con altrettante decisioni sfavorevoli a nostro carico e con l'ondata di sfiga multipla che ci ha coinvolti da gennaio; o davvero credi che avere fuori per 6 mesi l'intera difesa titolare e gran parte dei centrocampisti titolari sia un vantaggio? :asd:
-
Citazione:
claubel
Un arbitro che si è rifiutato di arbitrare Juve-Roma non è sufficiente?
:stress:
Ma vacca miseria,ma leggere la discussione dall'inizio troppa fatica ?
Tra l'altro sarebbe bastato informarsi minimamente per sapere la verità sulla faccenda.
Certe cose non cambiano mai...
-
va bene va bene, la Juve non ha mai rubato, l'Inter è quella di Orrico, il Milan è campione del Mondo Universale Galattico e al governo ci sono i Teletubbies, uff, però basta dai :asd:
-
-
ma lo scambio con Chivu è una cagata, è il difensore più duttile che abbiamo e ha dimostrato il suo valore oltre ad esser eun grande professionista: due mesi in campo con la spalla che usciva ad ogni starnuto, mica poco...
-
Beh, se Samuel e Cordoba tornassero ai loro migliori livelli... ci si potrebbe pensare...
-
tipica mossa morattiana :asd: ma dubito accadrà, a Barcellona brucerebbero tutto :sisi:
-
noto che si è fatto un flame inutile sulla juve
ma nessuno ha risposto a me (tranne sante, che l'è l'amicone mio :asd: )
su andiamo voglio vedere cosa mi dite su quel che ho postato
-
Citazione:
Vidar
visto che ne avete vinti due di fila adesso liberate lo scudo gobbo che tenete in ostaggio: Gobbo SHIELD FREE!!! :cattivo:
:asd:
ti dico solo: MAGARI
cioè io non lo assegnerei ma se piuttosto che tenerlo dovremmo ridarvelo, firmerei subito.
-
quei due scudetti (il primo non assegnato ed il secondo dato all'inter) sono moralmente del milan, si sa :caffe:
-
il Milan moralmente merita il WC d'Oro ora come ora :asd:
ragazzi, uno come Chivu non è da dar via alla leggera, è l'unico difensore che abbiamo in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto e di giocare anche a centrocampo, ed inoltre ha qualità tecniche che gli altri non hanno; l'importante è che si sistemi la spalla.
-
io li darei all'Albinoleffe! :sisi:
Una delle poche squadre realmente pulite.
-
Citazione:
<-DooM->
quei due scudetti (il primo non assegnato ed il secondo dato all'inter) sono moralmente del milan, si sa :caffe:
direi anche quello dell'anno scorso e quello di questanno :asd:
-
Vabbè l a Juve vinceva perchè era la più fote e non era aiutata dagli arbitri, siccome era cosi hanno deciso di mandarla in serie b con una sentenza falsata e far vincere l'Inter. Poi anche quest'anno l'hanno favorita per fare rivincere l'Inter. Questo si evige dai vostri discorsi.
Vabbè comunque la cosa più mportante è che siamo noi i SOLI CAMPIONI D'ITALIA.
-
Wow che argomentazione finemente disegnata,seguirò il consiglio di uccio e mi ritiro..cosi è pure troppo facile.
W i supercampionissimi :fag:
-
Citazione:
claubel
Inoltre la mia idea non cambierebbe di una virgola.
:ciaociao:
strano....e chi l'avrebbe mai detto :asd: :asd:
-
Citazione:
Fabio
Vabbè l a Juve vinceva perchè era la più fote e non era aiutata dagli arbitri, siccome era cosi hanno deciso di mandarla in serie b con una sentenza falsata e far vincere l'Inter. Poi anche quest'anno l'hanno favorita per fare rivincere l'Inter. Questo si evige dai vostri discorsi.
allo zelig ti voglio :rotfl:
-
Citazione:
Fabio
Vabbè l a Juve vinceva perchè era la più fote e non era aiutata dagli arbitri, siccome era cosi hanno deciso di mandarla in serie b con una sentenza falsata e far vincere l'Inter. Poi anche quest'anno l'hanno favorita per fare rivincere l'Inter.
Esatto è andata esattamente così :sisi:
Citazione:
Fabio
Questo si evige dai vostri discorsi.
questo si EVINCE dai fatti :sisi:
e si EVINCE anche che non conosci la parola EVINCE:asd:
Citazione:
Fabio
Noi? ma noi chi? ma chi sei te? ti ricordi solo adesso che sei interista? è il tuo quinto sesto post che leggo in quest'area...
ovviamente hai fatto il pieno di cagate :asd: ma dimmi, durante l'anno in quale area del forum rompevi i coglioni al prossimo?