E mi è venuta in mente un'altra cosa
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
E mi è venuta in mente un'altra cosa
Spoiler:
scusate :uhoh:
Ho appena rivisto Barry Lyndon :rullezza:
Spoiler:
capolavoro d'arte moderna.
in donnie darko i modni paralleli c'entrano eccome :sisi:
a detta del regista è proprio basato su quelli
tra l'altro si può capire molto del film leggendo le pagine del libro di cui si parla all'interno del film (è un libro fittizio, d cui esistono solo alcuni passaggi, scritti dal regista stesso)
http://www.xabaras.it/download/files...el%20Tempo.pdf
è indifferente che lo leggiate prima d vedere il film xkè dubito ke in questo caso ci si possa capire qualcosa
su wikipedia tra l'altro c'è una buona interpretazione del film
che alla fine c si è arrivati grazie alle dikiarazioni di Kelly (il regista) nel corso degli anni, e dal sito, ke purtroppo non è più online (un vero peccato xkè era un capolavoro, complementare al film)
va ke fortunelli ke siete
l'ho trovato sull'internet archive ;)
http://web.archive.org/web/200701261...nniedarko.com/
Visto che mia moglie ha mandato gli auguri di buon anno "fai da te", io da favoloso marito quale sono riciclo il "bigliettino" e li faccio pure a voi. se non capite quello che c`e` scritto non vi preoccupate, non lo capisco neppure io.
http://img209.imageshack.us/img209/4872/copygj6.jpg
il topo e` perche` il prox anno e` l`anno del topo e.........per la gioia di tutti i testosteronici del forum, ovviamente anche della topa che, per tutto il 2008, sara` abbondante per ognuno di noi.
ke cariiiiiiniiiiiiiiii!!!!!! :timido:
io la parte in rosso la (quasi) capisco :proud: non capisco il "akemashite" fra shinnen e omedetoo gozaimasu, che sia un ulteriore rafforzamento della forma gentile? ilvocabolario non dice nulla...
[EDIT]
sono un asino. akemashite è chiaramente un verbo coniugato con la te-kei, per forza non lo trovavo. e infatti trovo akeru: sorgere, incominciare. stando agli esempi del vocabolario, anche un semplice akemashite omedetoo si usa per augurare felice anno nuovo.
bòn, ringrazia la moglie per gli auguri (te no, che non hai fatto nulla :jfs2:)
Auguri a tutti :sisi:
ri-Edit:
ma Pott, il mio di "bigliettino" l'hai ricevuto? :look:
più che auguri di anno nuovo, erano di pronta guarigione (si sa il riso fa buon sangue :jfs2:)
a)Sei il sosia di joe.
b)Ma hai il pizzo a punto di domanda?
c)complimenti per la mogliettina!!!
@akriliko: :baci:
@gabbi: i piani alti mi dicono che per augurare l'anno nuovo si usa la forma del verbo aprire, ecco il perche' di akemashite
@kriz: 3: la mogliettina ringrazia 2: non ci avevo fatto caso e ora che ci penso, pure altre parti del mio corpo avevano assunto la forma di punto interrogativo.........evidentemente si stavano chiedendo cosa diavolo stessi facendo quel giorno :asd: 1: in realta' joe e' stato clonato a sua stessa insaputa, siamo in tanti la fuori. stanno pure facendo un'espansione ad un famoso giochino su questa cosa: resident evil joe :sisi:
guarda, sono un caprone, ti avevo pure risposto ma avevo lasciato la pagina "inspedita" perche' volevo prima finire un'installazione un po' pallosa. fatto sta che poi mi sono dimenticato e ho chiuso tutto :asd:
ovviamente la voglia di riscrivere non ce l'avevo :look:
comunque eccezionale come sempre, mi ha fatto piegare e mi ha fatto pure venire un attacco di tosse quindi alla salute non ha giovato :asd:
ovvia, alle 11:25 di questa mattina comincia il mio capodanno con una 5/6 ore no stop di programmi televisivi di fine anno giapponesi. Al di la di tutto la loro tv e' eccezionale, sono troppo fuori di testa, non delle mummie come sulle nostre reti. ma costanzo fa ancora il programma di fine anno? :paura:
buon capodanno anticipato, allora. e riportaci gli spezzoni più deliranti ^^
ma guarda il delirio e' cominciato da subito. sono arrivati questi due superfinocchioni vestiti come delle ballerine del moulin rouge, hanno cantato (tra l'altro mostruosamente bene) e dopo si sono messi a fare un po' di cabaret con delle gag che farebbero impallidire pure platinette.
adesso invece siamo in versione pallosa, cantano canzoni tradizionali che ti fanno venire il latte........
Pot ma sei uguale a Hitman in quella foto :eek:
Pot é Christian Mayer dei Elio e le Storie Tese.
http://img216.imageshack.us/img216/8...sutestayo8.gif
p.s.
Gabbi ti ho ascoltato ed ho modificato la giffina del bacio :asd:
Bello il biglietto Pott, auguri anche a voi :sisi:
Ah è vero, auguri :sisi:
*dimentico sempre di fare gli auguri :bua: *