-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ma sai che è, se semo dati a Cod cor Search & Destroy, voi che fori pioveva a dirotto, voi che aaa gioia de sniperà il somax e Sava a una velocità tale che nun hanno avuto idea di cosa li ha colpiti e come, rimando a martedi che pago pure 2 euri de meno pe vede sta fregnaccia :asd:
veramente ieri sera sava e Somax t'hanno fatto vedere i sorci verdi, poi ci siamo annoiati e ti abbiamo fatto rispolverare i vecchi fasti ( ?? ) col tuo sniper.. :snob:
Citazione:
Mus
Per quello ci sono io!:asd:
Calcolando che non posso prendere nessun giocatore della sampdoria, per evidenti ragioni religiose...:asd:
io non prendo i giocatori della Roma, abbiamo lo stesso credo :look:
Citazione:
Camus
io se volete partecipo. Come funziona ?
e che lo chiedi?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
Citazione:
sava73
e che lo chiedi?
Per la partecipazione o per le regole ?
Dove è il torneo ?
-
Quelli belli F.C. iscritta, ve la farò vedere io a voartri.
Ne manca ancora uno (mercoledì non avrò il pc per l'asta, comincio bene :bua: )
-
Camus c'è un post di ragna... poco prima in cui spiega passo passo tutto.
Ragna volessimo fare in 10 si potrebbe vero?
-
ok, cerco il post, ah io mercoledì sono senza pc perchè sono a milano.
-
L'A.c. Picchia è regolarmente iscritta :sisi:
-
-
Non ditemi che l'asta va seguita perché non ho capito niente allora...:look:
Non basta settare tutte le preferenze e i soldi entro il giorno prima? Poi dovrebbe fare tutto in automatico!
-
-
sì è così, avevo capito male io
-
ma chi è celentano?
se si allora non mi sorprendo ne del testo ne del video: tutto troppo sempliciotto e ripetitivo.
-
Citazione:
SLYVERR
ma chi è celentano?
se si allora non mi sorprendo ne del testo ne del video: tutto troppo sempliciotto e ripetitivo.
Si Celentano, canzone molto bella comunque :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR
ma chi è celentano?
quoto. Però devo recuperare joan lui, o come si scrive
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Citazione:
sava73
Camus c'è un post di ragna... poco prima in cui spiega passo passo tutto.
Ragna volessimo fare in 10 si potrebbe vero?
:sisi: basta cancellare questa lega, aprirne una a 10 e reiscriversi.
fatemi sapè che se è il caso stanotte la riapro.
Si king, un andata e un ritorno perché a farne due non ce la facciamo con le giornate. fare andata-ritrno-andata nun se po' fa perché il sistema simula il fattore campo dando un +2 alla squadra in casa
-
a me piace Celentano :sisi:
...si comunque è vero su questo "genere" aveva già scritto ( Joan Lui, ma anche altre ), pero' devo ammettere che mi piace :sisi:, il ritmo non è male, mentre il testo a tratti fa un po' fatica a stare nelle righe...
credo che questa sia parte del polpettone natalizio a base di poco nuovo e molto vecchio che ormai a scadenze programmate sti cantanti tirano fuori per Natale. Bah. ( praticamente un clamorosa ipocrisia se stai a sentire bene il testo :asd: Celentano Fail ! :lul: )
-
Di chi è l'a.c. picchia?
p.s: manca il 3-4-3 noooo
-
guardavo Daitarn III coi bambini, che bello rifanno in TV i robottoni che mi hanno cresciuto, solo che adesso senza l'ingenuità infantile ( o almeno con un po' meno di ingenuità :asd: ) mi domando: Ma perchè praticamente tutti 'sti nippo-robottoni lanciano missili dal pisello? :perche:
-
Citazione:
sava73
a me piace Celentano :sisi:
...si comunque è vero su questo "genere" aveva già scritto ( Joan Lui, ma anche altre ), pero' devo ammettere che mi piace :sisi:, il ritmo non è male, mentre il testo a tratti fa un po' fatica a stare nelle righe...
credo che questa sia parte del polpettone natalizio a base di poco nuovo e molto vecchio che ormai a scadenze programmate sti cantanti tirano fuori per Natale. Bah. ( praticamente un clamorosa ipocrisia se stai a sentire bene il testo :asd: Celentano Fail ! :lul: )
te la canti e te la soni :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Citazione:
King Elessar
Di chi è l'a.c. picchia?
*****, questa non la sapevo. in effetti con gli altri faccio quello coi modificatori, e là il 3-4-3 è permesso, solo che non mi pareva il caso di buttarci dentro pure le medie difesa e i totali centrocampo visto che ci sono degli esordienti.
Vabbuò, avanza :sisi:
-
Citazione:
King Elessar
Di chi è l'a.c. picchia?
L'a.c.picchia è la mia squadra e non mi chiamo Mario Rossi :asd:
-
:rullezza: non chiedetemi cosa, è troppo tardi per le spiegazioni, ma :rulez: abbestia stasera :assisisi:
-
buondi' a tutta la combriccola. :D
-
Citazione:
Ken Shabby
:rullezza: non chiedetemi cosa, è troppo tardi per le spiegazioni, ma :rulez: abbestia stasera :assisisi:
:uhm:
?
-
Prima cena, poi film, poi pub, poi altro pub, poi locale concerti, poi boh, che mal di testa :chebotta:
-