-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Quello che tu non capisci e' che non puoi giudicare un giocatore in base a UNA partita vista da te che sei impegnato a giocare a tua volta. Ti e' mai capitato di fare un game in cui hai giocato molto peggio del tuo solito per una qualunque serie di ragioni?
ma certo, ancora metti in dubbio la mia esperienza?!?!?
-
:popcorn:
Non intervengo attivamente solo perchè argomentare è evidentemente inutile, quindi prenderei il ban diretto. :asd:
-
vi ricordo solo che oltre che giocare con 1000MMR gioco anche da solo. Quindi le mie considerazioni e deduzioni sono tutte riferite a questo tipo di partite.
Poi che siano ranked o normal, non mi pare ci sia differenza.
-
Citazione:
End222
ma certo, ancora metti in dubbio la mia esperienza?!?!?
Bene, se ti e' capitato di fare un brutto game i tuoi compagni devono pensare che sei un niubbo incapace e irrecuperabile?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Bene, se ti e' capitato di fare un brutto game i tuoi compagni devono pensare che sei un niubbo incapace e irrecuperabile?
certo, ripeto a chiunque abbia un minimo di esperienza è capitato ciò.
Ma questo torna a supporto della mia teoria, quando sono nella coda vincente per assurdo posso feedare o fare i cazzi miei per la mappa, che tanto la vinco lo stesso, grazie a dei buoni compagni e a degli avversari noobs. Così è .
-
Sostanzialmente sta continuando a dire che:
- se vince, è perchè ha compagni forti e avversari deboli. Lui allora può anche giocare di merda.
- se perde, è perchè ha compagni deboli e avversari forti. Lui allora può giocare anche alla Dendi ma perderà.
In sintesi, il contributo di End a un qualsiasi suo game è completamente nullo, in qualsiasi caso. :asd:
Inoltre, continua a non notare che questo suo ragionamento conferma quanto lui sia esattamente nella lega che gli appartiene, in quanto non è abbastanza forte da far vincere la sua squadra con una buona prestazione, e non è abbastanza debole da farla perdere feedando da solo. C.v.d.
-
Citazione:
Zephir
Sostanzialmente sta continuando a dire che:
- se vince, è perchè ha compagni forti e avversari deboli. Lui allora può anche giocare di merda.
- se perde, è perchè ha compagni deboli e avversari forti. Lui allora può giocare anche alla Dendi ma perderà.
In sintesi, il contributo di End a un qualsiasi suo game è completamente nullo, in qualsiasi caso. :asd:
Inoltre, continua a non notare che questo suo ragionamento conferma quanto lui sia esattamente nella lega che gli appartiene, in quanto non è abbastanza forte da far vincere la sua squadra con una buona prestazione, e non è abbastanza debole da farla perdere feedando da solo. C.v.d.
Scherzaci pure ma è la triste verità, ho fatto davvero dei game alla dendi con oltre 30 kill (anche se rari), ed infatti è capitato di perderli indovina per colpa di chi?
-
giocate due partite su due vinte come clock e phantom assassin.
team di gente bravissima e tutti gg commend wp lalalà.
murphy dice che le prossime 20 partite saranno un bagno di sangue e feci. :asd:
-
Citazione:
/ARK\
giocate due partite su due vinte come clock e phantom assassin.
team di gente bravissima e tutti gg commend wp lalalà.
murphy dice che le prossime 20 partite saranno un bagno di sangue e feci. :asd:
io invece dico che puoi trovarne anche altre 5 di seguito di partite così, ma sappi che poi sarà inevitabile l'umiliazione ed il bagno di sangue, è una regola non scritta.
-
Citazione:
End222
certo, ripeto a chiunque abbia un minimo di esperienza è capitato ciò.
Ma questo torna a supporto della mia teoria, quando sono nella coda vincente per assurdo posso feedare o fare i cazzi miei per la mappa, che tanto la vinco lo stesso, grazie a dei buoni compagni e a degli avversari noobs. Così è .
Quindi tu end sei un niubbo feeder incapace e irrecuperabile?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quindi tu end sei un niubbo feeder incapace e irrecuperabile?
no perchè se inserito in un buon team la mia sporca parte la faccio.
-
Citazione:
End222
no perchè se inserito in un buon team la mia sporca parte la faccio.
Quindi vuoi dire che un tuo compagno che si trovasse con te in una tua partita no sbaglierebbe a giudicarti un niubbo feeder incapace e irrecuperabile?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quindi vuoi dire che un tuo compagno che si trovasse con te in una tua partita no sbaglierebbe a giudicarti un niubbo feeder incapace e irrecuperabile?
come sai bene ci sono dei casi in cui si può sbagliere ed agli occhi dei compagni puoi sembrare un niubbo feeder.
(per favore smetti di trattarmi come uno che non ha esperienza)
-
Citazione:
End222
come sai bene ci sono dei casi in cui si può sbagliere ed agli occhi dei compagni puoi sembrare un niubbo feeder.
Quindi se gli altri possono sbagliare, per quale ragione ritieni di essere in grado di giudicare i tuoi compagni sulla base di una singola partita?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quindi se gli altri possono sbagliare, per quale ragione ritieni di essere in grado di giudicare i tuoi compagni sulla base di una singola partita?
purtoppo non è un giudizio, ma un dato di fatto se hanno giocato di merda !
quando capita a me accetto ed incasso eventuali critiche o offese, proprio perchè so che sono meritate.
-
Citazione:
End222
purtoppo non è un giudizio, ma un dato di fatto se hanno giocato di merda !
Non e' quello che ti ho chiesto. Se uno fa UNA partita di merda, come fai a dire che e' un niubbo feeder sempre?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non e' quello che ti ho chiesto. Se uno fa UNA partita di merda, come fai a dire che e' un niubbo feeder sempre?
una partita non basta per dare un giudizio simile (salvo casi disperati).
Ecco un simpatico anedoto:
Quando giocavo assiduamente però capitava di ribeccare le stesse persone, me ne ricordo uno in particolare, nick name: natural born seller, se te lo vedevi apparire nel tuo team potevi direttamente chiudere il gioco già prima del draft, tanto era persa comunque ! Allucinante !
Se ce lo avevi contro invece era vittoria sicura grazie al feeding assicurato.
Una volta però mi ha stupityo perchè inserito in un buon team con un carry facile da usare fece uan belal figura, pur sapendo che era un nabbo patentato e perdente (aveva meno di 500 mmr se non erro, ad oggi sarà intorno allo zero credo).
-
Citazione:
End222
una partita non basta per dare un giudizio simile (salvo casi disperati).
E quindi perche' tu lo fai?
-
Citazione:
Kemper Boyd
E quindi perche' tu lo fai?
perchè non credo nelle troppe coincidenze, saprai bene che se muori 3-4 volte nello stesso modo ci può anche stare, ma se continui sei un bastardo o un noob !
e qua chiudo il mio discorso, perchè ho il sospetto di diventare noioso a ripetere i soliti concetti.
-
Citazione:
End222
perchè non credo nelle troppe coincidenze, saprai bene che se muori 3-4 volte nello stesso modo ci può anche stare, ma se continui sei un bastardo o un noob !
Deciditi: si puo' dare un giudizio finale su un giocatore in base a un solo game o no?
-
Kemper fermiamoci qui per favore :asd:
-
Sto attendendo l'importazione di un gigantesco dump di un database, devo fare qualcosa nel frattempo
-
non ho più rallentamenti con quelle robe in avvio di johnny kage, pazzesco.
-
Credo di essere in un loop infinito
-
:asd: :asd: ho aggiornato, credendo fosse semplicemente la fortuna di una partita. Invece ne ho fatte altre (tutte perse, sono a 9 di fila mi sembra, un incubo), ma almeno non rallenta più :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
prova a sparare in autoexec questo
intendi nella console di gioco?
http://666kb.com/i/cwhjalya0irttd958.gif
-
no, impostazioni d'avvio tramite proprietà.
-
Citazione:
End222
ti faccio presente che le mie cosidette "stronzate" sono supporate da oltre 2000 partite !
ci vuole qualcosa di più di un semplice commento per smontarle.
Hai più partite che MMR, nuff said :asd:
-
Citazione:
Darrosquall87
non ho più rallentamenti con quelle robe in avvio di johnny kage, pazzesco.
profit
-
Citazione:
/ARK\
in teoria è la console di gioco, in realtà devi creare il file autoexec.cfg altrimenti ti si cancellano ogni volta.
-
-
"Faccio un game veloce tanto per passare il tempo"
1 ora e 17 minuti.
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuu :bua:
-
Citazione:
Fenris
"Faccio un game veloce tanto per passare il tempo"
... said no one ever
-
partita soffertissima, fatto turtle in late per non soccombere contro gente che era sdraiabilissima.
avevamo un troll che andava a zonzo da solo, un undying che scappava ad ogni teamfight e un chaos knight che amava andare in giungla avversaria così per farsi male con un clinkz che faceva roam su uno scania.
vinta sta yb di merda= "la madre in lutto" per death prophet.
raro come sempre, mai una gioia.
ovviamente il resto del mondo ha rollato mitici etc
-
Giocare la beast oggi non ha senso :asd: con 9000 punti bonus quasi ogni team ha almeno 2 refresher aura == è una gara a pregare che l'altro team non abbia il first pick e/o che quello del proprio team che schiaccia più veloce non si sia fumato il cervello :bua:
-
Citazione:
9000 punti bonus
explain :uhm:
-
Citazione:
Fenris
Giocare la beast non ha senso :asd:
fix :sisi:
-
-
Citazione:
Fenris
Giocare la beast oggi non ha senso :asd: con 9000 punti bonus quasi ogni team ha almeno 2 refresher aura == è una gara a pregare che l'altro team non abbia il first pick e/o che quello del proprio team che schiaccia più veloce non si sia fumato il cervello :bua:
catroia mezz'ora a dire: bagai non spammate accazzo il fulmine. baaaam e spam a cazzo...
quelli avevan zeus e death prophet refresher :bua:
mi han chiesto fai sniper, ho pickato sniper controvoglia, ogni fottutissimo teamfight venivo ammutolito e tampinato da clinkz, dico non usate sentries che han zeus, le raschia via, tipo 20 minuti per far capire "dust" e alla fine troll ha preso la gemma grazie al cielo, ma che sudata :asd:
-
Team con 15000 punti a capoccia, livello 3 di bestia sul combat, tutti maialini :bua:
Dire che i soldi non fanno vincere a dota non è sempre vero :asd: