Solo quando serve.
Se per dirgli che non era un problema loro ci han messo un mese, non è certo colpa di microsoft.
Poi siam d'accordo, GFWL è insalvabile.
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo già commentato che la cosa migliore sarebbe stata cercare su Google riguardo al problema piuttosto che contattare l'assistenza steam :bua:
Al massimo la contatti dopo che non trovi nessuna soluzione, rendendoti conto che quindi è un problema risolvibile solo DA steam :asd:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Su, vogliamo lamentarci dell'assistenza di Steam?
Ieri da mia cugina internet non funzionava dopo il cambio di gestore, chiama il 187 e le propongono 2 cose, contattare l'assistenza tecnica online sul sito 187.it oppure avere l'assistenza a domicilio per la modica cifra di 90€!
Si ma in realtà il problema era tutt'altro.
Sti screanzati non hanno mandato un nuovo modem\router a mia cugina e ne ha dovuto usare uno che aveva dall'anteguerra, di quelli che si configuravano a mano. Ed ovviamente non hanno inviato i dati di connessione al router.
Sono tentato dal prendere Dungeon Siege III, che dite, mi ricordo che fosse abbastanza carino
Nah,
Torchlight 2 è decisamente meglio
Anche PAth of Exile è meglio (ed è gratis)
Proverò Path of Exile :sisi:
fix gfwl with DUCT TAPE!
Una cinquantina di giochi greenlight scontati fino al 2 settembre su steam.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
prendete dlc quest
http://store.steampowered.com/sale/g...snr=1_4_4__118
Preso anche io dlc quest.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
si poi avevo visto da me :bua:
peccato per evoland...speravo un 75 :bua:
Mi attira molto Miasmata, qualche feedback :sisi: ?
E' l'unico non scontato
Veramente è al -66% :sisi:
Questi sconti focus? merita qualcosa?
Blood Bowl se sei un fan del gioco da tavolo.
Divinity 2 e Silverfall mi pare fossero carini come RPG un po' action.
sono molto tentato da Loki e R.A.W.
loki lo giocai appena uscii e mi prese, purtroppo durò pochissimo sul mio hd... la longevità calò a picco e a causa di problemi al pc, lo lasciai nel dimenticatoio.
r.a.w. invece pare carino ma ne parlan male in giro, su spaziogames la recensione bipolare: "buona longevità, stanca causa monotonia" :uhlol:
Tentato da Divinity 2... merita? Ho paura che sia troppo action, anche se la telepatia e la forma di drago sembrano trovate interessanti.
A quella cifra stra-merita; è un discreto RPG, non profondissimo ma manco stupido; non ha un tono super-serio, i dialoghi sono abbastanza scanzonati... non l'ho ancora completato ma dopo una dozzina di ore non mi posso lamentare, si lascia giocare piacevolmente.
Il combattimento è effettivamente piuttosto action, ci sono parecchie skill ma non aspettarti tattiche particolari da applicare
Il combat system va bene anche se è super semplice, l'importante è che non ci siano TROPPi combattimenti, perché dopo un po' mi stanco. Per esempio ho giocato a Risen da poco e la prima metà mi è piaciuta molto, poi la seconda che diventa un "ammazza centinaia di lucertole sottoterra" mi ha cotto il razzo a livelli astronomici.
E dopo YS, Xseed riuscirà finalmente a portare su Steam anche la saga di Legend of Heroes.
https://www.facebook.com/photo.php?f...9184888354&
Era da tipo 8 anni che desideravo giocarli in lingua occidentale :sisi:
Già, anche perché a differenza degli Ys, mi pare che traduzioni non ufficiali complete non ce ne siano.
Però vorrei capire se la versione steam sarà presa dell'originale pc o portata dalla versione psp (di cui han fatto anche una versione hd che dovrebbe essere anche su ps3).
Nel caso di YS Chronicles+ sono riusciti a fare entrambe le cose contemporaneamente.
Nel senso che scegli modularmente la versione grafica e audio tra tutte quelle mai esistite.
Traduzioni di Sora no Kiseki non ne trovi proprio (dei titoli più vecchi qualcosa puoi spulciare) anche perché FC da solo dovrebbe avere grossomodo il doppio delle linee di testo rispetto ad un Final Fantasy 7 e SC è anche più "pesante".
I dialoghi di YS al confronto sono robetta.
Tratto da quiCitazione:
MAC: I know initially there was some concern with the original Trails in the Sky coming to Steam due to the content differences between the PC and PSP versions. How did this end up getting worked out?
KB: This is still a work in progress, but if you've played any of our Ys releases on Steam then you'd know that our programmer did some amazing things by combining the best features from multiple past releases into a single "ultimate" version, so fingers crossed the same magic can happen again so that the PC version has all the added features from the PSP release.
Ossia, se fisicamente possibile, vorrebbero adottare lo stesso approccio di YS Chronicles+ :sisi:
Ad un certo punto di combattimento ce n'è parecchio e considera che, come evidenziato da LarsenB, il respawn non c'è perciò devi uccidere ogni mob e completare ogni quest se vuoi arrivare alla fine con un livello decente.
Però il gioco è fantastico, uno dei migliori rpg mai giocati :sisi:
mmm interessante!
nessuno ancora commenta sul family sharing? (o sono old?)
http://store.steampowered.com/sharing/
sembra una figata :pippotto: