Imho andiamo tutti a fare una gita in Brasile
Visualizzazione Stampabile
Imho andiamo tutti a fare una gita in Brasile
Io mi sa smollo il pomeriggio e me ne vado a vedere Edge of Tomorrow :alesisi:
O X-Men? :pippotto:
eviterei tom cruise :sisi:
Vai con Tom Crais
Z1 compact
:rotfl: non so a occhio xmen sembra sicuramente migliore però i mutanti a me un po bof forte
by Nexus5
Madonna santa! Nadal è l'inestetismo tennistico per eccellenza
Z1 compact
visti tutti e due e bof per entrambi dato che hanno tutte e due lo stesso macrodifetto, una cattiva gestione dei comprimari, con la trama che sui personaggi principale funziona "bene" ma meno su quelli secondari. Imho un ottimo sistema per decidere potrebbe essere valutare se ti fa più sangue la Blunt o la Lawrence.
A livello di ignoranza per le scene action forse vince tommaso crociera, come attori i mutanti, anche se Fassbender fa un sacco di faccette e nulla più come tommaso crociera
e pensa che è addirittura migliorato negli anni :chebotta:
oltre ad aver imbastardito il tennis con una tecnica che va bene solo per il suo fisico e che lo sta letteralmente facendo cadere a pezzi
Causa forza maggiore opto per la crociera, mi aspetto un oblivion 2. Cioè niente de nuovo ma almeno fatto bene :alesisi:
by Nexus5
no, meglio di Oblivion (e all'epoca a caldo mi era pure piaciuto mentre col tempo è diventato un grosso "ma perchè mi è piaciuto ?") ma peggio di jack reacher (se si omette il fatto che i libri sono un'altra cosa). Qui le pretese di fare qualcosa di concettuale non ci sono, c'è solo la volontà di tommaso di essere pure lui un attore action over 50 in mezzo alle esplosioni.
Gli esoscheletri li mollano lì en passant ma mi sono piaciuti :sisi:
:asd:
Z1 compact
Neva nooo dovevi andà a Edge of Tomorrow :sisi:
L'ho detto io ma ormai non mi caga più nessuno, nessuno.
Z1 compact
Eh infatti so andato a vede quello.
Camus, suka, pienamente soddisfatto, so uscito dar cinema cor sorrisone tipo i bambini. Se è vero che la struttura è classica è pur vero che un "gamer" se lo gode il triple, c'è una rielaborazione della grammatica videoludica molto interessante e intelligente. Non ha strani influssi di fregnacce, non cerca il twist a ogni costo ma rimane coerente fino alla fine con quello che mette in piedi, il design è derivativo (praticamente Tom Cruise, coi mech di Elysium picchia agli alieni di Crysis nell'ambientazione de COD) ma funzionale e se la gioca bene dall'inizio alla fine. Come film in sè è buonissimo, da un punto di vista da videogiocatore è quasi ottimo per come i due mezzi si sostengono a vicenda. Bravo Tommaso Crociera :alesisi:
Ohhhh
Z1 compact
Ciao fox. :asd:
by Nexus5
arrivata :alesisi:
http://www.qwertee.com/images/designs/mens/24721.jpg
madò :vojo:
Stavo vedendo la trasmissione della Innocenzi sulle droghe e pensavo che tutto sommato gli italiani, genericamente, hanno bisogno di uno che pensa per loro. È così.
Sheeeeet!!!!
:pippotto:
si parla di quella cosa? :uhm:
che pezza :uhm:
Già :pippotto: