Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ma parla jankulovski che non tocca palla da 2 anni? :rotfl:
nesta è il miglior difensore degli ultimi 15 anni.
Peccato che ne abbia saltati 3 come minimo :bua:
Nesta è là nell'Olimpo dei più grandi...
Baresi, Maldini e Scirea (nell'ordine che preferite) e poi viene Sandro.
non potrei vedere Franco che diventa un birillo saltato da tutti.
voglio ricordarlo come una roccia :sisi:
El Demooo Bastardoooo!! Mi hai bloccato su Steam!!! :mad: :mad: :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
C'è differenza tra squalifica per cartellino rosso, doppio giallo in una partita e squalifica per eccesso di cartellini gialli in più partite.
Se si viene squalificati per eccesso di gialli (3), dopo aver scontato la giornata di squalifica ne bastano
2 di cartellini gialli per la nuova squalifica.
Citazione:
Semola.
quindi quando sergio ramos tornerà agli ottavi avrà ancora sul groppone i gialli presi fino a quel momento, giusto?
In sostanza facendosi cacciare non sono in regime di Diffida, e dopo gli Ottavi dovranno essere ammoniti 3 volte (e non 2) prima di essere squalificati.
Citazione:
rujo
Milan: rispunta il nome di Caracciolo
http://www.youtube.com/watch?v=5MiWJY-nuTU
Citazione:
Sigislove
al momento li sta dimostrando, se non li vedete è perchè siete MIOPI
No è perchè Alegher glielo sta appoggiando da dietro! :asd:
Ma Thiago Silva, benedetto ragazzo, ma sono cose da dire così, queste? Ma sei MATTO???
Citazione:
Volo
nesta è il miglior difensore degli ultimi 15 anni.
:sisi:
Si dicono diverse cose: ritorno alla Lazio, termine della carriera, esperienza negli USA.
Ora per me avrebbe senso solo il termine della carriera (voler chiudere ancora al top ci sta). Andare alla Lazio non ha senso perchè la sua casa è qui a Milano. L'esperienza negli USA... :facepalm:
Citazione:
david
Ora per me avrebbe senso solo il termine della carriera (voler chiudere ancora al top ci sta). Andare alla Lazio non ha senso perchè la sua casa è qui a Milano. L'esperienza negli USA... :facepalm:
Ha una casa a Miami, fa le vacanze a Miami...che ne sai tu che non si voglia andare a prendere la pensione nei Miami Heat?? :D
Pure il Fattu conferma su Nesta...ma dice di un suo alter ego in arrivo...Nesta altri 2 anni lo vedevo bene :(
Ruiu dice che è stato frainteso, che si augurava un eventuale rinnovo ed era molto dispiaciuto nel caso di un addio di Franco.
Nesta disse 4 anni fa che avrebbe giocato ancora 3 anni. Uno in effetti l'ha perso per la schiena. :pippotto:
A 'sto punto mi auspico davvero un David Luiz... se franco smette serve un difensore di primo livello :pippotto: speriamo nelle elezioni
Che poi leggendo l'intervista io leggo che Silva ha detto che essendo l'ultimo anno di contratto di Nestra potrebbe lasciare la squadra..ma perchè è a fine contratto...dai dubito Galliani lasci partire Nesta cosi facilmente!
Galliani ha zero potere però. Decide solo Nesta, se ha gli stimoli giusti rinnova (l'ultima volta la trattativa è durata 5 minuti), altrimenti smette imho.
Citazione:
Manu
A 'sto punto mi auspico davvero un David Luiz... se franco smette serve un difensore di primo livello :pippotto: speriamo nelle elezioni
Sì ma sostuire Nesta subito l'anno prossimo diventa un probelma. La sostituzione di uno dei cardini della squadra (per me è il giocatore più importante, ma sono di parte) è una cosa che va ponderata con calma e valutata molto attentamente.
Poi non so, fare una coppia centrale tutta brasileira... :pippotto:
L'ideale sarebbe stato prendere un giovane promettentissimo centrale italiano da affiancare a T. Silva per farlo crescere, però all'orizzonte non vedo nulla, ma tipo le balle di fiene nel deserto eh :asd:
Cioè il mio stato d'animo dopo aver letto la notizia di Nesta è riassumibile con un
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ine=1272407540
tanto vale che te la metti in firma così ce l'hai sempre a portata di mano :asd:
Citazione:
david
Sì ma sostuire Nesta subito l'anno prossimo diventa un probelma. La sostituzione di uno dei cardini della squadra (per me è il giocatore più importante, ma sono di parte) è una cosa che va ponderata con calma e valutata molto attentamente.
Poi non so, fare una coppia centrale tutta brasileira... :pippotto:
L'ideale sarebbe stato prendere un giovane promettentissimo centrale italiano da affiancare a T. Silva per farlo crescere, però all'orizzonte non vedo nulla, ma tipo le balle di fiene nel deserto eh :asd:
Cioè il mio stato d'animo dopo aver letto la notizia di Nesta è riassumibile con un
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ine=1272407540
L'erede perfetto e italiano ci sarebbe, bisognerebbe scommettere su Ranocchia. Però ci sono già le mani dell'Inter sopra, e non vedo motivi nell'universo per cui dovrebbero farselo scappare.
Citazione:
MrWolf
L'erede perfetto e italiano ci sarebbe, bisognerebbe scommettere su Ranocchia. Però ci sono già le mani dell'Inter sopra, e non vedo motivi nell'universo per cui dovrebbero farselo scappare.
Ecco uorf volevo aggiungerlo Ranocchia però, come dici giustamente, ormai ce lo siamo fatti ciulare (e non penso che il gallo abbia qualche asso nella proverbiale manica :asd:).
Ma io dico ha senso lasciare andare via gratis Nesta? Ma rinnoviamoli il contratto e poi che si trovi una squadra e che ci sborsi 15milioni Lotito..
tralaltro ci starebbe a pennello con l'altra immagine :asd:
Citazione:
david
Ecco uorf volevo aggiungerlo Ranocchia però, come dici giustamente, ormai ce lo siamo fatti ciulare (e non penso che il gallo abbia qualche asso nella proverbiale manica :asd:).
potrebbe vendere metà cartellino di tutta la primavera http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/businness.gif
oggi ho concluso ventisei operazioni (cit.)
Citazione:
Volo
oggi ho concluso ventisei operazioni (cit.)
:rotfl: Sempre un grande classico