http://9gag.com/gag/a6wRWxL
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Is your credit card ready?
:gabenapproaches:
No in effetti Sony ha dato mostra di un potenziale notevole davvero. Cioè mi sono bagnato per tutto il tempo esclusa la pessima presentazione di House che parla come Grillo e sembra un venditore di enciclopedie porta a porta.
pensiero stupido ed estremamente pericoloso: ma gli smartphone sony scaricano dal psn ?
Anche, si
Z1 compact
i giochi per ps1 li fa girare ? :pippotto:
o solo quelli per il psnmobile ?
Non ne ho idea, io ancora devo collegare il mio che non ho neanche il tempo di grattarmi il sacro foro
Z1 compact
Ovviamente the witcher non uscirà per ps3, vero?
Z1 compact
19-30 Giugno i saldi Steam, giusto? :chebotta:
No sly, lo strigo 3 è per PC/PS4/X1
Comunque alla fine l'E3 migliore secondo me l'ha avuto Nintendo, che almeno non ha portato solo roba in CG per giochi che usciranno tra vent'anni :asd:
Ma tanto non vi serve niente ú_ú
Eccheppalle
Z1 compact
Dopo vari ascolti posso dire che sia l'ultimo capovilla sia l'ultimo linkin park sono loffi? Poco male, è uscito mexico dei gusgus che non è un capolavoro assoluto come arabian horse ma sempre tanta bella roba!
by Nexus5
Mannò, l'ultimo capovilla secondo me è buono. O almeno è quello che mi attendevo. :uhm:
Non è da buttare ma boh, mi riservo di risentirlo ancora :asd:
by Nexus5
Oh, è capovilla da solo, già tanto che non reciti majakovskij per tre ore :bua:
Bene, io invece ho sentito oggi per la prima volta I cani. Nomen omen se ce n'è uno. Mi sa non capiteranno più sul mio spotify neanche per sbaglio.
L'inglese di Cannavaro è un'esperienza extrasensoriale
Z1 compact
Mitico, co l'accento napoletano :asd: Però dai, pensavo peggio
Uen uocc ior fan is fantastic oé
Cioè rotfl l'hanno messo al commento tecnico della gara
no sta solo lì in studio per il prepartita, credo :uhm:
Carina la maglia dei Pokémon con Darwin
Mondiali già iniziati con una ladrata, bene così :asd:
Però iniziati anche con partita di calcetto prima, poi pizza, birra e Talisker con gli amici, buon così :asd: