Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
guarda, io il primo avp l'ho inziato con la campagna del marine e nn sono riuscito ad andare molto avanti (più che altro perchè difficilotto, ed in quel momento nn avevo tempo. poi nn l'ho più ripreso)
dead space l'ho finito, e secondo me avp è DECISAMENTE più 'spaventoso' di dead space :sisi:
tendenzialmente si somigliano molto, ma avp era molto più scuro e soprattutto difficile. beccare un alieno per la prima volta esplorando una nuova zona significava morte certa. e mi pare pure che le munizioni fossero scarse
in ds tutto ciò nn esiste :nono:
-
Anche io sono un cagasotto di immani proporzioni ed infatti dead space non l'ho finito.
AvP2 non lo considero pauroso in quanto, almeno così ricordo, quando giochi con il predator sei quasi in godmode, l'alien è molto forte e il marine, sempre se non mi sbaglio, ha un buon arsenale con tante munizioni.
Che poi non è la paura in se stessa a fregarti, quanto il numero di munizioni e medikit.
A me il genere horror piace in tutte le sue forme ma nei videogiochi, una volta passata la paura per una nuova ambientazione e nuova tipologia di nemici, mi rompe enormemente essere sempre a corto di munizioni e medikit e quindi spesso dover riprendere tutto dall'inizio.
-
eh, però credo che sia il modo migliore per tenerti sempre sotto tensione
perchè se sei palesemente più forte dei nemici, che motico c'è di aver paura?
-
proseguo gta 4 episodes from blabla "lost & damned"
veramente bellissimo :sisi:
-
Inizio Blazblue Cs preso in limited edition:
il contenuto della confezione mi e' piaciuto.Ha un artbook molto bello e le schede con le mosse di ogni pg davanti e dietro un'immagine carismatica ,il tutto in cartonato plastificato rigida.
P.s.
Dead space assicuro che giocato da solo e di notte e' da cagarsi sotto in alcuni punti.E non sono un tipo "leggero" su ste cose...
-
iniziato dead space :sisi:
devo ammettere che all'inizio c'è un pò di tensione....ma poi ho scoperto il tasto "pedata" :asd: adesso mi diverto ad azzoppare gli alieni per poi sfracassarli la testa col piede :asd: non vedo l'ora di provare il fucilazzo che ho appena comprato :sbav:
-
finito torchlight con vanquisher per pc.
appena iniziato star ocean last hoper per 360. all'inizio non mi trovavo proprio con il combat system ora ci ho preso la mano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KroZ
proseguo gta 4 episodes from blabla "lost & damned"
veramente bellissimo :sisi:
Cosa ti piace di lost & damned?
Rispetto all'originale gta4 in cosa cambia? In cosa è migliore?
-
guarda cartaigenica...il ti rispondo per l'altro dlc...ballad of gay tony....
migliore non lo è in quanto non aggiunge nulla di nuovo ma anzi toglie un po di attività secondarie.. (ma sono cose stupide tipo negozi di vestiti, posti in cui giocare ed altre robe).
per il resto sono missioni aggiutive di gta...con un personaggio diverso (che cmq secondo me ha carisma da vendere come nico) e qualche attività secondarie tipo le guerre tra bande e, se nn ricordo male, corsa di macchine ...ma nn ricordo bene..
insomma se ti è piaciuto gta e vorresti rigiocarci ancora un pò prendilo a scatola chiusa...!se cerchi qualcosa in più perchè gta non ti ha mai convinto..lascia perdere!!
lost and damnes invece non lo ho mai preso in quanto non mi è mai piaciuto guidare le moto (nei videogiochi eh...magari nella realtà!!!) ma la zuppa è la stessa!!!!
-
e mi intrometto anche per il discorso alien vs predator e dead space.
come ho già detto io adoro i giochi horror..e dead space...giocato al buoi da soli la notte fa caxare sotto!!!!
da un senso di solitudine unita cmq a un livello di sfida buono (si può tirare le cuoia ad ogni angolo) a tutt'oggi mai raggiunta da un altrò gioco (potrei dire solo il primo resident evil...ma solo perchè ero un ragazzino!!!!)
alien vs predator fa paura anche lui...ma in modo differente.. qualsiasi rumore che sentirai nel silenzio dello spazio in dead sti farà saltare sulla sedia perchè ti aspetti qualcosa che magari non accade ..in alien la paura è data dal fatto che anche uno di quei singoli alieni ti possono fare la pelle.
giocato ad incubo è davvero un incubo...se muori rinizi da capo!
li si che ti caghi addosso per qualsiasi beep del radar..ma diventa frustrante a manetta.
sarebbe stato meglio almeno un ceckpoint a metà livello....
sono davvero curisoo di sapere se qualcuno lo ha finito cosi ! (io a difficile sarò morto un sacco di volte!)
-
Citazione:
cartaigenica
Cosa ti piace di lost & damned?
Rispetto all'originale gta4 in cosa cambia? In cosa è migliore?
mi piace perche fai parte di una banda di raiders,andare in giro in formazione,fare le missioni insieme,chiedere aiuto a loro ti fa sentire parte di un gruppo :sisi:
-
Citazione:
KroZ
mi piace perche fai parte di una banda di raiders,andare in giro in formazione,fare le missioni insieme,chiedere aiuto a loro ti fa sentire parte di un gruppo :sisi:
infatti ho voglia di giocarlo (ce l'ho per 360 ancora incellophanato) perchè, da fan di soa, penso che sia quanto di più vicino ad una trasposizione videoludica di questa serie :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Il vero problema di Dead Space è che ora vivo da solo e sono ancora un bambino all'interno. :paura:
se inizio a morire troppo io inizio ad incazzarmi di brutto e parto con una catena di insulti irripetibili, se invece procedo spedito insulto i poveri mostrazzi, insomma non riesco a farmi venire paura neanche se voglio, al massimo mi prendo un colpo i primi momenti, poi mi aspetto sempre il mostro culone dietro l'angolo quindi sono pronto :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti ho voglia di giocarlo (ce l'ho per 360 ancora incellophanato) perchè, da fa di soa, penso che sia quanto di più vicino ad una trasposizione videoludica di questa serie :sisi:
sì confermo lost and damned è bello, purtroppo è cortino almeno rispetto a GTAIV, però con le gare in moto arrivi tranquillamente a 10 ore :snob:
-
Citazione:
real_dog
guarda cartaigenica...il ti rispondo per l'altro dlc...ballad of gay tony....
migliore non lo è in quanto non aggiunge nulla di nuovo ma anzi toglie un po di attività secondarie.. (ma sono cose stupide tipo negozi di vestiti, posti in cui giocare ed altre robe).
per il resto sono missioni aggiutive di gta...con un personaggio diverso (che cmq secondo me ha carisma da vendere come nico) e qualche attività secondarie tipo le guerre tra bande e, se nn ricordo male, corsa di macchine ...ma nn ricordo bene..
insomma se ti è piaciuto gta e vorresti rigiocarci ancora un pò prendilo a scatola chiusa...!se cerchi qualcosa in più perchè gta non ti ha mai convinto..lascia perdere!!
lost and damnes invece non lo ho mai preso in quanto non mi è mai piaciuto guidare le moto (nei videogiochi eh...magari nella realtà!!!) ma la zuppa è la stessa!!!!
Cacchio se sei stato esaustivo :ok:
Illo tempore ci avevo pensato molto a questa espansione però ritengo gta4 un grande gioco che però a me alla fine stufa.
Di gta4 piace l'inizio, quando sei curioso di esplorare, di guidare, di visitare la citta immensa, la libertà di azione e movimente. Do qualche ora, però, inizia a stufarmi, troppe cose da fare, vai a parlare con Tizio, torna da Sempronio, nel frattempo guida dal punto A al punto B con tutte le sparatorie del caso, con la polizia che ti incasina, i pedoni che ti ritrovi sempre tra i piedi che chiama ancora polizia ecc.
Cosa che ad esempio in rdr non c'è, è più lineare ma con grande libertà di azione ma non incasinato.
Quindi credo che la Ballata di gay tony non faccia per me.
Citazione:
KroZ
:pippotto:
Questo attira molto pure me :sisi:
Sempre odiato quei giochi in cui ti ritrovi sempre solo ad affrontare il mondo, sempre piaciuti quei giochi in cui sei affiancato dagli amici\alleati.
Kroz comunque la struttura "incasinata" (leggi la prima parte del mio post) alla gta4 c'è sempre vero?
-
Citazione:
cartaigenica
Illo tempore ci avevo pensato molto a questa espansione però ritengo gta4 un grande gioco che però a me alla fine stufa.
Di gta4 piace l'inizio, quando sei curioso di esplorare, di guidare, di visitare la citta immensa, la libertà di azione e movimente. Do qualche ora, però, inizia a stufarmi, troppe cose da fare, vai a parlare con Tizio, torna da Sempronio, nel frattempo guida dal punto A al punto B con tutte le sparatorie del caso, con la polizia che ti incasina, i pedoni che ti ritrovi sempre tra i piedi che chiama ancora polizia ecc.
Cosa che ad esempio in rdr non c'è, è più lineare ma con grande libertà di azione ma non incasinato.
Quindi credo che la Ballata di gay tony non faccia per me.
:pippotto:
Questo attira molto pure me :sisi:
Sempre odiato quei giochi in cui ti ritrovi sempre solo ad affrontare il mondo, sempre piaciuti quei giochi in cui sei affiancato dagli amici\alleati.
Kroz comunque la struttura "incasinata" (leggi la prima parte del mio post) alla gta4 c'è sempre vero?
c'è sempre, ho fatto oggi pomeriggio una missione dove mancavano solo i carrarmati per cercare di fermarmi.
Fortuna che in un modo o nell'altro vieni "equipaggiato" con armi e/o macchine adatte alla missione :sisi:
edit: diverse missioni comunque te le fai solo soletto :sisi: ma diciamo quasi tutte le secondarie.
-
Citazione:
KroZ
c'è sempre, ho fatto oggi pomeriggio una missione dove mancavano solo i carrarmati per cercare di fermarmi.
Fortuna che in un modo o nell'altro vieni "equipaggiato" con armi e/o macchine adatte alla missione :sisi:
edit: diverse missioni comunque te le fai solo soletto :sisi: ma diciamo quasi tutte le secondarie.
:hum:
mi sa che non fa per me.
Grazie comunque :ok:
-
Citazione:
cartaigenica
capisco però è sempre stato questo (se non ancora più estremizzato) il gameplay della serie... proprio per riempire il vuoto di "serietà", aspettavo Mafia 2, poi si è rivelata una cagata pazzesca e ho rivalutato anche gli aspetti meno brillanti del giocone R* :asd:
-
Ho finito Dead Rising Case Zero e ora attacco il gioco vero e proprio
-
adesso ho capito perchè dicevate che dead space fa cacare sotto
ho sentito il doppiaggio di dario argento :uhoh: questi si che è raccapicciante :terrore:
-
-
Sono fottutamente old, ma ho iniziato ieri Mass Effect.
Lo so, ho qualche anno di ritardo, ma chissà come mai in passato non ero mai stato attratto all'acquisto.
Non sapete quanto mi sto fustigando da solo; mi son perso una delle serie più belle esistenti, sin dal primo secondo di gioco si percepisce come ME sia un gioco fottutamente epico, maestoso, stupendo.
La cosa che mi inquieta è che l'80% dei giocatori è d'accordo nel dire che, ME1 : ME2 = Beta : Gioco completo :|
Sinceramente non oso immaginare un gioco ancor più bello, più coinvolgente e più dettagliato di questo, ergo appena lo finiro' state pur certi che ME2 sarà mio.
Quando finiro' anche quest'ultimo, probabilmente sarà già uscito ME3, e quindi comprero' pure quello. :asd:
-
guarda, io sto giocando al primo far cry, per cui altro che old :sisi:
-
Citazione:
akrilico
Giocone :rullezza: quando ancora gli fps duravano :bua:
Bah a me la serie di Mass Effect non ha mai entusiasmato. E poi il finale aperto del secondo mi ha fatto girare i maroni :sisi: (ma in generale tutta la trama del secondo episodio).
-
Citazione:
akrilico
Citazione:
david
Giocone :rullezza: quando ancora gli fps duravano :bua:
Bah a me la serie di Mass Effect non ha mai entusiasmato. E poi il finale aperto del secondo mi ha fatto girare i maroni :sisi: (ma in generale tutta la trama del secondo episodio).
in effetti il primo farcry dura un bel po', alla fine mi ero rotto le balle :bua: però mi è piaciuto molto :sisi: