Sisi, devo andare a rivedermi quel pezzo sul manga pure io. Tieni conto che in altri capitoli hanno persino censurato con i classici rettangoloni neri in caso di amputazioni e decapitazioni, però anche lì in maniera piuttosto discontinua.
Visualizzazione Stampabile
Guardando agli anime della stagione invernale c' è il vuoto cosmico.
Pinguini 24-end
http://community.logos.com/cfs-files...D00_window.jpg
Sono inciampato su un paio di cose potenzialmente utili a riguardo :asd::
Spoiler:
Haganai #12: Finale un po meh che sprizza da tutti i pori un BRACE FOR SECOND SEASON LOL
im@s #25: io e nanaya siamo riusciti nell'ardua impresa di finire questa serie di melma, povero Broducer che s'è dovuto trattenere per 25 puntate, magari ora avrà qualche occasione per sfogare i suoi bisogni ormonali.
ma adesso... quanto dura la pausa? le serie stanno finendo a frotte...
Una settimana, alcune serie terminano settimana prossima.
also finito pure io Pingdrum, credevo peggio però rimane fuffa ugualmente :asd: c'era troppa roba rimasta li irrisolta che sembra messa li tanto per allungare il brodo.
Meglio riguardarsi Tatami Galaxy, anche lì c'è una regia originale, temi non banali e simbolismi...ma anche personaggi "umani" e non mocciosi che si riempiono la bocca di parole come "destino", "amore", "punizione" senza manco vagamente intuire cosa stiano dicendo e facendo :/
E soprattutto in TG si risolve tutto in maniera soddisfacente, senza lasciare sottotrame aperte...e con la metà degli episodi!
In primavera arriva pure il nuovo di quello di Kanokon/Ladies vs Butlers.. Upotte? o una roba simile, novoja di cercare ora.
>In the story, a newly hired teacher discovers that the female students at his new school all have excellent marksmanship skills — and happen to be anthropomorphized assault rifles.
Però è un 4koma, sarà tipo Strike Bitches incontra Nichijou fatto da Xebec, droppo preventivamente.
giaggià per haganai, c'è più di mezza promessa che nel bene e nel male possiamo essere fiduciosi che verrà mantenuta; il punto è quando
di sicuro la mora non ha friend-zonato il tizio con i capelli color whatever, e di sicuro si sta comportando in modo incomprensibile (per non dire bipolare :asd:), come da buona usanza. una sola cosa è certa, il tizio whatever deve fare qualcosa, e se sbaglia sarà tutta colpa sua per non aver capito quali fra i mille segnali erano quelli buoni.
persona 4 è credo in un certo senso finito (?), se è così presumo che il finale nel gioco sia stato più - nettamentte più - riuscito. credo ci siano altre due puntate, ma non so se si tratti di ova e quando verranno trasmessi; visto che finora la serie se l'è cavata nettamente meglio quando è stata distante dai meccanismi di gioco, questi potrebbero non essere malaccio.
penguindrum: che spreco, che noia.
gli animu non sono stati salvati nemmeno stavolta :moan:
non ci sono più le mezze stagioni
?
se è perchè non si capisce quello che volevo dire, l'ho scritto da (ben più che) mezzo addormentato, non penso di poter far meglio adesso che praticamente sono in letargo
per quanto riguarda haganai penso che si capisca quel che volevo dire, l'unico dettaglio che forse manca è che il fatto che "sora" non voglia più essere chiamata per soprannome dal protagonista, e non lo chiami "taka" (mentre non ha problemi ad affibbiare soprannomi a tutti gli altri) è che non è più da friend-zone (insomma, non rientra nella casistica "puoi essere solo un amico per me, non vorrei perderti"). il fatto che l'abbia chiamato capelli color whatever è dovuto al fatto che tutti nella serie continuano a citare il colore come bizzarro; chi segue la serie immagino possa cogliere.
d'altro canto la protagonista della puntata mostra anche commozione all'idea di aver recuperato l'amico, gli chiede cosa significa per lui, ecc. quindi secondo me c'è dualità di comportamento. mi sono permesso di ironizzare sulla diffusa tendenza femminile ad aspettarsi che i loro compagni siano in grado di "azzeccare" il significato dei loro segnali anche quando sono disumanamente incasinati, ed alla conseguente propensione ad incolparli quando questi non riescono a fare il numero da medium "ma io ti amavo, dovevi capirlo" "ma se tu non me lo fai capire chiaramente! t'amo follemente anch'io, ci mettiamo insieme?" "no, se non hai capito vuol dire che non sei quello giusto. scappo con Mario"
per quanto riguarda persona 4, il finale (SE è il finale VERO; sembra più un "falso finale" da smentire nella puntata seguente; non si capisce!!!) è un eufemismo definirlo "affrettato", e del tutto avulso dalle puntate precedenti. in coda all'episodio c'è l'annuncio di una puntata (deifinita "1/2") che dal titolo sembra staccata dalla trama vista finora; sembra materiale buono per un OVA più che per una coppia di episodi addizionali, quindi, quando li fanno? di seguito o fra qualhe mese? bah; quando la serie non cerca di seguire i meccanismi di gioco (carte, persona, combattimenti, arcana, blah blah...), è abbastanza ben riuscita, quindi c'è da sperar bene
per quanto riguarda penguindrum è giè stato detto tutto dagli altri, cosa lo ripeto a fare. tanta capacità tecnica e stile, ma lo stare costantemente fuori dalle righe alla fine stufa assai. stucchevolissimo. del fatto che rimane la sensazione che molte cose non siano state adeguatamente chiarite, già è già stato detto.
il riferimento finale sulla "salvezza degli anime", era il riferimento ad una vignetta che (mi pare) qualcuno avesse postato qui, che ritraeva l'autore di penguindrum affiancato ad un fumetto che diceva "I'm here to save animu!".
tygro, com'è? preferisci le frasi criptiche con allusioni a cose specifiche delle serie, o questo w.o.t. infinito? :asd:
vado a dormire, è decisamente ora :facepalm:
auguroni a tutti
Forse è ora di riattivare le sign porcellino :asd:
porcellino persona 4 non è finito, mancano 13 puntate.
Ma che diablo editi pure a tradimento :asd:
Se avessi riconosciuto il tizio sapresti che mi stavo riferendo a PinguDoramu, qualunque cosa tu abbia scritto su Tomodachis e Persona non ho intenzione di leggerla :asd:
edito a tradimento perchè all'una e passa di notte i neuroni mi si attivano a caso, comunque anche te, hai citato tutto :fag:
per quanto riguarda persona, grazie della chiarificazione, se c'è ancora mezza serie, allora in effetti ha senso -_-
E' colpa di over ingestione di panettoni e co. :snob:
Auguri carissimi :ciaociao:
C'è ancora mezza serie però dalla preview della prossima puntata stanno un po' stravolgendo l'ordine delle cose rispetto al gioco o ricordo male io?
Il pacing è ancora un grosso problema, cioè han corso come dei treni per cercare di creare quasi tutto il party, e ora improssivamente vogliono tornare indietro ad eventi che in teoria durante il gioco accadono durante le fasi intermedie ai vari "capitoli"? Mah.
Il secondo video è un hentai?
E' un promo per una serie di romanzi :asd:
:asd:
Natsumeeeeeeh :vojo:
Chihayafuru 12
Quasi quasi mi dispiace aver parlato male del karuta, li sottovalutano (quasi) tutti, porelli :asd:
Arata e la sorellona dovrebbero fare coppia, condividono la stessa simpatia
Spoiler:
...come distruggere i classici!O_____O
(...o come convincere le nuove generazioni a guardarli^_______^;;;;;; )
Dopotutto lo slash è nato in Giappone con Gundam e in America con Star Trek :sisi:
sì è fatto apposta per far vedere che sono anime gay :asd:
guarda, non vedo l'ora :asd: