Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Beh, gran bella prova ieri.
Formazione pescata a sorte, difesa a tre modello Stephen King, Rivas a livelli amatoriali, concentrazione sotto i piedi. Ottimo :asd:
Oltretutto se andiamo a vedere, contiamo 4 tiri e 3 gol della Samp, praticamente tutti regalati, a dimostrazione di quanto abbiam fatto cagare.
E Castellazzi si è pure messo a parare!
Beh archiviamo questa nefasta partita e pensiamo all'altra trasferta di Genova, sabato, che è BASILARE e delicatissima.
Poi arriva il match dell'anno, e saranno caxxi :asd:
-
ciao ragazzi, mi sa che inizierò a staccare un po' la spina dal bs, per il piacere di molti :nod:
forza ragazzi per il Genoa, sarà difficilissima ma speriamo che ibra torni in gran forma e che la squadra scenda in campo dal 1'
-
Tema della buffa manipolazione. Il pluridecorato giornalista Zazzaroni sul suo blog commenta il verso della scimmia: "E’ cambiato il suo significato: ora è un’offesa come un’altra". E ti pareva che non cambiava il significato quando lo facevano a uno nostro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
ciao ragazzi, mi sa che inizierò a staccare un po' la spina dal bs, per il piacere di molti :nod:
Prevedo gruppi su facebook, thread di appello e la tua foto in firma con scritto "TORNA" :asd:
-
E se Mourinho fosse stufo?
Moratti ci ride su: "Ma va'..."
Dopo il terremoto di lunedì il presidente dell'Inter esclude che il tecnico possa chiudere in anticipo la sua avventura. Sul 3-0 in Coppa Italia contro la Sampdoria rivela: "Può capitare una 'sbattuta' ". Lapidario anche sui deferimenti: "Vediamo come va a finire"
MILANO, 5 marzo 2009 - Solo una battuta, come quella rilasciata ieri a commento della bufera scatenata da Mourinho. "Può capitare di prendere una sbattuta, ma va bene". Massimo Moratti non sembra preoccupato dopo il tracollo in Coppa Italia a Genova. Poche parole, probabilmente per evitare di aggiungerne altre a quelle che hanno infiammato il post Inter-Roma.
IL FUTURO DI MOU - Più tardi il numero uno del club nerazzurro è stato nuovamente incalzato dalla domande, ma non ha voluto commentare. Solo a un quesito c'è stata una breve, significativa riposta: "Mourinho si è già stufato?". "Ma va'...". Come dire: "Questa sì che è bella". Di sicuro, nella settimana che porterà alla sfida di ritorno in Champions League contro il Manchester United, nessuno si starà annoiando.
LA PROCURA - Sui deferimenti a Balotelli, De Rossi e allo stesso Mourinho, il presidente nerazzurro, intercettato dai giornalisti in mattinata sotto i suoi uffici milanesi, ha aggiunto "Vediamo come va a finire". Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più. Nel caso di Balotelli la Procura federale ha ravvisato la violazione dell'articolo 1 comma 1 del codice di giustizia sportiva "per avere rivolto gesti offensivi nei confronti di un calciatore avversario" (deferita anche l'Inter per responsabilità oggettiva). A De Rossi, si legge nella motivazione del provvedimento, vengono invece contestati "giudizi e rilievi lesivi della reputazione della classe arbitrale e delle istituzioni federali nel loro complesso" (e anche in questo caso il club è stato deferito per responsabilità oggettiva). Quanto a Josè Mourinho, il tecnico ha espresso "giudizi e rilievi lesivi della reputazione di altri tesserati, della classe arbitrale e delle istituzioni federali nel loro complesso".
-
L' Inter sono 2 anni che rompe le balle ai giocatori in procinto di rinnovo con noi..
Così come Mancini prima fu Chivu..con Chivu gli ha detto bene con Mancini no :asd:
e godicchio per l'Inter e per la moina che ha fatto il giocatore la scorsa stagione (tranquilli firmo, è solo una formalità, voglio la Roma, e poi ha voluto provare l'ebrezza del "grande calcio" :asd: )
per i dietrologi Dexter style ricordiamo anche gli acquisti di Quaresma fatti logicamente per alimentare il Porto :snob: e Muntari per alimentare il Pompy :asd:
L'idea era di avere 2 esterni offensivi con Ibra davanti, progetto miseramente fallito...ma nessuno poteva prevederlo, hanno preso 2 esterni fra i migliori in circolazione e nessuno, tantomeno Mou poteva prevedere un tale sfacelo nelle prestazioni..ecco, da questo punto di vista Mou qualche attenuante nelle lullate dovrebbe averla :asd:
Certo a ben vedere, l'Inter s'avvia a vincere il campionato e stop...come Mancini..
A me dà un pò l'impressione (ma sicuramente sbaglio) che il campionato per l'Inter fa l'effetto delle coppe Italia alla Roma..belle, ma ci siam rotti un pò le balle di vincerle...vorremmo qualcosa in più, e quel qualcosa per l'Inter era la CL..o quanto meno il double, a questo punto i paragoni con Mancini si fanno, pesantemente, imbarazzanti :boh2:
-
Citazione:
Patato
e Muntari per alimentare il Pompy :asd:
Il tiramisù del bar Pompi :rullezza:
-
Citazione:
PinHead81
Il tiramisù del bar Pompi :rullezza:
Pompi :rullezza:
-
-
Citazione:
PinHead81
Prevedo gruppi su facebook, thread di appello e la tua foto in firma con scritto "TORNA" :asd:
non ho detto che me ne vado, ma parteciperò molto meno ai flame stavo prendendo una brutta piega
-
TGG non mi lasciare....ancora non sono riuscito a mandarti affanculo con cattiveria :piange:
-
Citazione:
The Great Guerra
non ho detto che me ne vado, ma parteciperò molto meno ai flame stavo prendendo una brutta piega
il forum perde un autentico punto di riferimento verso il basso...era difficile trovare qualcuno di cui sentirsi così migliori..pensaci bene, valuta, fallo per tutti :asd:
(guarda, ci pensavo anch'io domenica in preda ad un'incaz.zatura...a mente fredda passa tutto Tgg, lascia stare dai..)
-
no no ma non sono incaz.zato, è che mi han fatto notare che ho esagerato e quindi sono tranquillo a mettermi per un po' da parte, ma ripeto posterò lo stesso
-
Tornando in topic: ma secondo voi la dichiarazione dello special dove dice "ora avete capito perché giocano sempre i soliti" non rischia di far esplodere lo spogliatoio?°°
-
Citazione:
The Great Guerra
no no ma non sono incaz.zato, è che mi han fatto notare che ho esagerato e quindi sono tranquillo a mettermi per un po' da parte, ma ripeto posterò lo stesso
tgg, quest'atteggiamento mi pare un pò vittimistico, scusa eh..
è un pò il bambino che la mamma lo sgrida e lui mette il muso e non le parla..
un conto è che t'incaz.zi e dici aoh, ma chi me lo fa fà? :asd:
un conto è che ti fanno notare un comportamento e tu fai l'offeso(perchè questo è, o stai dimostrando di voler fare)...modifica il tuo atteggiamento e bon..:sisi:
-
tgg pigliati una pausa e bon non c'è niente di male :sisi:
-
Giusto tgg, vai pure via :asd:
:baci:
-
SE fa esplodere lo spogliatoio non lo so, sta di fatto che ha perfettamente ragione.
Attenzione che dire una cosa del genere e dire: "a giugno me ne vado", non è la stessa esplosione.
Cmq quando manca Samuel sukiamo non poco.
Speriamo si rimetta in sesto per l'old trafford
-
Citazione:
Patato
tgg, quest'atteggiamento mi pare un pò vittimistico, scusa eh..
è un pò il bambino che la mamma lo sgrida e lui mette il muso e non le parla..
un conto è che t'incaz.zi e dici aoh, ma chi me lo fa fà? :asd:
un conto è che ti fanno notare un comportamento e tu fai l'offeso(perchè questo è, o stai dimostrando di voler fare)...modifica il tuo atteggiamento e bon..:sisi:
metto il muso? non faccio niente, ho detto che eviterò flame, quindi alla fine semplicemente non dovrete più subire le mie rosick prut prot :asd: è una buona cosa anche per voi
non so, spero che non abbia a fatto tutti questa impressione, sono io che ho sbagliato e proprio xke sò come sono fatto, ho deciso di allentare la presa :nod:
ah e non faccio l'offeso, anzi.. tanto non è che vi liberate di me, sia chiaro :asd:
tornando IT penso che mou abbia preso un bel rischio. le cose sono 2, o lo spogliatoio esplode o tutto ciò spronerà gli altri a darsi da fare e ad essere più concentrati.
Comunque sia mourinho ha un contratto di 3 anni, o 4, e se rimarrà con noi fino alla fine immagino che molte di queste riserve che ha criticato, a giugno salutano la casacca nerazzurra
-
Citazione:
BesK
SE fa esplodere lo spogliatoio non lo so, sta di fatto che ha perfettamente ragione.
Attenzione che dire una cosa del genere e dire: "a giugno me ne vado", non è la stessa esplosione.
Cmq quando manca Samuel sukiamo non poco.
Speriamo si rimetta in sesto per l'old trafford
Non entro nel merito dell'avere ragione o no sulla pippaggine delle vostre riserve. E' evidente che alcuni di loro dovrebbero fare i manovali e non i giocatori di calcio :asd:
Quello che mi perplime è aver bollato pubblicamente come immani seghe più o meno metà della rosa proprio nel momento topico della stagione. Cioè se Samuel non recupera con quale spirito il suo sostituto gioca col Manchester se sa che il suo allenatore lo considera una sega?
-
Mourinho a fine anno se ne va,con o senza Champions...
-
Citazione:
E se Mourinho fosse stufo?
Moratti ci ride su: "Ma va'..."
Dopo il terremoto di lunedì il presidente dell'Inter esclude che il tecnico possa chiudere in anticipo la sua avventura. Sul 3-0 in Coppa Italia contro la Sampdoria rivela: "Può capitare una 'sbattuta' ". Lapidario anche sui deferimenti: "Vediamo come va a finire"
MILANO, 5 marzo 2009 - Solo una battuta, come quella rilasciata ieri a commento della bufera scatenata da Mourinho. "Può capitare di prendere una sbattuta, ma va bene". Massimo Moratti non sembra preoccupato dopo il tracollo in Coppa Italia a Genova. Poche parole, probabilmente per evitare di aggiungerne altre a quelle che hanno infiammato il post Inter-Roma.
IL FUTURO DI MOU - Più tardi il numero uno del club nerazzurro è stato nuovamente incalzato dalla domande, ma non ha voluto commentare. Solo a un quesito c'è stata una breve, significativa riposta: "Mourinho si è già stufato?". "Ma va'...". Come dire: "Questa sì che è bella". Di sicuro, nella settimana che porterà alla sfida di ritorno in Champions League contro il Manchester United, nessuno si starà annoiando.
LA PROCURA - Sui deferimenti a Balotelli, De Rossi e allo stesso Mourinho, il presidente nerazzurro, intercettato dai giornalisti in mattinata sotto i suoi uffici milanesi, ha aggiunto "Vediamo come va a finire". Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più. Nel caso di Balotelli la Procura federale ha ravvisato la violazione dell'articolo 1 comma 1 del codice di giustizia sportiva "per avere rivolto gesti offensivi nei confronti di un calciatore avversario" (deferita anche l'Inter per responsabilità oggettiva). A De Rossi, si legge nella motivazione del provvedimento, vengono invece contestati "giudizi e rilievi lesivi della reputazione della classe arbitrale e delle istituzioni federali nel loro complesso" (e anche in questo caso il club è stato deferito per responsabilità oggettiva). Quanto a Josè Mourinho, il tecnico ha espresso "giudizi e rilievi lesivi della reputazione di altri tesserati, della classe arbitrale e delle istituzioni federali nel loro complesso".
il problema è che il 90% dell'italia è stufa di lui, ecco :asd:
-
Citazione:
nemesis69
non ci credo neanche se lo vedo
-
Queste dichiarazioni portano bene :snob:
Il centrocampista lancia la sfida:
Sissoko: "Vince tutto la Juve!"
"Battiamo il Torino e il Chelsea. L'Inter stia attenta, non molleremo".
(Corriere dello Sport)
-
Come Cicinho l'anno scorso :asd:
-
Fanno il paio con moratti che dopo lo 0-0 casalingo dichiara: "ora ci siamo scrollati di dosso la paura, ed a Manchester passeremo noi" :rotolul:
-
Citazione:
nemesis69
anche secondo me, vuoi mettere che cosa conterebbe per lui (ma per chiunque eh), se davvero dovesse vincere scudetto e cl o anche solo lo scudetto, poter dire 'e io in un anno sono arrivato ho vinto e sono andato via, arrivederci e grazie'.
si risparmierebbe altre annate di polemiche, veleni con il rischio di non poter fare meglio di quanto già fatto e di esporsi a critiche, conservando la sua immagine di vincente :sisi:
-
Io invece credo che resterà e porterà avanti il suo progetto, e penso la sua intenzione sia quella di portare l'Inter a giocarsi l'Europa. Non mi sembra tipo da lasciare le cose a metà.
Patato ha ragionissima sugli acquisti falliti: in teoria sarebbero stati quelli giusti (anche se lui puntava su Essien e Lampard all'inizio) ma Mancini quel modulo non l'ha mai fatto in vita sua e si è rivelato anche un giocatore senza palle (come Jimenez), mentre Quaresma non ha avuto abbastanza tempo secondo me. Muntari a mio avviso non è un bidone: non diventerà mai Essien ma ha ampi margini di miglioramento ed è pur sempre un 24enne.
Questione spogliatoio: ben vengano le sue parole, se un pguno di milionari si sente deluso od offeso da certe frasi dovrebbbe andare a zappare, non a giocare a calcio. D'altronde Mourinho era stato chiaro: vuole una rosa di 24-25 elementi con rotazioni minime, e non gli piacciono gli anziani.
Per questo credo che quest'estate ci sarà una bella epurazione, a partire dagli ultratrentenni. Resterà forse Matrix per fare spogliatoio, per il resto credo che si tenterà di dare a Mourinho una rosa "ristretta" ed inserti giovani ma già pronti, soprattutto in chiave europea.
-
Citazione:
<-DooM->
anche secondo me, vuoi mettere che cosa conterebbe per lui (ma per chiunque eh), se davvero dovesse vincere scudetto e cl o anche solo lo scudetto, poter dire 'e io in un anno sono arrivato ho vinto e sono andato via, arrivederci e grazie'.
si risparmierebbe altre annate di polemiche, veleni con il rischio di non poter fare meglio di quanto già fatto e di esporsi a critiche, conservando la sua immagine di vincente :sisi:
Se davvero facesse il double (non ci credo neanche morto :asd:) allora forse avrebbe un motivo per andarsene, ma non certo per colpa dell'Inter.
-
Citazione:
eliwan
Il centrocampista lancia la sfida:
Sissoko: "Vince tutto la Juve!"
"Battiamo il Torino e il Chelsea. L'Inter stia attenta, non molleremo".
(Corriere dello Sport)
:muroblu:
-
Citazione:
uccio
Se davvero facesse il double (non ci credo neanche morto :asd:) allora forse avrebbe un motivo per andarsene, ma non certo per colpa dell'Inter.
no ma infatti l'inter che colpe avrebbe?! sarebbe lui ad avere tutto da perdere restando e per come è fatto, vuoi mettere potersela tirare da qui all'eternità con tutto il calcio italiano?! già mi immagino i discorsi e le frecciatine che lancerebbe :bua:
-
beh lasciasse da vincente in Europa ne avrebbe anche ben donde :asd:
-
SONDAGGIO: Lo sostengono il Corriere e il TG5: la Classifica Alla Moviola parlò. Il Milan è solo al comando
- Sì, è tutta colpa degli arbitri perché quest'anno il Milan ha trovato la giusta miscela di acquisti, gestione infortuni, comunicazione e soddisfazione dei tifosi. Da imitare.
- E pensare che Galliani ha dato un ultimatum ad Ancelotti, ignaro del grande anno rossonero: il TG5 fa solo notare quanto sia fesso.
- L'Inter 4 punti dietro? Nell'ultima che avevo visto ne avevamo 11. Li stiamo riprendendo anche lì.
- Mi piace il concetto di Classifica Alla Moviola: così la Juve ha meno scudetti del Genoa e noi viaggiamo verso la quarantina.
- E' ragionevole pensare che un evento al 15esimo del primo tempo fissi indelebilmente il risultato. Infatti per la Classifica Alla Moviola i nazisti sono ancora a Parigi.
- Nella Classifica Alla Moviola al Werder non resta che la Bundesliga.
- Ma perché facciamo le classifiche alla domenica sera quando abbiamo a disposizione uno strumento così efficace come la Classifica Alla Moviola?
-
Perchè come ho già detto in altra sede solo in italia ci si masturba su queste cagate
-
cavoli vincere 2 a 0 a genova non pensavo fosse possibile, pronti via gol, ero contento, poi fuori matrix e burdisso, e già mi puzzava di marcio, per fortuna cambiasso è stato maestoso dietro e non ha lasciato spazi. un risultato faantastico fatto contro una grande squadra.
-
Manchester-Inter: Chivu non ce la fa, Samuel sì
13:00 del 09 marzo
http://download.calciomercato.com/pu...cde8f8a979.jpg
Una buona e una cattiva notizia per l'Inter in vista del ritorno degli ottavi in Champions League. Niente da fare per Chivu. Questa mattina il nazionale romeno dell'Inter ha abbandonato la Pinetina di Appiano Gentile e si aggiunge a Burdisso e Materazzi nella lista dei difensori indisponibili per la trasferta di mercoledì a Manchester.
In occasione della decisiva sfida dell'Old Trafford, invece Mourinho recupera Samuel. Il muro argentino ha superato il provino e farà coppia al centro della difesa con Cordoba, così Cambiasso potrà giocare nel suo ruolo naturale di centrocampista.
-
Meno male, ma tanto servirà a poco purtroppo.
Buona partita a Genova, anche un pò di fortuna, ma grandissima prova dei centrocampisti e di Cambiasso difensore.
Stranamente non vedo romanisti o juventini a sproloquiare, come mai?
Una mezza idea ce l'avrei :asd:
-
Complimenti per sabato, ladri del cavolo...
:asd:
Scherzo!:baci:
Avete vinto meritando, nel senso tautologico del termine: avete fatto più gol. In realtà poi avete fatto anche pochi tiri, ma le grandi squadre devono vincere anche così; però qualche carenza l'avete fatta vedere, e dovete ringraziare una nostra giornata quantomeno poco brillante!:sisi:
In bocca al lupo per Manchester, non sono ironico!
-
Citazione:
uccio
se ne parla già nel topic del mou :asd:
e in quello degli errori arbitrali :asd:
-
Citazione:
uccio
ci abbiamo fatto il callo :asd: