:rotfl:
Io davvero non ho più parole :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ziegler è un SIGNOR terzino.
Comincio a chiedermi se un eventuale "contagio" da parte del "virus nordafricano" di questi ultimi mesi, non sarebbe in effetti una cosa positiva per il nostro Paese...
Tornando al calcio:
Il ritorno di Tiago :alesisi:Citazione:
Cessioni, l'altro tesoretto Juve: 20 milioni in ballo
L'obiettivo minimo è reperire almeno una ventina di milioni dal parco giocatori. E se arrivano offerte per un big... Sicuri gli addii di Iaquinta e Amauri, via uno tra Buffon e Storari
TORINO, 8 maggio - Varato un aumento di capitale sostanzioso ( avverrà mercoledì, ma la decisio*ne è stata ratificata nel*l’ultimo incontro tra John Elkann e Andrea Agnelli), chi sta nella stanza dei bottoni ha fat*to anche sapere di pre*tendere risultati impor*tanti sul fronte cessioni. L’obiettivo minimo è re*perire 20 milioni, ma eventuali partenze eccel*lenti potrebbero alzare quella soglia.
SICURI PARTENTI Chi concorrerà dunque, con il proprio addio, a rendere più pingui le casse bian*conere? Sicuramente Amauri, che potrebbe es*sere oggetto di uno scam*bio d’alto profilo ( Montolivo l’indiziato, entrambi sono a un anno dal liberarsi a parametro zero) piuttosto che di una cessione vera e propria. Considerata proprio l’im*minente scadenza con*trattuale, la sua valuta*zione non può superare i 7- 8 milioni. Non pochi, comunque, e legati alla rivalutazione delle sue azioni dopo il passaggio al Parma. Più o meno la stessa valutazione di Vincenzo Iaquinta, che però in questo momento ha davvero poco appeal agli occhi dei possibili ac*quirenti a causa dei suoi continui infortuni. Pro*prio per questa ragione l’attaccante di Reggiolo potrebbe essere un’otti*ma scommessa, dal mo*mento che il suo valore assoluto, al netto dei fre*quenti ko, non è certo in discussione, ma l’alto in*gaggio fa da freno. In*somma, chi si presentas*se con un’offerta di 4- 5 milioni avrebbe ottime chance di essere ricevuto con grandi onori da Bep*pe Marotta e Fabio Para*tici ( anche perché ogni cessione sarebbe garan*zia di risparmi consisten*ti sul fronte ingaggi). Ga*rantiti i tre milioni che il Parma verserà per il ri*scatto della comproprietà di Sebastian Giovinco, molto meno quelli pre*ventivati per la cessione di Motta ( che prima la Juve riscatterà dall’Udi*nese) ed eventualmente di Tiago, che è pur sem*pre un capitale della Ju*ve, per quanto assai sva*lutato. Rimanendo nel terreno delle sicure par*tenze, non vi sono dubbi sul fatto che uno tra Gigi Buffon e Marco Storari sia destinato a lasciare la casa madre bianconera. Più probabile la seconda, di ipotesi, perché al di là di qualunque considera*zione tecnica l’altissimo ingaggio rende assai pro*blematica la cessione del titolare. Comunque cer*tezze assolute su questo fronte non ce ne sono.
io non posso pensare che con i 4 punti BUTTATI nel cesso tra cesena e catania ora potremmo essere in seria lotta per la champions, ed anzi vincendo stasera saremmo davanti al terzetto che ci precede.
Assurdo.
E poi devo pure sentirmi dire da quel coso che la probabilità che rimanga secondo lui è del 100%.
Che pena che provo.
io mi rammarico solo dei 2 punti col catania.
Li abbiamo realmente REGALATI.
Col Cesena eravamo in 10, in casa loro, e ci può stare che una squadra venga raggiunta.
Ma i 2 punti col Catania no, per quelli sono ingiustificabili e andrebbero imho multati a dovere TUTTI, se, come credo, saranno alla fine solo 2 i punti che ci condanneranno.
Bobo mi sa che ti confondi col lecce, dopo l'inter.
Io ho citato solo cesena e catania perchè sono le più recenti, quelle nelle quali ti stai giocando veramente tutto e hai comunque ancora modo di porre rimedio agli errori commessi nella stagione per puntare a raggiungere l'obiettivo che ti eri prefissato ad inizio stagione. E invece mandi tutto a puttane perchè non hai la capacità di reggere mentalmente fino al 90.
Che pena che provo.
Alla fine riusciremo ad entrare nell'europa dei pirla solo perchè la lazio è al tracollo, ma neanche ce lo meritiamo.
siamo ancora con le interpellanze parlamentari? :fag:
http://j4s.mitsudomoe.us/forum/image...ithfire_sx.gif parlamentari romanisti-lazialihttp://j4s.mitsudomoe.us/forum/image...s/bioparco.gif
Vabbè quella col bari l'abbiamo vinta.
Di partite sciagurate dal punto di vista del nostro atteggiamento ce ne sono a bizzeffe. Juve - Parma, Juve - Chievo, Juve - Roma, Juve - Milan, potrei continuare all'infinito ma lo sappiamo tutti.
Col Catania ci siamo fatti riprendere in 2 minuti dopo essere andati in doppio vantaggio e aver sciupato l'inverosimile.
Questo imho prima non era mai accaduto. Ed è GRAVISSIMO.
Per questo dovesse costarci 20 milioni questa disattenzione, li multerei tutti indistintamente, sino a recuperare la cifra perduta.
Forse hai saltato proprio le peggiori: Lecce-Juve (che Bobo confondeva col Bari, sicuramente) e Juve-Bologna.
Perdere 2-0 senza combinare NIENTE contro una squadra in zona retrocessione oppure in casa contro il Bologna è qualcosa che non mi era ancora capitato di vedere.
Col Catania siamo stati rimontati in 2' e in 11 vs 10, vero, ma secondo me come risultato finale sono più pazzesche quelle altre.
Che sono state consecutive, peraltro.
Tuttosport:
"AQUI O ALLI'?"
:|
:bua:
Bon, io spero lo riscattino... possibilmente a cifre più basse... l'ideale sarebbe il rinnovo del prestito (ma oggettivamente non credo che il liverpool abbia ragioni per accettare qualcosa di simile).Citazione:
Aquilani, si tratta ad oltranza con il Liverpool
Il 15 maggio scade il diritto di riscatto del club bianconero che cerca lo sconto. Il giocatore vuole restare
TORINO, 9 maggio - Caso Al*berto Aquilani, il braccio di ferro continua. Tra una Juventus in cerca di sconti e un Li*verpool che fa la voce grossa. Una situazione preve*dibile, del resto: considerando che i 16 milioni di euro a suo tempo pat*tuiti come cifra che i bianconeri devono versare per riscattare il centrocampista, ora in prestito, ap*pare oggettiva*mente altina. Fuo*ri mercato. Ed ecco perché, insomma, le trattative proce*dono ad oltranza e la data del 15 mag*gio ( entro cui sca*de il diritto di ri*scatto della Juven*tus) potrebbe an*che perdere il suo status di “ deadli*ne” per assumere, invece, quello di “ startline”. Linea di partenza. Già, perché finché vige il diritto d’opzione di cui sopra, i Reds hanno buon gioco a dire: “ cara Juve, i patti sono chiari e scritti nero su bianco: se vuoi Aquilani, devi dar*mi 15 milioni”. Da lunedì prossimo, invece, non c’è ci*fra di riferimento che tenga se non quelle del mercato, eventualmente condizionato dalla concorrenza e cer*tamente condizio*nato dalla volontà del giocatore ( il quale, tramite agente, ha già fatto sapere che in In*ghilterra non ci vuole tornare). Giuseppe Marotta non ha insomma interesse a forzare i tempi, anzi... Non più tardi di un me*se fa, ha avanzato al Liverpool una offerta ufficiale per provare a rin*novare il prestito. Offerta rifiutata. Ora tornerà alla carica, assoluta*mente deciso a concludere l’affare a cifre ben lontane rispettto ai 16 mi*lioni di euro di cui sopra. E pure le trattative in corso per Montolivo e Pirlo possono rive*larsi utili alleate: a Liverpool sanno bene che se tirano troppo la corda ri*schiano di far scappare la con*troparte.
Cmq sono sempre più convinto che Pirlo alla fine rimarrà a milano...
Se la differenza tra la nostra e la loro offerta è di appena 500mila euro... per quale ragione pirlo dovrebbe venire da noi a giocarsi (se va bene) l'EL ed il terzo posto, quando rimanendo a milano, che è casa sua oramai, può giocarsi la CL e lottare ancora per lo scudetto?
A meno che non si sia rotto qualcosa... a meno che non abbia proprio voglia di nuove avventure, credo che alla fine firmerà con il milan :sisi:
è brutto non ridere anche qui :bua:
L'incontro segreto al bar ? :rotfl:Citazione:
Tcs: Mazzarri incontra ds bianconero Paratici a Viareggio
L'incontro, che doveva evidentemente rimanere segreto, non e' passato inosservato all'occhio dei curiosi.
09.05.2011 14:57 di Antonio Gaito articolo letto 3131 volte
Fonte: Telecaprisport
http://net-storage.tccstatic.com/sto...2b153dcc4.jpeg© foto di Marco Iorio/Image Sport
Una clamorosa indiscrezione sulle mosse future di Walter Mazzarri arriva dalla Toscana. In un noto bar di Viareggio l’attuale allenatore del Napoli poche ore fa ha incontrato il direttore sportivo della Juventus Paratici . L’incontro, che doveva evidentemente rimanere segreto, non e’ passato inosservato all’occhio dei curiosi. L’episodio conferma che il tecnico del Napoli ha avviato contatti con altre societa’ e che , in particolare, e’ proprio la Juventus la principale candidata ad assumere il tecnico del Napoli. Nelle prossime ore ultariori aggiornamenti.
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=60130
Lunedì Angelino probabilmente ha il riposo settimanale :bua:
dopo il famosissimo "ristorante di Torino", ora c'è......IL BAR DI VIAREGGIO! :asd:
Stasera bisogna vincere, per continuare a sognare ma continua a volerci un miracolone per superarle tutte e 3.