Shabby, Casa dello scampolo? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Shabby, Casa dello scampolo? :pippotto:
Vi date al cucito? :pippotto:
Preso ancora niente ai saldi di Steam, in compenso un paio di cose in quelli di Gog :bua:
Ma è fake spero :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
L'ho visto sul sito del giornale, quindi mi sa di no :pippotto:
dai non è vero... :o
noooooooooooooooooooOOOOOooOOOOOH è vero! :o
http://edicola.iltempo.it/iltempo/
han rosicato poco :rotfl:
:asd: Fanno bene
Gatto, parentele :asd:
Tema: Il candidato elabori a partire dalle due seguenti frasi: "King Arthur's Gold"; "Noir Syndrome".
Tempo per lo svolgimento: 4 ore e 47 minuti.
*consegnainbianco
:asd:
Vabbè, tanto mi sono preso Geneforge e Avadon su Gog, se sono come penso sono impegnato per i prossimi sei mesi :asd:
Io ho riscattato la copia di steam di the witcher su gog, ora lo sconto sul preordine del III é sceso ad appena 43 euro e spicci :bua:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io l'ho preordinato su gog, come il secondo che avevo preso la.
costa meno, ci ho preso anche severance e arx fatalis e prima dell'uscita del gioco dovrebbero lanciare anche loro il client con le patch automatiche. :sisi:
'giorno :caffe:
Per gli appassionati di rpg moooooolto vecchio stile, il pack Spiderweb è in offerta ancora per poco su Gog. Ho iniziato ieri Geneforge, la grafica è da strapparsi gli occhi ma la profondità sembra esserci tutta.
Se vi piace il genere, a 7 dollari è un regalo.
Votate per ikaruga nei flash sales, gente.
ho visto la scena di gomorra in cui donna Imma trova il cane ferito, mi aspettavo una citazione da House of Cards con donna Imma che si gira verso la telecamera e fa
there are two kinds of pain... :asd:
mettiamo il video per i barbari che non hanno visto HoC
https://www.youtube.com/watch?v=YadSGIctK-Q
I have no patience for useless things.
Che gran serie.
stasera da me si gioca Il Trono :o
...invitato sia il Neva che il GoDs... ma uno dice che tromba, l'altro che divorzia... abbinate voi le risposte :asd:
Uno mente
Probabilmente entrambi, dai :asd: