torna community
Visualizzazione Stampabile
torna community
Buondì gente... la mia odissea col ginocchio continua con giri da medici vari senza nessun risultato... ora si passa alla risonanza, vediamo che cazzo salterà fuori :chebotta:
Evita di bere sennó ti ritrovi un picco attorno a 4 :chemisthumor:
Sent from my Lumia920 using Tapatalk
vabbè la risonanza al ginocchio non è che sia chissà cosa. ti stai steso un quarto d'ora e pace.
Neva scusa l'entrata a gamba tesa su whatsapp :asd:
Duro ma sincero, così educo i miei nevade :snob:
Gatto me lo hai fatto ammosciare :no:
:rotfl:
Tornando a Divinity, copioincollo dal topic in gdr:
Citazione:
ieri sera è capitato di avere una discussione tra i miei 2 pg. Sono nella prima città... Ho la pala e vedo una tomba... Parte la discussione... Con un pg viglio profanare con l altro no ...(lo so sono pazzo ma vabbè).. Alla fine se la son giocata a morra cinese... Quindi parte una schermatina dove tu scegli sasso,forbice,carta per il pg che stavi usando e l altro lo gestisce il pc. Alla fine ho perso e non ho profanato la tomba....
altro copiaincolla
Citazione:
Se si usa l'incatesimo "rain" i nemici vengono bagnati e si creano pozze d'acqua, a quel punto è possibile combinare altri incantesimi:
-se si casta un incantesimo del ghiaccio, i nemici essendo bagnati vengono congelati;
- i nemici ghiacciati possono essere sciolti con un incantesimo del fuoco;
-si può castare un incantesimo di elettricità sulle pozze d'acqua (sì è possibile indirizzare un incantesimo anche sul terreno o su elementi dello scenario) per infliggere danni da elettricità a tutti i nemici nell'area, infliggendogli lo stato di stun;
-se si casta un incatesimo del fuoco sulle pozze d'acqua , si crea vapore e viene ridotta la visibilità dei nemici;
- si può usare un incantesimo del veleno sulle nubi di vapore per creare poison cloud;
- si può usare il fuoco sulle poison cloud per creare un'enorme esplosione..
ecco questo è molto più interessante della roba di prima
(in b4 c'era pure in dragon age :asd:)
In before lo faceva anche magicka :asd'
Roger in semifinale :cattivo:
Non ci voglio neanche credere :cattivo:
Ho giocato un paio di ore a Divinity ma LE OPINIONI ME LE TENGO PER ME :caffe:
:caffe:
:tazzadilattecoinesquik:
buongiorno :fag:
Grandi novità dal lab: pare che i nostri tentativi di terapia genica abbiano incominciato a funzionare :alesisi:
:umbrellacorporation:
Il let's play di divinity che è partito col neva e protagonisti io e mik è la cosa più fallimentare del mondo :snob:
Solo perché non abbiamo scelto le classi op allora ha fatto suicidare i nostri personaggi dopo mezz'ora di gioco, ho le prove :sisi:
Che cosa vuoi giocare?
Lo shadowblade!
E tu?
Il ranger!
Non vorresti fare il mago?
No il ranger!
Ok il mago!
NO IL RANGER!
giungiamo a un compromesso, fai l'incantatore
5 m dopo ero morto per mano di 2 troll e si ricrea
Ok adess tu fai il mago e tu fai il cavaliere
:rotfl: Se uno a malapena sa usare un coltellino e l'altro ha solo una skill di blind che fallisce sempre oh :caffe: E avete fatto pure arrestare il povero contadino per la storia del pesce, infami :caffe: