Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Ieri mi è venuta voglia di ricominciare Dead Space. Anche al secondo giro (questa volta a difficile) resta davvero un ottimo gioco.
Nei pochi momenti in cui mio fratello mi ha lasciato la PS3 ho cominciato FFXIII. Ho fatto solo un paio di ore quindi è decisamente troppo presto per farmi un'opinione, ma devo dire che per ora mi ha fatto una buona impressione, nonostante tutte le critiche (per quello che ho visto motivate) che ha ricevuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
se inizio a morire troppo io inizio ad incazzarmi di brutto e parto con una catena di insulti irripetibili, se invece procedo spedito insulto i poveri mostrazzi, insomma non riesco a farmi venire paura neanche se voglio, al massimo mi prendo un colpo i primi momenti, poi mi aspetto sempre il mostro culone dietro l'angolo quindi sono pronto :asd:
Il mio problema è una volta spenta l'xbox quando devo salire in camera e sento un rumorino oppure quando scendo in garage e vedo un ombra strana. :facepalm:
Si lo so... sono un cagasotto.
Questo weekend sono andato in montagna e non ho potuto iniziarlo. ci proverò stasera.
-
Citazione:
eric_starbuck
Il mio problema è una volta spenta l'xbox quando devo salire in camera e sento un rumorino oppure quando scendo in garage e vedo un ombra strana. :facepalm:
A me queste cose non accadono per videogiochi o film, ma quando sento parlare di rapimenti di alieni :look:
-
Citazione:
eric_starbuck
Si lo so... sono un cagasotto.
Questo weekend sono andato in montagna e non ho potuto iniziarlo. ci proverò stasera.
allora sei fregato :asd:
il gioco è un susseguirsi di corridoi stretti con ombre che si muovo, rumori strani e continui BUUU :asd:
-
ho ripreso Uncharted per vedere se riesco a prendere le ultime medaglie. me ne mancano quattro... Steel Fist Expert (la sto odiando.. o non crepano o crepano troppo presto quei malefici :grr:) e tre segrete -.-'
-
Finito lost planet 2, semPlicemente UNO dei giochi peggiori di questa gen...la classicA giapponesAta...
-
giocando a mass effect 2, però ho un problema: se sono sconnesso dal live il gioco non mi fa andare oltre il menu iniziale ( mi dice che devo sconnettermi dal profilo corrente e riprovare)
WTF?
-
Citazione:
AlucarD_
giocando a mass effect 2, però ho un problema: se sono sconnesso dal live il gioco non mi fa andare oltre il menu iniziale ( mi dice che devo sconnettermi dal profilo corrente e riprovare)
WTF?
Per caso hai attivato qualche DLC da un'altra console?
-
In bramosa attesa di Dead Space 2. :schiuma::schiuma:
-
ancora su lost & damned, diventa anche abbastanza longevo se ti metti a fare tutte le sottomissioni :sisi:
(guerre tra bande,porta gli amici fuori a cena,vai allo stripclub, ruba le moto, ecc...)
-
Io mi devo finire enslaved e ratchet a clank Mi aspetta mass effect 2
-
Citazione:
Mr. Fisher
Sono fottutamente old, ma ho iniziato ieri Mass Effect.
Lo so, ho qualche anno di ritardo, ma chissà come mai in passato non ero mai stato attratto all'acquisto.
Non sapete quanto mi sto fustigando da solo; mi son perso una delle serie più belle esistenti, sin dal primo secondo di gioco si percepisce come ME sia un gioco fottutamente epico, maestoso, stupendo.
La cosa che mi inquieta è che l'80% dei giocatori è d'accordo nel dire che, ME1 : ME2 = Beta : Gioco completo :|
Sinceramente non oso immaginare un gioco ancor più bello, più coinvolgente e più dettagliato di questo, ergo appena lo finiro' state pur certi che ME2 sarà mio.
Quando finiro' anche quest'ultimo, probabilmente sarà già uscito ME3, e quindi comprero' pure quello. :asd:
vai tranquillo, se quello che ti appassiona è la storia e il background del gioco, l'1 ti piacerà sicuramente più del 2. il secondo capitolo è decisamente meglio rifinito come gameplay, ma essendo un episodio "di mezzo", la trama è meno interessante. Insomma, ti piacerà per altri motivi.. dopotutto è sempre Mass Effect :D
-
Citazione:
Redrum
Per caso hai attivato qualche DLC da un'altra console?
beh no, non ho mai scaricato dlc. Sinceramente non riesco a capire, il gioco si era anche aggiornato quando mi sono connesso, quindi se fosse stato un bug si sarebbe fixato (credo).
Invece continua a darmi quest'errore e a riavviare il gioco ogni volta
-
-
Sto (ri)giocando Starcraft :sisi:
-
Citazione:
CX3200
adesso ho capito perchè dicevate che dead space fa cacare sotto
ho sentito il doppiaggio di dario argento :uhoh: questi si che è raccapicciante :terrore:
a proposito..anzi no..
ti sta piacendo Ghostbusters?
pareri?
-
Finito giorni fa Black Ops..
che dire..
mi manca il single di CoD 2 ,questo l'ho finito giusto perchè oramai me lo avevano prestato ..ma è..come dire... orrendo :bua:
Qualcuno che ha giocato Medal of Honor ..mi saprebbe dire se il single merita?
o sarebbe meglio puntare su un altro FPS tipo Singularity o altri ?( accetto proposte )
-
cosa non ti è piaciuto? script odiosi a parte, io l'ho trovato migliore degli ultimi Cod come single
-
Citazione:
Maresca
cosa non ti è piaciuto? script odiosi a parte, io l'ho trovato migliore degli ultimi Cod come single
allora c'è la perenne sensazione di non essere al centro dell'azione...ma di essere spettatore di quello che succede ; inoltre ho odiato la trama
-
beh, almeno questa volta una trama c'era :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
formatta :caffe:
ho risolto :caffe:
-
iniziato e quasi finito splinter cell conviction (mediocre, un possibile capolavoro con qualche accorgimento in più) e iniziato a cristare contro castlevania :asd:
in coda: operation flashpoint e deadly premotion
-
cominciato magicka e porto avanti dead space in attesa del 2 :sisi:
-
ecco cosa mi ero perso :bua: magicka! è uscito allora,come è? :D quanto costa? :D
-
ma ma è uscito magicka e nessuno mi dice un cazz? :vojo: :vojo: