-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
..adorabile gattaccio
:look:
:timido:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
'rno :caffe:
Si scrive senza accento e con la maiuscola :nonsifa:
:look:
io so anni che vi chiedo una fottutissima r, vieni tu casso casso e...
vabbé và, 'ngiorno :caffe:
Sembra o no di sfogliare l'album di ole con i ricordi di quando era piccino picciò? :timido:
http://www.***************.it/forum/...33#post6245033
Ricordatevi di preparare l'asta tra oggi e domani che nel mercoledì se ricordo bene non si può modificare che il computer già inizia a elaborare.
Se non c'avete tempo c'è un tastino che fa in automatico
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
-
Citazione:
Nevade
Stasera ho vissuto una delle partite di COD4 migliori di tutti i tempi, forse le migliori di sempre farcite di momenti VERAMENTE epici con due squadre equilibrate come forse mai sono state.
mancavo io per forza!
il golan trevize di COD4 :caffe:
-
Finito Bioshock ieri, avevi ragione Ken: resta un giocone ma il finale...bof
-
Ma neh?
Fatemi capire una cosa però: Bioshock è stato sviluppato per pc e solo dopo un anno è uscito su console come mi han detto? Perchè graficamente ci sono sue caratteristiche (i nemici e soprattutto il sangue che perdono quando li colpisci, determinati riflessi, e così) grafiche mi hanno ricordato più la plasticosità di certi titoli per playstation che la grafica dei giochi pc oriented. Am i wrong?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Citazione:
Lull@by
Ole :rotfl:
:baci:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken
Fatemi capire una cosa però: Bioshock è stato sviluppato per pc e solo dopo un anno è uscito su console come mi han detto? Perchè graficamente ci sono sue caratteristiche (i nemici e soprattutto il sangue che perdono quando li colpisci, determinati riflessi, e così) grafiche mi hanno ricordato più la plasticosità di certi titoli per playstation che la grafica dei giochi pc oriented. Am i wrong?
A me pareva fosse uscito prima su console, o al massimo in contemporanea, no? :mah:
Anyway, offertona di oggi su Play: GTA4, The last remnant e FarCry2 si trovano a 25 euro (cioè, non tutti insieme, eh :bua: ). C'è qualcosa di *veramente* imperdibile? (considerando che San Andreas mi ha entusiasmato per una settimana poi non l'ho più toccato, e che il tempo per giocare non è tantissimo :look: )
-
Citazione:
Ragnarokker
io so anni che vi chiedo una fottutissima r, vieni tu casso casso e...
:cool2:
Macheccarini :timido:
Uguale alla mia gatta, tra l'altro, sia gli agguati sia il fatto che mentre mangia alza la testa a guardarti :timido:
Ieri poi era in corridoio a dormire vicino al termosifone, ha sentito che aprivo un pacchetto di cracker in sala e subito si è presentata a reclamare :timido:
Micetti :timido:
Citazione:
Ricordatevi di preparare l'asta tra oggi e domani che nel mercoledì se ricordo bene non si può modificare che il computer già inizia a elaborare.
Se non c'avete tempo c'è un tastino che fa in automatico
Ecco, iniziamo bene :bua:
Ma che c'è da fare, prima di tutto fissare il tetto massimo (che farò a caso :sisi: ) e poi ti fa scegliere i giocatori?
Ultimo posto :rullezza:
-
Non ricordo la storia di Bioshock...ma Ken, avevo notato anch'io quell'effetto di cui parli, sembra tutto plasticoso, che sia voluto?
Ole: FarCry2, secondo l'Elvin, è l'FPS dell'anno :look:
-
Citazione:
Antares
Non ricordo la storia di Bioshock...ma Ken, avevo notato anch'io quell'effetto di cui parli, sembra tutto plasticoso, che sia voluto?
:uhm:
Ce lo so, ma devo ancora leggere la recensione, e non ho un gran rapporto con gli fps, per quello non mi convinceva del tutto :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Ieri poi era in corridoio a dormire vicino al termosifone, ha sentito che aprivo un pacchetto di cracker in sala e subito si è presentata a reclamare :timido:
loa stessa cosa la fa la mia cugipotina di un anno e qualcosa. Piccoli obesi crescono :sisi:
Citazione:
Ma che c'è da fare, prima di tutto fissare il tetto massimo (che farò a caso :sisi: ) e poi ti fa scegliere i giocatori?
Ultimo posto :rullezza:
Fissi un tetto massimo (mettiamo 20 per i portieri, 40 per i difensori, 100 per i centrocampisti e altri 100 per gli attaccanti. in tutto deve fare 260) dopodiché vai a fare le offerte per reparto: devi scegliere 24 portieri, 64 dif, 64 centro e 48 att mettendo affianco i soldi che vorresti spendere per ognuno. Da quella lista, confrontando le liste di ognuno, il pc ti sceglierà 3 portieri 8 dif 8centro e 6 att.
Consiglio: vai in mercato, fai creazione automatica e poi partendo da là regola il resto, se ti pare il caso cambi il tetto massimo e vai poi nelle liste per reparto aggiungendo qualche soldo a quelli che ti piacciono di più e togliendone a quelli che ti piacciono di meno
-
Citazione:
Olengard
:uhm:
Ce lo so, ma devo ancora leggere la recensione, e non ho un gran rapporto con gli fps, per quello non mi convinceva del tutto :uhm:
Neanche io a dire il vero, infatti gioco e finisco solo i capolavori, ora mi gioco Mass Effect poi darò una chance a questo FarCry2.
-
Citazione:
MrWolf
Rocchi :rotfl:
Bisogna dì che Sava c'ha un certo talento comico co ste immagini :asd:
:timido:
Citazione:
Ragnarokker
salvatò grandissimo! come ***** l'ha fatto a piegà quel libro!
è una foto ( nel senso che l'ho proprio fotografato ) :o
Citazione:
Nevade
Stasera ho vissuto una delle partite di COD4 migliori di tutti i tempi, forse le migliori di sempre farcite di momenti VERAMENTE epici con due squadre equilibrate come forse mai sono state.
come a dire SAVA non ce gioca' co noi che e meglio :no:
Citazione:
Antares
io ci sto giocando...
il free-roam lo odio ma alla fine ha diversi punti di forza opposti a grandi difetti.
+ grafica;
+ ambientazione;
+ storia;
- freeroam, km e km di freeroam;
- 800 colpi per ammazzare un nemico;
- armi obsolete;
-
Citazione:
sava73
- freeroam, km e km di freeroam;
- 800 colpi per ammazzare un nemico;
- armi obsolete;
- Prendere un veicolo per spostarsi?
- Questo non è necessariamente un difetto(sempre se la stessa cosa vale anche per i nemici)
- armi obsolete che vuol dire? Ti danno la lancia con la punta di pietra e l'archibugio?
-
Fail Cry 2 ha il difetto di essere noioso, peccato non ci sia una demo, perchè come FPS divide parecchio le folle, io mi so abbioccato dopo 20 minuti di gioco, c'è gente che ci si diverte.
Last Remnat?? Ole ti prego, hai una certa età :asd: sti giochetti J-Rpg emo de nuova concezione square lasciamoli al dodicenni (che nun je piacciono manco a loro tantè che so brutti e noiosi :asd: )
Gta4: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
Discorso COD4: :asd: non andava visto come un "se nun giocate voi è meglio" solo in 4 si ha un "equilibrio" migliore perchè non c'è affolamento sulla mappa, poi la combo 2 pro + 2 naab da vite a scene di portata epica (io e Ragnar vs T e Storm :rotfl: )
-
Citazione:
Nevade
Fail Cry 2 ha il difetto di essere noioso, peccato non ci sia una demo, perchè come FPS divide parecchio le folle, io mi so abbioccato dopo 20 minuti di gioco, c'è gente che ci si diverte.
Last Remnat?? Ole ti prego, hai una certa età :asd: sti giochetti J-Rpg emo de nuova concezione square lasciamoli al dodicenni (che nun je piacciono manco a loro tantè che so brutti e noiosi :asd: )
Discorso COD4: :asd: non andava visto come un "se nun giocate voi è meglio" solo in 4 si ha un "equilibrio" migliore perchè non c'è affolamento sulla mappa, poi la combo 2 pro + 2 naab da vite a scene di portata epica (io e Ragnar vs T e Storm :rotfl: )
come non c'è una demo? :uhm:
-
DI Fc2?? sinceramente non mi risulta, ma ce ne sarebbe bisogno
-
Certo che sì, corpo di mille balene!
-
mi fate venire mal di testa :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Occhei, via Last Remnant e FC2, dubbio Gta, altrimenti finisce che piglio Fallout (e lo mollo dopo poco, ma vabbè :look: )
Ps: Risolto brillantemente il problema, evito di dire come che Nevade mi mette il vetro nei croccantini :look:
-
Dillo dillo, tanto mi è rimasto solo un pò di veleno per topi :fag:
-
Citazione:
Nevade
Dillo dillo, tanto mi è rimasto solo un pò di veleno per topi :fag:
Bioshock a prezzo popolare :timido:
Ps.: ma non è che mentivi? avrò fatto bene a fidarmi? :look:
-
-
Citazione:
Antares
- Prendere un veicolo per spostarsi?
- Questo non è necessariamente un difetto(sempre se la stessa cosa vale anche per i nemici)
- armi obsolete che vuol dire? Ti danno la lancia con la punta di pietra e l'archibugio?
si ci sono le jeep e ... le jeep :bua:
per obsolete intendo che non c'hai mirino redhot o laser, e che il massimo del lusso è un AFK russo di seconda mano che dopo un po' s'inceppa :no:
Cmq RIPETO nonostante cio' a me PIACE, e sono al 50% del gioco :proud:
-