-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
-
Il trucchetto di passare da un meepo all'altro :snob:
-
-
-
-
No ho gia 2 di kunkka :bua:
-
In questi set con gemme non si possono togliere le gemme e venderle a parte? :uhm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Se ti servono ancora i set che mi dicevi fammi un fischio :sisi:
-
Citazione:
Codex
Va bene dai, non lo usa nessuno perche sono tutti nabbi, ok :asd:
Ti assicuro che esistono poche cose in Dota che ti facciano bestemmiare come giocare contro un buon Earth Spirit :asd: Per fortuna capita raramente, ma quell'eroe è osceno se usato bene :asd: Il problema era semmai prima che potevi fare i buchi anche giocando alla Deoz senza usare gli hotkey.
-
-41, -40, -39, -40, -41, -40, -39, -40, -41, -40, -39, -40, -41...
Ormai va così da mesi. Ritardati mentali proprio... Manco dendi lo riprende st'account.
-
Mollate Dota e passate ad EU come me e Carta :snob:
-
o a dota 3 della blizzard :snob:
-
Il dota della blizzard e' come guardare la vernice che si asciuga, solo meno divertente
-
Citazione:
Trickster..
cosè eu
-
Citazione:
Trickster..
Peccato che sono impedito come pochi a quel gioco, se gioco in modalità ironman prendo cazzi a destra e a manca :chebotta:
-
Citazione:
Codex
Quindi spirit breaker è un super op hero che va nerfato assolutamente, adesso capisco il perche delle tue tragedie nel gioco :asd:
Va che se un eroe avesse una percentuale di vittorie troppo superiore al 50% sarebbe sintomo di un problema grave, tipo che andrebbe bruciato e rifatto da zero perchè palesemente sbilanciato, è per quello che già 57% è un numero bello ciccio :asd:
-
in mano ai pro chen ha oltre il 62% di vittorie :bua:
l'es è terzo al 57% :asd:
-
patch buggata e il gioco non va, volvo pls
passo a lol
-
Citazione:
CartaRulez
Peccato che sono impedito come pochi a quel gioco, se gioco in modalità ironman prendo cazzi a destra e a manca :chebotta:
Io se non prendo super potenze tipo spagna non faccio niente :bua:
Citazione:
/ARK\
cosè eu
Europa Universalis IV
-
Citazione:
Trickster..
ah se volete buttarvi in un multi io gradisco anche :look:
-
Citazione:
Kurtz
ah se volete buttarvi in un multi io gradisco anche :look:
Una partita in multi la farei anche ma sono scarsissimo. Per fare un paragone con Dota diciamo che ho un mmr negativo :bua:
-
-
Citazione:
Trickster..
Una partita in multi la farei anche ma sono scarsissimo. Per fare un paragone con Dota diciamo che ho un mmr negativo :bua:
Idem, anche se non ho mai provato il multi e non ho idea di come possa essere :asd: L'ultima partita ironman che ho fatto, per dire, sono riuscito ad essere completamente massacrato con la BBB :bua:
Per tornare leggermente IT, ieri sera ho vinto la mia prima partita dopo 3 mesi :snob:
-
Citazione:
CartaRulez
Idem, anche se non ho mai provato il multi e non ho idea di come possa essere :asd: L'ultima partita ironman che ho fatto, per dire, sono riuscito ad essere completamente massacrato con la BBB :bua:
Per tornare leggermente IT, ieri sera ho vinto la mia prima partita dopo 3 mesi :snob:
Ragazzi la soluzione migliore per non arrabbiarsi o snervarsi più con dota2, fiorse è proprio la mia, ditemi che ne pensate.
Coem tutti sapete dopo vari esperiemnti e prove sono arrivato alal conclusione che dota2 non è un gioco competitivo agonistico per il solo, non c'è niente da fare, è tutto calibrato in modo che mezze le vinci e mezze le perdi. Una sorta di farsa che putroppo capisci con certezza dopo circa 2000 partite.
Per rimanendo un gioco bello ed affascinante l'unico modo di goderselo è giocare solo ogni tanto 4 fun e non competitivi. In questo modo dopo una sconfitta dovuta alla nabbaggine altrui, la si prende col sorriso, magari venendo proprio qua a raccontarla.
Più avanti farò la seguente prova, giocherò con meepo che odio e non so usare, quindi usando mepoo sarò il classico ritardato da reportare all'istante. In teoria dovrei perderle tutte, ma ci scommattiamo che al massimo se ne faccio 5, grazie al giochetto delle pool, una la vinco?
-
vincere 1 partita su 5 giocando in, diciamo, 4 giocatori e mezzo contro 5?
Ti stai cimentando in un'impresa proprio impossibile :nono:
-
Citazione:
JohnnyKage
vincere 1 partita su 5 giocando in, diciamo, 4 giocatori e mezzo contro 5?
Ti stai cimentando in un'impresa proprio impossibile :nono:
Non hai capito oppure fai il simpatico, mentre io sono molto serio.
Il gioco malvagio dellla winning pool e loosing pool del matchmaking, può essere sfruttato a proprio vantaggio, in questo senso:
Non demoralizzarsi troppo se la sfida degli eroi propone un eroe difficile od odiato, perchè semplicemente stai giocando online a dota2 in solo, e l'online sappiamo bene come funziona:
50% le vinci e 50% le perdi, fa parte del programma.
Quindi se non è questa ma partita sarà la prossima, ma vincerai sicuramente la tua sfida è matematico.
-
sono io che non ho capito se fai il simpatico, se permetti. Non confondiamo i ruoli.
-
-
Citazione:
JohnnyKage
sono io che non ho capito se fai il simpatico, se permetti. Non confondiamo i ruoli.
Effettivamente End è talmente nella parte bassa dello spettro MMR che se gioca un eroe come meepo che lo abbassa ulteriormente potrebbe andare in negativo e quindi sbilanciare definitivamente l'MMR che cerca di metterlo con gente ancora più scarsa, che non esiste :asd: Secondo me potrebbe essere un esperimento sensato :asd:
-
si ma il fatto che statisticamente prima o poi, pickando un eroe che non sai usare, una partita la vinci si chiama legge dei grandi numeri e non l'ha certo inventata lui :asd:
ps: tra l'altro da oggi proverò ad applicare la legge dei grandi numeri anche alle scommesse, vediamo il risultato :snob:
-
Beh dai, almeno ha capito che è un gioco di squadra :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Effettivamente End è talmente nella parte bassa dello spettro MMR che se gioca un eroe come meepo che lo abbassa ulteriormente potrebbe andare in negativo e quindi sbilanciare definitivamente l'MMR che cerca di metterlo con gente ancora più scarsa, che non esiste :asd: Secondo me potrebbe essere un esperimento sensato :asd:
Carta ci devi credere, quando sono finito nella vera hiddenpool, da cui ci vuole circa una 50ina di partite per uscirne calai fino a 600MMR e ti garantisco che si trovava gente con zero MMR oppure con 30 o 60. Tutto meritato tra l'altro vedessi come giocavano, giocando parecchio, raramente mi capitava che alcuni me li ritrovavo in altre partite. Per non parlare di quelli a 2000MMR che giocano molto peggio di me.
-
Quello che non ti è chiaro, End, è che similmente al matchmaking sopra i 5000 MMR, quando sei sotto i 1000 c'è talmente poca gente che per forza di cose c'è una discrepanza più ampia tra i MMR dei giocatori. Si chiama semplicemente probabilità, o statistica inferenziale se vuoi, non hidden pool :asd:
-
anche perchè uno con 60 di mmr dovrà pure metterlo a giocare con qualcuno ogni volta che coda :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Quello che non ti è chiaro, End, è che similmente al matchmaking sopra i 5000 MMR, quando sei sotto i 1000 c'è talmente poca gente che per forza di cose c'è una discrepanza più ampia tra i MMR dei giocatori. Si chiama semplicemente probabilità, o statistica inferenziale se vuoi, non hidden pool :asd:
Si allora, sono loro che sono duri, che ogni volta si dimenticano che quando io parlo mi riferisco sempre al mio MMR.
Quello che però ti fa davvero credere cdi essere nella hidden pool, è che prima o poi ne esci e lo capisci perchè reinizi a vincerle quasi tutte, fino ad un certo punto (circa 10 partite e poi arriva al mazzata).
Comunque sono l'unico giocatore di dota2 con basso MMr che si espone e si mette in gioco pubblicamente tutti gli altri, mi sembra che se ne stanno ben nascosti !
Ah dimenticavo ovviamente la strada migliore per uscire dalla dipendenza da partite competitive è quella di mollare le ranked e farsi solo normal.
-
per uscire dalla dipendenza da partite competitive bisognerebbe prima entrarci, formando una squadra e facendo tornei.
-
Citazione:
JohnnyKage
per uscire dalla dipendenza da partite competitive bisognerebbe prima entrarci, formando una squadra e facendo tornei.
O anche leggendo le descrizioni delle skill
-
Citazione:
Kemper Boyd
O anche leggendo le descrizioni delle skill
e degli oggetti, ma anche un po di wkia
-
Citazione: