Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
10 anni? Però...ero convinto fossero 8...non è nato in contemporanea con HL2?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolfwood26
10 anni? Però...ero convinto fossero 8...non è nato in contemporanea con HL2?
È stato introdotto come patcher di counterstrike.
-
e la prima volta l'ho usato per scaricare i video di HL2 dell'E3 2003 :bua:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Provato a contattare l'assistenza?
Si ed ovviamente mi hanno risposto picche. Purtroppo ricordavo di avere l'account, ma l'ho ricordato dopo aver fatto quello nuovo :D Poi avevo già cominciato a prendere giochi e non mi andava di buttarli nel cesso per tornare al vecchio, tanto lì sopra avevo solo HL2 e CSS (che poi quest'ultimo non ho più potuto usarlo dato che sta lì). Cosa caspita ci perdono a farmi un merge? Voglio dire, do tutti i miei dati, ho anche HL2 in Box con tanto di codice seriale ancora, non basta? boh
-
Lo sharing può essere utile, ma è (comprensibilmente) molto limitante. Loro vogliono farti comprare più giochi, non meno :asd:
Se fai provare un gioco a un amico, magari gli piace e se lo compra, se potesse giocarci quanto vuole non lo comprerebbe mai :nono:
Giochi single-player con longevità di 5-6 ore (quasi tutti gli indie per esempio) calerebbero drasticamente le vendite.
-
Alla fine da quanto mi è sembrato di leggere (visto che la beta non è ancora iniziata) è solo un prestito di account, grosso modo come si può già fare adesso senza dover sloggare e loggare manualmente ogni volta.
Tipo ho già notato da un mesetto che il libreria mi sono apparse due nuove categorie "Other Game" e un'altra con il nome di un'altro account di cui ho i giochi installati.
-
-
Citazione:
MIK0
Fuck Yeah :rullezza:
L' avevo backerato su kickstarter e mi è arrivata la key :sisi:
E ora deve rimettersi a lavoro su N8b :snob:
-
Ma questo sconto di Activision (BEN 25% OCCHIO EH?!) non lo commenta nessuno? :asd:
CoD MW3 un gioco del 1978 costa solamente 45€!!!!!!!!
CoD Black Ops un gioco del 1844 costa solamente 45€!!!!! ben 0€ meno del gioco uscito dopo di lui
beh però CoD Mw2, gioco del 1722 BC è di soli 19€ ma è giusto visto che non è proprio recente
:facepalm:
-
vabbè è activision che ti aspetti :asd:
-
Citazione:
mav.erick
Ma questo sconto di Activision (BEN 25% OCCHIO EH?!) non lo commenta nessuno? :asd:
CoD Black Ops un gioco del 1844 costa solamente 45€!!!!! ben 0€ meno del gioco uscito dopo di lui
beh però CoD Mw2, gioco del 1722 BC è di soli 19€ ma è giusto visto che non è proprio recente
Stiamo parlando di alcuni dei videogiochi più venduti della storia, non credo che abbiano bisogno di regalarli :asd:
-
Citazione:
mav.erick
Lo sai che nella Top10 dei videogiochi più giocati (per monte ore giornaliero) ad oggi risulta League of Legends primo, ma Cod:4 Modern Warfare e CoD2 sono rispettivamente 2° e 3° sopra WoW.
-
perchè, il primo call of duty a 15€ non lo caga nessuno? :asd3:
-
Ma quindi esiste qualche sito che tiene traccia dei server/giocatori online di tutti i giochi? Al momento di affidabile avevo solo trovato quello di Steam, che ovviamente tiene conto solo dei giochi su Steam.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Lo sai che nella Top10 dei videogiochi più giocati (per monte ore giornaliero) ad oggi risulta League of Legends primo, ma Cod:4 Modern Warfare e CoD2 sono rispettivamente 2° e 3° sopra WoW.
link.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
questo dimostra come la massa sia costituita da cerebrolesi :asd:
-
http://i39.tinypic.com/29qazop.png
E poi anche quella di Raptr è uguale.
Edit: I numeri indicati, sono il totale di ore giocate ieri dagli utenti registrati.
-
Non metto in dubbio che LoL sia un gioco molto giocato ma Xfire o Raptr utilizza solo i dati degli iscritti (presumo). Un esempio che si può fare è con DOTA2, essendo gioco Steam-only le statistiche sono abbastanza affidabili e ha sempre avuto le media intorno ai 500.000 player al giorno.
-
Citazione:
Kayato
Non metto in dubbio che LoL sia un gioco molto giocato ma Xfire o Raptr utilizza solo i dati degli iscritti (presumo). Un esempio che si può fare è con DOTA2, essendo gioco Steam-only le statistiche sono abbastanza affidabili e ha sempre avuto le media intorno ai 500.000 player al giorno.
:bua: non avresti neanche dovuto rispondergli guarda.
affidabilità top dei dati :snob:
-
Si, ma sono due sistemi indipendenti che fanno una statistica su diversi Milioni di giocatori (Raptr ne ha oltre 18Mln, XFire quasi 23,5Mln), Steam e GFWL invece ti danno i dati statistici dei soli giochi che vendono loro.
Oltre che Steam trucca i dati dei giochi più venduti\giocati in base alla pubblicità da farti. Infatti stranamente sui dati di Steam DOTA2 è il più giocato, con al 2° posto Team Fortress II e ben 3 Counter Strike nella Top10! :fag:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si, ma sono due sistemi indipendenti che fanno una statistica su diversi Milioni di giocatori (Raptr ne ha oltre 18Mln, XFire quasi 23,5Mln), Steam e GFWL invece ti danno i dati statistici dei soli giochi che vendono loro.
Oltre che Steam trucca i dati dei giochi più venduti\giocati in base alla pubblicità da farti. Infatti stranamente sui dati di Steam DOTA2 è il più giocato, con al 2° posto Team Fortress II e ben 3 Counter Strike nella Top10! :fag:
Fonte? :asd:
-
Trucca i dati per venderti i giochi free :snob:
-
Sarò anche diventato un Sonaro ormai, però non posso proprio permettere che qui dentro si dia del bugiardo a GABE.:no:
Shuren per favore, banna satancoso, grazie.:sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Infatti stranamente sui dati di Steam DOTA2 è il più giocato, con al 2° posto Team Fortress II e ben 3 Counter Strike nella Top10! :fag:
e cosa ci sarebbe di strano? :asd:
-
gente che risponde a satan :rotfl:
-
Citazione:
Voices
ma infatti :asd:
-
Citazione:
Voices
A Satan non si deve rispondere neanche quando chiede che ore sono? :uhm:
-
xFire non lo usa più nessuno, 13M sono gli utenti iscritti, non gli attivi :bua:
Veniva usato pre Steam: su quei giochi vecchi è però ancora utile.
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
-
Citazione:
Steev9
xFire non lo usa più nessuno, 13M sono gli utenti iscritti, non gli attivi :bua:
Veniva usato pre Steam: su quei giochi vecchi è però ancora utile.
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Neanche tanto, ormai tantissimi sono passati a raptr
Sent from my iPad using Tapatalk
-
la domanda è: perchè usare xfire o altro servizio, quando con steam gioco a dota2? :look:
-
Citazione:
metatron
la domanda è: perchè usare xfire o altro servizio, quando con steam gioco a dota2? :look:
Perchè esistono anche giochi non steam
Sent from my iPad using Tapatalk
-
forse mi sono espresso male, perchè dovrei usare xfire se per giocare a dota 2 mi basta steam?
come può un servizio di terze parti come xfire, tenere traccia dei giocatori online di coloro che non ne usufruiscono per giocare a dota 2 o league of legends, o altro?
-
Citazione:
Zombine
Fonte? :asd:
Non hai mai visto la homepage del negozio? Che stranamente porta tra i titoli più venduti o giocati al momento i titoli che sono più pubblicizzati o con qualche sconto?
Citazione:
metatron
Perchè Steam funziona solo con i titoli acquistati\registrati su Steam.
Ad esempio se sto giocando a Starcraft Steam non funziona, così come se compro un gioco in negozio tipo Fifa o PES con questi quasi certamente non funzionerà Steam in-game a meno che non siano Steamworks.
-
Poi sarebbe il caso di smetterla con ste trollate visto che a leggere voi si trovano 10 puttanate al giorno!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Non hai mai visto la homepage del negozio? Che stranamente porta tra i titoli più venduti o giocati al momento i titoli che sono più pubblicizzati o con qualche sconto?
e dove sarebbe la cosa strana? Se una roba è scontata/pubblicizzata più gente la compra ==> più gente la gioca
-
Citazione:
metatron
come può un servizio di terze parti come xfire, tenere traccia dei giocatori online di coloro che non ne usufruiscono per giocare a dota 2 o league of legends, o altro?
Come ho detto sono dati statistici, come qualsiasi sondaggio o i dati Auditel. Non sono i dati assoluti worldwide, ma sono abbastanza veritieri quelli di Xfire o Raptr. Mentre quelli di servizi come Steam o Orange o GFWL invece tengono conto dei soli giochi che vendono e sono registrati sulla loro piattaforma (perchè ci sono anche giochi che vendono anche loro, ma non richiedono steam per girare) e non di tutti i giochi complessivi.
Ecco che come ti ho mostrato prima nella classifica di Steam non risultano League of Legends, World of Warcraft, Diablo 3, World of Tanks, ma ci sono Dota 2 e ben 3 Counter Strike!
-
Citazione:
Zombine
e dove sarebbe la cosa strana? Se una roba è scontata/pubblicizzata più gente la compra ==> più gente la gioca
Che magari dicono cose come Saint's Row al Day 1 vende meno del gioco dei Puffi.
-
Hai qualcosa contro i puffi? :fag:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Poi sarebbe il caso di smetterla con ste trollate visto che a leggere voi si trovano 10 puttanate al giorno!
Citazione:
SaTaN SHaRK
Che magari dicono cose come Saint's Row al Day 1 vende meno del gioco dei Puffi.
Trad. "Mi sono accorto di avere detto una cazzata e quindi inizio a whinare e mi metto a fare esempi inventati sul momento".
-
:asd:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4