il forum era down, tanto difficile da comprendere? :asd:
Balotelli non espulso e gol inesistente. Avete messo lo zampino pure stavolta, tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
Mi piace troppo venire a leggere certe panzante in questa sezione.
Mi date felicità nella prima giornata della settimana. :asd:
Hai capito Balotelli
http://www.sportmediaset.it/gossip/
Ecco la lista dei 22 convocati dal tecnico dell'Inter, José Mourinho, in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale in Champions League, prevista mercoledì sera sul campo del Manchester United.
Portieri: 1 Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Orlandoni
Difensori: 2 Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 24 Rivas, 25 Samuel, 39 Santon
Centrocampisti: 4 Zanetti, 5 Stankovic, 7 Figo, 11 Jimenez, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 20 Muntari, 33 Mancini, 36 Bolzoni
Attaccanti: 8 Ibrahimovic, 9 Cruz, 10 Adriano, 45 Balotelli.
Bah, f*****lo ai buonisti.
Se giocate come contro di noi il Manchester ve ne fa 12... :sisi:
lo sappiamo, lo stiamo dicendo da circa un mese
Ah ok, non frequento il vostro forum e ho letto solo un paio di commenti sopra... :D
non gufo, secondo me ce la fate..magari con un pareggio ma ce la fate.
ma che il secondo gol di balotelli non fosse buono l'avete già scritto? :look:
Il bello è che alcuni personaggi sostengono che siccome è quasi praticamente del tutto entrata la palla, il gol è buono :sisi:
che bello il topic tranquillo,mi fa tornare la voglia di postare.:asd:
probabilmente non era gol :sisi:
però dopo 900 moviole nessuno ha saputo dirlo con certezza, mettere il sensore è troppo semplice vero? :asd:
parlare di ladrata mi pare assurdo, l'arbitro e il guardalinee hanno un secondo per giudicare ed a velocità normale il pallone sembrava aver varcato completamente la linea purtroppo :sisi:
comunque siamo i primi che vincono a Genova, qualche merito ce l'avremo...
non è gol.....
torniamo a scatenare flame su,:D
curiosi più che altro i lamenti continui di chi si trova a distanze siderali da noi ma non manca di farci le pulci anche se dalla panca jimenez tira la borraccia a ibra e gli schizzi macchiano la divisa di un avversario.....
come si è visto,quest'anno si può dire pochino sugli aiuti arbitrali,se una squadra vince con TUTTI negli scontri diretti(eccezion fatta per il derby di andata)e un'altra perde con atalanta,siena,palermo e altre temibili compagini i loro lamenti perdono un minimo di significato
Le moglie dei giocatori dell' Inter... top gnocche
http://www.gazzetta.it/gallery/Calci...moglinter/01&1
cliccate a destra per guardarle tutte XD
*****! :asd:
La censura automatica non va piu ?
minchia la moglie di Jimenez :asd:
Questo è lo spirito giusto :rullezza:
la moglie di jimenez, la sig.ra 'cote' lopez :uhm:
Spoiler:
ma la signora Samuel ha un gatto che gli spunta dalla pancia?
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...moglint/02.JPG
samuel recupera:rullezza:
chivu, materazzi e burdisso invece no... burdisso stagione finita mentre matrix starà fuori un mese....
tra l'altro l'arbitro di mercoledì porta sfortuna...:uhoh:
sìsì lei :bua:
a me fa cagare, la vedrei bene in un bestiality di bassa lega :asd:
SCOOP :pippotto:
La Parietti cede al fascino
"Mou è il mio uomo ideale"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...parietti.shtml
E il "Mou" arrivato a Manchester... :snob:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...R--620x385.jpg
Già ma questi sensori alle porte sarebbe l'ora di metterli:sisi: comunque ad occhio si vedeva che la palla non era entrata.mourinho cosa ha detto a sua discolpa a stò giro? che l'unico favore è stato quello di siena?:asd:
Minchia, sei Superman. Addirittura si vedeva ad occhio che la palla non era entrata. Solo tifando Juve però :sisi:
In the meantime:
Il cazzaro giulio mola, che passa per esperto di mercato, fa chiamare Mino Raiola (agente di Ibra e Maxwell) in diretta, per creare un caso "Mourinho che prepara il terreno per andare al Real". E Raiola smentisce in diretta di averglielo detto.
Allora prova a fargli fare polemica su Maxwell fuori dai titolari. Non va.
Si prova alla disperata la carta Ibrahimovic: "è vero che continua ad avere proposte dall'estero?"
"mah, no, il fatto è che Ibra non ha certamente desiderio di andarsene dall'Inter".
E quando erano fallite tutte le strade della polemica, il coup du scene: "guardate che conta la volontà del calciatore, Ibrahimovic aveva deciso A GENNAIO di andarsene dalla Juve, e anche senza Calciopoli se ne sarebbe andato in una big".
Moggi in studio sbianca, prova ad arrampicarsi sugli specchi, chiede a Raiola di portargli la maglia di Ibra.
Si immaginano milioni di tifosi gobbi a mangiarsi il fegato, che non possono più dire cagate dopo due anni di "guidorossitronchetticalciopoli" etc. etc..
anzi no: domanda supplementare: "ma è vero che era quasi del Milan?"
"no, con l'Inter parlavo DA GENNAIO, il milan provò ad inserirsi alla fine ma io ero già d'accordo con l'Inter, quando ero andato da Lugiano digendogli che l'Inter era interessata, mi disse vabbè, portami 150 milioni..."
Poi aggiunge pure che lui voleva far liberare ibra per giusta causa, ma fu l'Inter a frenarlo, essendo disposta a pagare.
Gobbi, ci dovete il fatto di aver monetizzato pure.
Ora sparatevi in pace.
P.S.: Emilio "Pravda" Bianchi prova a fare ironie sul fatto che se Ibra voleva la Champions, doveva portarlo al milan, e qui la s*****ta finale: "no, guardi, io non mi chiamo Berlusconi, al milan non potevo portare gente a cui NON ERANO INTERESSATI"
Due cagate con cui ci avete rotto le balle per due anni, smontate in 10 minuti.
Ho avuto modo di vedere la trasmissione ed è realmente andata così, spassoso :asd:
se fosse vero allora l'inter ha quasi fatto un favore alla juve :pippotto: beh, se fosse vero, allora diciamo che li stimo un attimino di +, ora
uccio magari riportalo sul topic juve
Ste cagate tenetevele qui,grazie.
Tanto lo sbagli.
Christian Panucci a Balotelli prima del calcio di rigore in Inter-Roma - Il Messaggero
Un campione passa anche attraverso il rispetto.
Christian Panucci su Balotelli - La Gazzetta dello Sport
Christian il rispetto lo riconosce solo dandogli sempre la maglia da titolare. Luciano Spalletti su Panucci, un mese fa - La Gazzetta dello Sport
mamma panucci che :rotolul: