Non quotare solo quello che ti fa comodo.
Se continui la frase trovi scritto "certo ci ha aiutati la buona sorte".....
Visualizzazione Stampabile
Allora stai semplicemente dicendo tutto e il contrario di tutto.
"Non abbiamo vinto per culo" e "ci ha aiutati la sorte" non vanno bene insieme.
Dopo certe partite, pur felicissimo della vittoria, non mi vergogno a dire che ho esclamato un "che culo" sovrumano. Un po' come ieri, dove il Chievo avrebbe meritato il 2-3 senza problemi, dato che avran sì tirato due volte, ma han GIOCATO A CALCIO.
La palla lunga, il portiere che esce a centrocampo mentre il CENTROCAMPISTA protegge la linea di porta e il CENTROCAMPISTA in raddoppio col difensore che deve prendersi un giallo per aver portato a casa la maglietta dell'attaccante lanciato a rete sono cose che vedo la domenica al campino coi miei amici, non mi interessa fare il bis allo stadio.
tra il dire "abbiamo vinto solo per culo" e dire "ci ha aiutato la buona sorte" ce ne passa.
concretamente come se ne esce da questa situazione ?
Si diceva cosi anche quando c'era cobolli e si voleva agnelli.
Imho è altro.
Cobolli e agnelli sono la proprietà? :uhm:
Al massimo sono la dirigenza, o sbaglio? :asd:
per ora la prima parte la stiamo facendo bene.
la proprietà è la famiglia Agnelli.
Sono cambiati i giocatori, lo staff tecnico, lo stadio, i dirigenti, i tifosi, le maglie: solo una cosa non è cambiata da quando siamo un FAIL, gli elkann.
da che mondo è mondo, la proprietà è quella che mette i soldi.
non mi risulta che agnelli cacci euro dal proprio portafoglio per la juve.
però a giugno ci verrà velato un progetto "superambizioso" :sbav:
Mamma mia, ancora non riesco a capacitarmi di quel che ho visto nelle immagini della partita (grazie a dio ero al cinema) :rotfl: !
Buffon che perde l'autobus per essere andato a comprare le sigarette, una punizione con la palla che attraversa DUE volte l'area della Juve e poi finisce dentro, Uribe che ci fa la carità mentre Grosso è spietato come al solito (cristosanto, c'era chi diceva che è ancora un giocatore decente!), Marotta che dice "non siamo una grande Juve" (lì mi sono rovesciato, davvero :rotfl: !)...
Poi entro qua e leggo di qualcuno che difende Delneri, dopo che ieri s'è vista per l'ennesima volta una squadra che non costruisce, non sa difendere e non ha manco un accenno di attributi...
E allora basta, veramente, non c'è più niente da dire.
PS: ma è mai possibile che Delneri alla 36° di campionato non abbia ancora provato Pepe terzino, con quella porcheria che abbiamo là dietro?
No, ok, avevo detto basta.
Anche io me lo chiedo. L'unico modo per spiegarmelo è che stessero concentrati al 100% per tutti i 90 minuti, visto che sapevano di essere scarpari. Oppure perche fondamentalmente giocavano sempre con tutta la squadra dietro e ripartivano solo in contropiede, mentre alla Juve giocano tutti per cercare il gol e si buttano troppo in avanti.
Adesso provo anche a fare un conto sui gol subiti da Buffon e quelli subiti da Storari quest'anno, che guarda caso l'anno scorso era il titolare della Samp...
Mah, per me ieri 3/4 della difesa erano più scarsi di quella che aveva la Samp l'anno scorso.
Per il resto dell'annata non si spiega, l'unica cosa a cui posso pensare è che quando sei a terra come morale e come motivazioni diventi automaticamente un giocatore molto più scarso di quanto potresti essere.
E viceversa, ovviamente.
Io non vorrei dirlo, ma i terzini che aveva la Samp l'anno scorso, pur senza essere fenomeni, erano meglio di quelli vostri attuali... ed i terzini sono già mezza difesa.
Poi cambia anche il modo di giocare, ovviamente. Se giochi più per cercare il gol la difesa è più esposta... comunque sia avete preso 29 gol in casa, peggior difesa interna del campionato se non erro, un'enormità.
la cosa peggiore IMHO è che nonostante una campagna acquisti non ricca, ma numerosa, non abbiate uno straccio di terzino ed una sola ala buona (e che comunque da dicembre gioca male)... una squadra che punta(va?) sul 4-4-2 che ha un solo esterno degno di tal nome! Pepe ,con tutto il rispetto per l'impegno, andrà bene forse come riserva...
Solo io ho notato come senza Del Piero ieri non avremmo fatto nessuna delle due reti? Suo il rigore ma soprattutto suo l'assist al bravo Matri.
Possibile che ci reggiamo solo su una colonna (per quanto fenomenale) di 37 anni? Quando dovranno abbatterlo crolleremo definitivamente?