Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
La guida è già aggiornata in versione pdf, gli abbonati l'hanno ricevuta la settimana scorsa ^__^
Però sto aspettando questo nuovo update prima di metterla anche in versione cartacea. :sisi:
-
-
Ma allora quella del ping alto dello sniper è una tecnica :uhm: (o almeno così mi è stato detto)
C'era un tizio stasera con 234 di ping e tirava headhot uno dietro l'altro. Ho provato a starlo a guardare in modalità spettatore(butthurt) ed effettivamente ammazzava anche quando a video sparava da un'altra parte, mah..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samefag
Ma allora quella del ping alto dello sniper è una tecnica :uhm: (o almeno così mi è stato detto)
C'era un tizio stasera con 234 di ping e tirava headhot uno dietro l'altro. Ho provato a starlo a guardare in modalità spettatore(butthurt) ed effettivamente ammazzava anche quando a video sparava da un'altra parte, mah..
Mah, ora chiamarla tecnica forse è un po' esagerato, non è che hai così tanto controllo sul ping.
Però ricordo che nel brevissimo periodo in cui giocavo a CS, tipo 10 anni fa, tenendo emule aperto in solo upload la gente mi vedeva teletrasportare e non riusciva ad ammazzarmi, mentre io andavo in giro tranquillamente a uccidere come se nulla fosse :asd:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Mah, ora chiamarla tecnica forse è un po' esagerato, non è che hai così tanto controllo sul ping.
Però ricordo che nel brevissimo periodo in cui giocavo a CS, tipo 10 anni fa, tenendo emule aperto in solo upload la gente mi vedeva teletrasportare e non riusciva ad ammazzarmi, mentre io andavo in giro tranquillamente a uccidere come se nulla fosse :asd:
Maledetto ping-hacker!!!! :arrabbiato2:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
E perché allora non ci dovrebbe essere gente che lo fa di proposito? :asd:
-
Chi ha detto che non c'è?
-
"Ora chiamarla tecnica è un po' esagerato" mica l'ho detto io :boh2:
-
:mah:
E che c'entra? Se mi sembra esagerato chiamarla tecnica non vuol dire che qualcuno non lo faccia di proposito *__*
-
Il 90% dei server se hai un ping superiore a 100 ti butta fuori. Se invece è proprio il server ad avere un ping alto il ceccho rimane fregato perchè swappano anche gli altri.
-
La prossima volta provo a giocare con torrent aperto e vedo che succede o_O
-
Citazione:
ZioYuri78
Il 90% dei server se hai un ping superiore a 100 ti butta fuori. Se invece è proprio il server ad avere un ping alto il ceccho rimane fregato perchè swappano anche gli altri.
no :uhm: di solito mettono il limite a 200 ms
-
Citazione:
BoBoBorg
abbonati... :facepalm:
Emule is the way :sisi:
(:bua:)
-
Citazione:
Zombine
no :uhm: di solito mettono il limite a 200 ms
Mi hanno ancora kickato con un ping da 120 :sisi:
-
No, ma bello quello che mi è appena successo. :|
Stavo giocando sul beautiful girl, mappa Upward, ero nella squadra blu.
Nella casetta dove i blu sono rinchiusi nel primo minuto di scazzo, nel tetto vicino all'uscita laterale a sinistra c'è un buco abbastanza grande dove il fuoco (granate, sticky, razzi e via dicendo) può passare. Avevo il demo e, completamente a scazzo, comincio a lanciare sticky fuori senza guardare dove andavano a finire (anche perchè è impossibile); poco dopo vedo passare qualcuno della squadra avversaria e faccio detonare le sticky sperando in un colpo di culo che, ovviamente, arriva visto che lo uccido. (:smug:)
Dopo pochi secondi, vengo buttato fuori all'improvviso da un amministratore. :|
Buttato fuori perchè ho fatto una cosa che una mappa ufficiale permette. :|
E non è neanche la prima volta che inseriscono cose del genere, anche in Pipeline c'era questa possibilità e c'è pure in Well. :|
Complimenti alla nabbezza dell'amministratore. :fag:
Magari quello che ho ucciso facendo detonare le sticky, era proprio lui. :fag:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Nella casetta dove i blu sono rinchiusi nel primo minuto di scazzo, nel tetto vicino all'uscita laterale a sinistra c'è un buco abbastanza grande dove il fuoco (granate, sticky, razzi e via dicendo) può passare. Avevo il demo e, completamente a scazzo, comincio a lanciare sticky fuori senza guardare dove andavano a finire (anche perchè è impossibile); poco dopo vedo passare qualcuno della squadra avversaria e faccio detonare le sticky sperando in un colpo di culo che, ovviamente, arriva visto che lo uccido. (:smug:)
E non è neanche la prima volta che inseriscono cose del genere, anche in Pipeline c'era questa possibilità e c'è pure in Well. :|
Vabbè a me vogliono sempre buttare fuori perché scrivo in all caps ma tanto sennò della chat se ne fottono e non la vedono :asd:
Si ma comunque rientra nel server e faglielo notare che è stata un ingiustizia, no? :look:
-
Macché ingiustizia, non stava giocando Demo? Hanno fatto bene a buttarlo fuori! :asd:
-
-
ma lol.. cos'è quell'affare?? :D
-
Citazione:
samfisher.96
un ingiustizia, no? :look:
Nah, mica ho voglia. :nono:
Non mi hanno bannato, infatti poco dopo sono rientrato. E anche se mi avessero bannato, ugualmente la voglia non ci sarebbe stata. :nono:
Citazione:
samefag
Mi fa paura. :cattivo:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Macché ingiustizia, non stava giocando Demo? Hanno fatto bene a buttarlo fuori! :asd:
Da questo punto di vista, non hai tutti i torti. :uhm:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Citazione:
samefag
/thread
-
-
Citazione:
samefag
egregio?
ESIMIO!(ringrazio Zombine per la precisazione :))
-
Citazione:
ReCaliscetta
mi spiace che ti sia offeso dopo che un admin ti ha punito per l'abuso di bug della mappa.
L'hai detto tu stesso: in mappe in cui c'era questo problema ora è stato risolto.. ci sarà un motivo? Tempo fa su gravelpit, dustbowl e hydro si poteva uscire dalla mappa e andare sotto il pavimento o sopra il cielo e costruire sentry. Anche lì la "mappa ufficiale lo permette" ma si tratta di una schifosa lamerata. Magari con quelle sticky lanciate a cazzo hai ucciso un medico con uber pronta
non si fa e basta. Quando ci sono io intervengo con uno slay (uccido chi esce dalla mappa o spara fuori), l'admin di turno ha pensato di kikkarti ma anche questo ci può stare
-
Kickate quelli che fanno gli stacker demo superspammone + medico chennoncuranessunaltro. Sta diventando noioso giocare sul beautiful così.
Non sono troppo serio, ma un po' sì. :)