Un-go 11-END
Poche idee ma confuse, anche se almeno dopo la metà si son liberati della struttura un episodio/un caso. Mi piacerebbe leggere i racconti originali, ma dubito esistano in occidentalese
Visualizzazione Stampabile
Un-go 11-END
Poche idee ma confuse, anche se almeno dopo la metà si son liberati della struttura un episodio/un caso. Mi piacerebbe leggere i racconti originali, ma dubito esistano in occidentalese
Considerando che l'autore dei romanzi da cui è tratto è lo stesso di Sword Art Online ho qualche ragionevole dubbio sul "serious".Citazione:
Dennou Coil ha due problemi.
Il primo è che dall'ep.10 spara una raffica di filler, coronata da una puntata-riassunto, che interagisce con le palle dello spettatore come farebbe una motosega. Tra l'altro queste filler mi sono sembrate anche in quasi-contraddizione con alcuni dettagli stabiliti sino ad allora (1-10 >Gli "Illegal" sono pericolosi; 11-15 >Gli Illegal sono dei cucciolotti inermi baaawwww).
Il secondo è che non si può pretendere di ripetere con successo il picco emotivo dopo due sole puntate (le ultime due) dal precedente, il quale arrivava poi come il frutto della progressione (filler eslcuse) di tutta la serie. A quel punto io ero "bruciato", pronto per l'epilogo. Tra l'altro nelle ultima due puntate viene anche meno il notevole sforzo per restare il più possibile plausibili/credibili, nonostante le premesse della serie, che era stato presente sino ad allora. Insomma hanno esagerato ed hanno perso il controllo.
Però mi ha tenuto (filler ed ultime 2 puntate escluse) ben incollato al monitor tutto il tempo; menzione speciale, in questo senso, all'invasione di zombie-virus. Anche se la mia memoria fallisce largamente, direi che l'ho apprezzato di più della prima volta.
http://i44.tinypic.com/sec80g.jpgCitazione:
Horizon Second Season Confirmed
non hanno veramente trasmesso nulla negli ultimi giorni :asd:
che giapponesi poco giapponesi :no:
lagrange pre-air: non necessariamente per qualità, ma penso che qui farà furore :asd:
è come avere la protagonista di hanasaku iroha ma mora, più spiritosa e più sassy (rate altissimo di fan service), ampie tracce di yuri... ma forse traviso (viene un attimo un dubbio tipo blue drop, i maschi sono stereotipatissimi o gattini spaventati, la sorella è un uomo tutto d'un pezzo, e poi l'allusione dopo la sigla...), in un contesto tipo "fratello scemissimo di rahxephon sposato ad asobi ni iku yo".
seriamente, la tipa pare simpatica al di là dei fan service. probabilmente è solo merito della seyuu.
insomma, prodotto di serie... non a, di certo, ma le gestualità sono riprodotte bene, il ritmo e tono sembrano azzeccati e la musica per ora è d'effetto.
maruuuu!!
Ma Lagrange continuerà ad uscire a quella definizione disumana, come un malcelato agente di una occulta corporazione di oculisti giapponesi, o acquisterà una forma assimilabile con naturalezza dai nostri occhi?
Edit:
Ah, no, ok, pare che saremo salvi.
La trasmissione ordinaria inizia l'8.
Vista la 13 di Fate/zero.
Ti pareva non finisse sul più bello !:uhoh:
Anche se in ritardo, buon anno ! :)
Ma le puntate sono... 13.
le pause forzate di natale e capodanno mi hanno fatto capire che non mi interessa niente sapere come vanno a finire un-go, mashiroirocoso e guilty crown per cui vanno tutti in drop.
Mirai nikki fa la fine che fecero beelzebub e kaminomi, sapendo già la trama, per quanto mi piaccia non sono stimolato a continuarlo.
qualcuno informi i nipponici che la settimana di pausa è finita e che è ora di mollare il sakè e tornare a lavorare :asd:
Disponibili gli spot di Gyo e degli altri animebunkocosi: http://www.animebunko.com/
3D
*sigh*
brutto dirlo ma è solo questione di qualità da raggiungere del software e delle interfacce umane, e di diffusione più capillare delle stesse fra il popolo degli appassionati, dopodichè non rimarrà molto spazio per il disegno a mano libera...
per ora stanno costruendo gradualmente le librerie e prendendoci la mano
certo, non è "adesso"
... sarei curioso di fare due o tre prove anch'io e vedere com'è, uno di quei software...
PS: confermo quanto accennato la colonna sonora di Lagrange, op orecchiabile e sopratutto ost non scontata e piacevole, provare a sentire i momenti precedenti la battaglia, ma anche le scene scolastiche dall'apparizione di miss Lan, od il sottofondo etereo all'arrivo dei maschiacci cattivoni (ci sento un leggerissimissimo accenno al free jazz)... l'ost continua a variare per tutto l'episodio, legata da un filo di elettronica, ma attraversa anche classica e rock, e ditemi voi se a 19.50 non assomiglia ad un simpatico riferimento a morricone; rischia di essere una delle principali attrattive della serie...
Comunque Natsume Yuujinchou S4 è già emerso. Appena avvistato col periscopio il primo natante della flotta.
ho visto kyousogiga, non ho capito una mazza :uhm:
Youkailust: The Animation
natsume ancora 1: sembra un pò sgonfia come puntata, forse dovrebbero introdurre qualche "rivoluzione"
chihayafuru 13
Spoiler:
Chihayafuru 13
Spoiler:
Recorder to Randoseru 1
Io in genere guardo tutte le serie con episodi di 3-5 minuti, ma questa parte proprio male, pazienza lo spunto assurdo, ma se si va sul volgare già dal primo episodio...:/
questa mi ha piegato :asd:
Spoiler:
アマガミSS+ #01:Spoiler:
Kill me baby #01: stupendo, anime random della stagione.
SKET DANCE #39
PER LA PRIMA VOLTA da quando e' iniziato, mi ha divertito!
Ma Coso-Accel World esce sta primavera alla fine; avevo incosciamente metabolizzato l'uscita in questa stagione.
non riesco a capire come sia possibile che qualcuno riesca a sopportare più di 5 minuti di prince of tennis, in effetti per capire bastano pochi secondi della serie appena iniziata
sono peggio di holly e benji :(
edit:
domani dovrebbe essere il giorno di diverse serie mainstream (da alcune delle quali mi aspetto cattive sorprese...); mi raccomando, attendo fiducioso le vostre osservazioni anche su rinne no lagrange; e temo che almeno quelle di robin e tygro saranno stroncature :asd3:
Io attendo Gyrozetter...
Questa stagione è piena di indifferenziata :asd:
Ora mi guardo Moetsu pirates, secondo voi meriterà?
Non è male il primo episodio
Gia', non male. E per ora non malaccio neanche Symphogear!
Shiki 21.5
Questo e l'altro mezzo episodio sono due tra le cose più ributtanti e crudeli che abbia mai visto, e in generale è una serie che merita, peccato per regia e character design...