se vabbè fail il galaxy 2 :facepalm: al cubo per te :sisi:
Visualizzazione Stampabile
EA non pubblichera' piu' nulla su steam.
ah :|
Crysis 2 gia' rititirato dai listini steam....penso a breve seguono tutti gli altri.
ma anche no probabilmente
http://www.tomshw.it/cont/news/crysi...a/32007/1.html
secondo questo articolo Crysis 2 è stato rimosso dalla stessa Valve per violazione di alcune nuove regole di Steam
tipo 'essere un gioco EA'? :look:
Mah non credo che questa fantomata totale separazione non convenga ne a Valve ne a EA
Dungeon siege 3 on CJS cd key :sisi:
il samsung omnia è fantastico altrochè
ok ormai ha i suoi anni, ma è un oggetto spettacolare
E faresti bene.
Il terminale è sì un plasticone, è completamente di plastica rigida, la cover posteriore è sempre plastica però non si spezza ne si graffia, non ho capito di che materiale è, la parte anteriore è completamente coperta da una lastra di gorilla glass.
La sensazione al tatto è buona, non ci sono scricchiolii ne parti molli che fanno pensare ad una possibile rottura, il feel generale è molto simile a quello dell'iphone 4, anche se l'iphone essendo più pesante non sembra molto più resistente, anzi ho visto più di uno col vetro crepato dopo una caduta di un metro.
Comunque per sicurezza ho ordinato una hard cover che copre interamente la parte posteriore ed i lati del terminale, almeno sto in pace pure per i graffi se lo butto sul tavolino.
Per il resto è una cazzo di bestia, il processore dualcore da 1,2ghz viaggia che è una bellezza, non ho mai visto un terminale così reattivo e fluido anche con parecchie applicazioni aperte in background, ha 1gb di ram, ho avuto iPad2 per 10 giorni e questo qui da solo fa molta più roba e con più scioltezza.
Lo schermo è un Super Amoled Plus, quindi contrasto alto, alta nitidezza, colori brillanti, neri praticamente perfetti dato che i singoli pixel se sono neri non vengono accesi, in più ora la definizione dello schermo è stata aumentata rispetto il vecchio super amoled del Galaxy S normale, infatti la qualità dell'immagine e la definizione è hai livelli del Retina di iphone per con una 800x480 su un 4,3" (220ppi +o-).
Audio in chiamata veramente buono, giusto un po bassino il volume ma pare venga fixato a breve, audio in cassa invece nitido, bello squillante e con i "bassi", cosa che manca su molti device.
Comparto registrazione video e foto di primordine, fa foto a 8mpx e video a 1080p, è in grado di riprodurre filmato a 1080p senza particolari sforzi, c'è un flash a led.
Segnale e durata della batteria non l'ho ancora testati a fondo, il primo perché come metro ho solo il mio vecchio Desire, il secondo perché l'ho scartato ieri e per almeno i primi 10 cicli di carica non si stabilizza su valori ben definiti.
il desire lo vendi?
Sì
How much?
usate i pm per cortesia
sorry pensavo di essere nel circolino! :facepalm:
ops
Non so... samsung mi ha già fregato con l'omnia (lento e macchinoso), non mi frega più.
Per un utente "NON smanettone" è molto più comodo prendersi un iphone che ti fa trovare la pappa pronta.
Infatti quando cambierò il mio 3Gs prenderò al 99% un altro Iphone.
Beh ma non è possibile paragonare un terminale di 4 anni fa con uno attuale, di omnia ce n'erano 2 (symbian e windows mobile) e nessuno dei due sistemi operativi era veramente al passo con i tempi.
Già il Galaxy S è un netto passo in avanti per Samsung, ma posso affermare con sicurezza che questo qui è ancora meglio e già appena uscito dal negozio è un terminale perfetto, senza incertezze e completo, e devo ancora aggiornare il firmware all'ultima versione uscita. Samsung sta prendendo molto seriamente il mercato Android, infatti è dimostrato dalle vendite altissime, per un terminale Android, sia del Galaxy S (che da solo rappresenta il 15% del mercato globale) e del Galaxy S II che sta praticamente battendo i record del primo, solo in Korea ne sono stati venduti 1 milione nel primo mese di commercializzazione, ed in inghilterra e germania è arrivato al primo posto tra le vendite in pochissime settimane, che non è proprio poco eh.
ha scritto anche lui che è lento e macchinoso :asd:
beh dipende dai punti di vista.. se la vedi come me credo che l'iphone fosse già meglio perchè essendo un cellulare mi deve dare funzioni semplici in modo immediato.. in questo l'iphone credo sia il numero 1, la facilità e la rapidità di utilizzo credo siano tutt oggi imbattute..
Concordo con Fbh.
tu parli di Rom cucinate... ci ho provato una volta. Dopo aver perso tutta la sera per capire che fare, installo e non andava una ceppa. Sono tornato all''ultimo firmware ufficiale disponibile.
che IOS sia pensato per essere usato anche a chi di "sistemi" non ne capisce una virgola è innegabile
ma questo non vuol dire che altri sistemi siano per forza macchinosi
sarebbe come dire che Winsozz è macchinoso
se poi macchinoso significa che per piratare IOS ci vogliono 2 secondi, mentre per piratare Symbian è più complicato allora vuol dire esser furbetti :pippotto:
E comunque iOS non è così immediato come lo si descrive, per utenti navigati già abituati a smanettare un po risulta piuttosto immediato, mentre per chi non ha mai visto uno smartphone in vita sua e l'ultimo telefono che usava era un nokia qualsiasi il passaggio è abbastanza tribolato, specialmente perché per aggiungere dati all'interno c'è l'assoluta necessita di collegarsi ad un pc ed i dati all'interno non sono accessibili immediatamente, poi per fare molte cose c'è da navigare tra menu ed app e molte volte, per fare anche le cose più banali, è necessario acquistare delle app dal market.
Senza dubbio l'iPhone ad oggi è il telefono che da meno nell'immediato, però se impari a smanettarci e scaricare app dal market puoi espandere parecchio le sue funzioni, di contro un terminale Android è completo già dal momento che lo si compra e dal market è possibile scaricare ed ampliare ulteriormente le funzioni, oppure scaricare applicazioni alternative per le funzioni già incluse nel telefono.
Funzionalità, utilizzo, sono tutti concetti molto personali e che variano, per esempio mia madre ha un telefono Android e sa usarlo, invece l'iPhone di mio cugino non sa nemmeno come navigarci perché non ci sono i tasti sotto dedicati per alcune funzioni basilari (menu, back).
io parlavo dell'omnia.. e non in generale e basandomi su quanto ho visto e mi è stato detto da un mio amico che smanetta spesso con i cellulari..
lui lo definiva lento e macchinoso probabilmente riferendosi al fatto che non era immediano, veloce e semplice nell utilizzo come un iphone ad esempio
Avete presente quando nel 90% di videorecensioni di questo genere di prodotti il recensore preme un'icona sul touch, aspetta un secondo, non accade niente e poi la ripreme? Ecco, era quello che accadeva sempre con l'omnia. bastava aspettare che la pagina richiesta si aprisse, ma ci metteva talmente tanto tempo che sembrava non aver accettato il comando.
L'unica cosa veramente "avanti" era il feedback con vibrazione alla pressione del touch screen, dava veramente l'impressione di premere un tasto fisico.
Per Bl@ck, con win mobile non c'era uno store e per trovare una qualsiasi app bisognava googlare e cercarsela sul sito del produttore ed al 90% non funzionava per menate varie.
Android non l'ho provato, sicuramente è molto più intuitivo di IOS ma non mi intrometto nella discussione per manifesta ignoranza.
beh wm6.5 lo conosciamo bene io e bl@ck :bua:
o meglio io lo conosco per 'colpa' di bl@ck :bua:
il mio non ha mai fatto così se non con i menu multi icon, che però per loro natura sono pesantissimi (ed infatti non sono una feature dell'os ma una roba creata dagli utenti)
con le feature dell'os mai avuto questo problema
per assurdo quello che dici tu a me capita ogni tanto (non sempre eh) con l'ipad :boh2: schiaccio un icona e si freeza per un paio di secondi se non tre e poi parte l'app quando di solito è immediato