Uoah le Nike air di Inoue :o
Sent from my Lumia920 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Uoah le Nike air di Inoue :o
Sent from my Lumia920 using Tapatalk
il cineasta preferito di Book Machine: l'Anderson giusto :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=ZIqmjAlSTUc
Quello è l'Anderson sbagliato, però il video è bellissimo :asd:
GIUSTO BOMBOLO SE MERITA, UESANDERSOOOO' :arrabbiato:
mancano tutte le simmetrie :tsk:
e comunque il vero anderson è ws anderson :sisi:
il vero Anderson è Hans Christian :snob: :asd:
cooooooomunque
https://www.youtube.com/watch?v=oFMsqrG9RWg
Gli Anderson sono belli per questo, ognuno c'ha il suo ed è quello giusto :snob:
Ma santo cielo, ma che roba è diventato il forum senza adblock? :bua:
questa me l'ero persa :asd:
soprattutto la parte in grassetto :rotfl:Citazione:
Tiberio Timperi si è lasciato scappare una bestemmia nel corso di Uno Mattina in famiglia in onda su Rai1. Il presentatore si è impappinato durante l'annuncio di un ospite in studio, poi ha aggiunto: "Ho sbagliato". Quindi ha sbattuto la mano sul tavolo e ha, a bassa voce, pronunciato la bestemmia. L'annuncio, invece di essere tagliato, è andato in onda per due volte. Dopo l'errore del conduttore, la Rai ha mandato in onda lo "schermo nero", quindi è stata riproposta la sigla seguita dalla stessa scena con la bestemmia di Timperi
Vabbé ma allora l'hanno fatto apposta :asd: Del resto, a essere nella regia di uno mattina, chiunque si annoierebbe al punto da sfruttare al massimo un diversivo del genere :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
:asd:
ma sbaglio o il mik è passato fra i più (cioè fra i disoccupati)?
augurissimi all'ingegner ragnarokker ;)
p.s: port 'e ppast!
Tranquillo, rimanda per un altro ciclo l'ingresso nella disoccupazione, questo era solo il round 1 :asd:
vabbè, le congratulazioni ci stanno comunque (e anche le paste)
daje Mik :rullezza:
:alesisi:
report di ieri sera nau :snob:
thanks. Non sono ingegnere, ho lsciato quelle lande da un po', sono chimico ;)
party che doveva inizare alle 9 inizia alle 11.30, ci ubriachiamo con moderazione (il tizio che faceva i cocktail in linea di massima non sapeva cosa cazzo stava facendo, quindi la giriamo automaticamente a cicchetti) ci cacciano verso le 3, vaghiamo senza meta fino alle 6.15, litighiamo con un barista che ci vuole far pagare2 cornetti e una peroni 5€, io e una mia amica lesbica cerchiamo di coinvolgere altra amica in un threesome in amicizia, lei purtroppo non era abbastanza ubriaca da starci, alle 7 ci buttiamo nei letti, alle 7.15 sotto casa delle mie amiche parte la cerimonia di apertura del mondiale per fabbri ferrai, attaccano sto flex GGGGGGGGNNNNNNNNNEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOO GGGGGGGGNNNNNNNNNEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOO GGGGGGGGNNNNNNNNNEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOO alle 11 ci alziamo per disperazione.
Epic enough :snob:
http://www.nytimes.com/2014/10/22/bo...otti.html?_r=1
woooo
Gaiman ha scritto una sua versione di Hansel e Gretel illustrata da Mattotti :pippotto:
bon Mik, peccato per threesome...ma il resto ci sta :snob:
guagliù ma ha aperto sorbillo a Milano? siete andati a mangiarla na Pizza? :asd: