Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
vabbè siam sempre lì.
Ha pagato 12 milioni un esterno. Con questi 12 milioni risparmiati doveva comunque comprare due esterni (l'esterno al posto di Martinez e la riserva, perchè Pepe l'ha dovuto prendere in "prestito" e hanno dovuto scommettere su Lanzafame) e magari due terzini titolari al posto di Motta e Traorè (in prestito pure lui).
Marotta non è stato perfetto, verissimo, ma non gli hanno dato i mezzi per comprare giocatori validi e i manager perfetti comunque non esistono.
certo, su questo hai ragione... io dicevo solo che martinez non ha nemmeno la scusa di esser stato pagato troppo perchè comprato con formule a noi vantaggiose ... tutto li ;)
io non do la colpa a marotta su questa stagione, perchè so che ha fatto quel che poteva con le poche risorse date a disposizione e ordini ben precisi, come abbasssare monte ingaggi...
-
Citazione:
stevegeta
certo, su questo hai ragione... io dicevo solo che martinez non ha nemmeno la scusa di esser stato pagato troppo perchè comprato con formule a noi vantaggiose ... tutto li ;)
Vero, ma comunque data la stagione di martinez dell'anno scorso quale sarebbe stato il prezzo giusto per il giocatore ? Lotito aveva offerto 9 milioni, se mi ricordo bene.
-
Citazione:
Bobo
E chi ce lo dice?
Poi magari arriveranno quelli eh, ma per ora come top player si parla di ben altro...
Seedorf :sisi:
-
Citazione:
Camus
Vero, ma comunque data la stagione di martinez dell'anno scorso quale sarebbe stato il prezzo giusto per il giocatore ? Lotito aveva offerto 9 milioni, se mi ricordo bene.
mah, penso che il prezzo giusto fosse quello di lotito, con il senno di poi era meglio lasciaglierlo, ma è facile parlar ora :)
per me l'errore vero cmq è stato comprarlo per fare l'esterno nel 4-4-2...
-
Citazione:
stevegeta
per me l'errore vero cmq è stato comprarlo per fare l'esterno nel 4-4-2...
Boh, Martinez alla fine erano due stagioni che giocava da esterno nel 4-3-3 del Catania e faceva giù e sù, sù e giù dalla fascia come un pendolino.
E' vero non era il suo ruolo, ma onestamente il ragionemento che aveva fatto Paratici imho non era sbagliato.
Personalmente se davvero si può prendere Montolivo dando Martinez farei lo scambio, però Martinez noi non lo abbiamo visto.
-
ma chi gioca a parma domenica che s'è fermato pure aquilani?
non che la vittoria serva a qualcosa....
-
Citazione:
Reri
ma chi gioca a parma domenica che s'è fermato pure aquilani?
non che la vittoria serva a qualcosa....
Melo e Del Piero :snob:
-
Ma solo a me da un senso di Dejavu il fatto che pontifichino 120 o 200 milioni a disposizione? Mi ricorda tanto l'insediamento di AA e gli 80 mln per il mercato :sisi:
Onestamente da adesso finche non vedo non credo piu' a niente.
-
quindi siamo senza aquilani, marchisio e krasic? lol a centrocampo gioco io domenica
-
in panca Bobo allora :pippotto:
però ha recuperato Martinez :rullezza:
no, fritt tranquillo, non sembra un dejà-vù è solo che ci prendono in giro :bua:
-
il dejavu sono i soliti giornaletti che si mettono a fare i conti in tasca degli altri, sparando cifre a caso...
-
Invece AA che parla di 80mln quest'estate e' una persona a modino....
-
Citazione:
frittole
Invece AA che parla di 80mln quest'estate e' una persona a modino....
80 mln per un piano TRIENNALE. Però vedo che avete già stabilito anche gli importi della ricapitalizzazione che si ufficializzerà il 23 GIUGNO.
-
-
Citazione:
Camus
Boh, Martinez alla fine erano due stagioni che giocava da esterno nel 4-3-3 del Catania e faceva giù e sù, sù e giù dalla fascia come un pendolino.
E' vero non era il suo ruolo, ma onestamente il ragionemento che aveva fatto Paratici imho non era sbagliato.
Personalmente se davvero si può prendere Montolivo dando Martinez farei lo scambio, però Martinez noi non lo abbiamo visto.
Puro vangelo.
Anch'io farei lo scambio ma con la quasi-certezza che Martinez alla Fiorentina (e con un allenatore che capisce anche qualcosa di diverso dal 4-4-2) tornerebbe quello di Catania.
Che poi si parla di 12 mln, mica di 50.
Risparmiando su Martinez sarei stato curioso di vedere cosa si sarebbe potuto prendere, con quella cifra...
-
Citazione:
dragonzo
il dejavu sono i soliti giornaletti che si mettono a fare i conti in tasca degli altri, sparando cifre a caso...
mah oggi la gazza parla di 200 milioni di aumento mentre la stampa parla di UN top player e aumento che verrà valutato se necessario. Siamo proprio agli estremi, nel mezzo ts e cds con 120 milioni di aumento.
L'exor è il secondo azionista di rcs, gruppo cui appartiene la gazza, e proprietaria de La stampa.
Nella più candida delle ipotesi uno dei due giornali semplicemente sbaglia e il proprietario o il principale azionista non fa nulla per impedirlo.
Anche messa così non è che sia il massimo :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Puro vangelo.
Anch'io farei lo scambio ma con la quasi-certezza che Martinez alla Fiorentina (e con un allenatore che capisce anche qualcosa di diverso dal 4-4-2) tornerebbe quello di Catania.
Risparmiando su Martinez sarei stato curioso di vedere cosa si sarebbe potuto prendere, con quella cifra...
Cristiano Ronaldo :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Cristiano Ronaldo :sisi:
l'ingaggio di cr7 sarebbe stato inutile, avevamo già Lanzafame, il Cristiano Ronaldo italiano. O meglio è Cristiano Ronaldo il Lanzafame portoghese :tsk:
-
Citazione:
Camus
si tutto vero... condivido
cmq ovunque andrà il prox anno, so già chi ci segnerà quando incontreremo la sua squadra... :asd:
-
il punto è uno: una volta se compravi un potenziale ottimo giocatore da una squadra di medio bassa classifica,veniva da noi ed era circondato da palloni d'oro e top player + allenatori di fama internazionale e imho era più facile inserirsi bene nel contesto juve. (vedi camoranesi)
dal post 2006 i tiago,gli almiron,gli amauri,i martinez,ecc.. non trovano lo stesso ambiente e sentono molto di più il peso della maglia e dell'importanza di un tiro andato fuori piuttosto che una marcatura sbagliata.
-
Citazione:
Camus
l'ingaggio di cr7 sarebbe stato inutile, avevamo già Lanzafame, il Cristiano Ronaldo italiano. O meglio è Cristiano Ronaldo il Lanzafame portoghese :tsk:
Ah già...allora eravamo a posto così! (cit.)
-
Citazione:
Gangrel
il punto è uno: una volta se compravi un potenziale ottimo giocatore da una squadra di medio bassa classifica,veniva da noi ed era circondato da palloni d'oro e top player + allenatori di fama internazionale e imho era più facile inserirsi bene nel contesto juve. (vedi camoranesi)
dal post 2006 i tiago,gli almiron,gli amauri,i martinez,ecc.. non trovano lo stesso ambiente e sentono molto di più il peso della maglia e dell'importanza di un tiro andato fuori piuttosto che una marcatura sbagliata.
Se ti permetti un'altra volta di mettere Camoranesi sullo stesso piano di tiago, almiron, amauri e martinez... prima ti segnalo, poi sostengo personalmente il tuo ban e poi ti metto in ignore quando ti reiscrivi con un fake :asd: !
-
Citazione:
tomlovin
Se ti permetti un'altra volta di mettere Camoranesi sullo stesso piano di tiago, almiron, amauri e martinez... prima ti segnalo, poi sostengo personalmente il tuo ban e poi ti metto in ignore quando ti reiscrivi con un fake :asd: !
:rotfl: non intendevo certo quello.
ho detto camoranesi perchè venne preso dal verona,e prima di lì giocava solo nella serie b argentina :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Qualcuno potrebbe dire che se hai a disposizione 100mln per il mercato, "buttarne" 12 ha un peso molto relativo...
Ma se hai a disposizione 12mln per il mercato, buttarne 12 ha un peso ben diverso...
-
finalmente avremo un'attacco competitivo con l'arrivo di higuan tevez e benzema, sono pronto a spendere 1200€ di abbonamento se marotta riece a non bucare.