io posso stare in panca se giochi titolare tu :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:Citazione:
TORINO, 12 maggio 2011 - Un pranzo, e i sogni di mercato della Juventus improvvisamente diventano Real. L'amministratore delegato Beppe Marotta, assieme a Fabio Paratici, responsabile dell'area tecnica bianconera, ha visto a pranzo il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Nell'incontro il gruppo avrebbe discusso di Benzema, Higuain e Diarra, giocatori di cui la Casa Blanca vorrebbe liberarsi. Ma Perez avrebbe anche chiesto notizie su Amauri e Chiellini, giocatori inseriti da Mourinho nella lista degli acquisti del Madrid per la prossima stagione.
ma scusa paratici non era anche in portogallo?
ubiquità! °_°
Amauri al real :rullezza:
E noi saremo costretti a prenderci la loro pippa in attacco, Benzema :snob:
Scambio di pippe :rullezza:
Imho ci vorrebbe anche un po' di conguaglio a nostro favore :snob:
Mourinho si che ne capisce :snob:
Aspettate, però... :uhoh:
Mourinho sarà il nostro prossimo tecnico...
Mourinho vuole Amauri...
Quindi Amauri rimarrà a torino? :uhoh:
a me invece sembra una cosa generossissima.
E' un bellissimo messaggio per le generazioni future ad impegnarsi e a credere sempre in sè stessi.
Un po' come Motta alla juve.
Il bambino italiano quest'anno ha visto Motta giocare nella juve e ha pensato "da grande, anche se sono scarso, se mi impegno potrò giocare nella juve"
Ora anche il bambino spagnolo potrà sognare di giocare nel real :snob:
Il Real Madrid abbandona la pista Coentrao
12.05.2011 21:45 di Marco Ferraro articolo letto 136 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg© foto di Alberto Fornasari
Madrid non sarà la destinazione di Fabio Coentrao (23) per la prossima stagione. Secondo il quotidiano sportivo portoghese Record, il Real ha deciso di abbandonare la pista che portava al terzino sinistro del Benfica. Josè Mourinho ha chiesto alla dirigenza delle merengues di rinforzare altri reparti della squadra, visto che il difensore portoghese non è considerato una priorità dall'allenatore dei blancos. La Juve e il Bayern sarebbero le società pronte ad approfittare della ritirata del Real, ma come dichiarato recentemente dal presidente del club lusitano, Luis Filipe Vieira, sarà molto difficile strappare il gioiello portoghese ai vice campioni di Portogallo, a meno che una delle pretendenti non sia disposta a pagare l'intera clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro.
Carina la storia di Motta ma mi mette tristezza :facepalm:
Mou vuole Six o'clock segnatevelo
perchè ? non avresti voluto giocare nella juve da piccolo ? :bua:
segnato :tsk:
a me francamente la notizia riportata mi sa di bufala.
Il real contattata la juve e gli chiede Sissoko, fuori rosa, e Amauri, in prestito al parma.
Va benissimo ma che se ne fanno ?
O poi se ci danno in cambio xabi alonso o lass e uno tra higuai e benzema ci accontentiamo :bua:
Aquilani, Zancan non ha dubbi: "La Juve può strapparlo per la metà"
12.05.2011 22:30 di Vincenzo Maria Velluso articolo letto 534 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
Il futuro di Aquilani è sempre più incerto, soprattutto alla luce del possibile acquisto di Pirlo da parte della Juventus. Federico Zancan, giornalista esperto di calcio inglese, ha rilasciato un'intervista in esclusiva al sito ilsussidiario.net, in cui rende noti i suoi dubbi circa un vero interesse del Liverpool per Aquilani: "Io non credo che il Liverpool punti su Aquilani per la prossima stagione, perchè ha parecchi centrocampisti che quest'anno, in quella posizione, hanno fatto bene. L'unica cosa che non è chiara è il prezzo che il Liverpool ha realmente fissato per il riscatto. Si parla di 16 milioni di euro, ma sono convinto che se la Juve si accorda per la metà può strappare Aquilani agli inglesi".
E' bello vedere una scelta che viene dal cuore, non perchè non c'è nessuno che ti dà lo stipendio che ti dà la juve...Citazione:
Buffon: «L'anno prossimo sarò ancora alla Juventus»
http://www.tuttosport.com/images/35/...immagine_l.jpg
© Foto Pegaso
Il portiere conferma la permanenza a Torino per l'undicesima stagione consecutiva, sarà lui il titolare della nuova Juve nella nuova casa bianconera: «La società ha le idee chiare sul futuro»
TORINO, 12 maggio - «Ci sarò anche l'anno prossimo». Così Gigi Buffon a Sky sport, una risposta condita anche dall'ironia: «Non dovrò fare come l'anno scorso, quando non sono stato presente alla foto di gruppo...». La stagione della Juventus, viene definita «deludente, con la classifica che parla chiaro e troppe occasioni sprecate», ma il portiere precisa che «per amor proprio e dignità non dovremo tirare i remi in barca». Buffon, ospite di una cena di gala organizzata da Panini, non ha nemmeno negato di essere a conoscenza del viaggio di Marotta a Madrid, ma se l'è cavata di nuovo con una battuta: «Lo sapevo che andavano a trattare Ronaldo. Sarà veramente una Juve in grande. Comunque chi ha voglia di venire lo aspettiamo a braccia aperte».
DEL NERI? A ME VA BENE - Nel frattempo il cda della società ha programmato importanti investimenti per la prossima stagione. «Ciò che credo io è relativo, l'importante è che abbia le idee chiare chi deve rinforzare la squadra. Sono sicuro - ha continuato Buffon - che dopo due annate così negative avranno le idee molto chiare». Intanto il portiere della nazionale non ha cambiato la sua opinione su Del Neri: «penso tuttora ciò che ho detto quindici giorni fa, dietro gli insuccessi o dietro vittorie trasformate rapidamente in pareggi l'allenatore non ha colpe», ha spiegato Buffon glissando sui nomi dei potenziali sostituti del tecnico, da Mazzarri a Villas Boas: «finchè vado al campo e c'è Gigione Del Neri che allena, va bene».
GATTUSO? COLPA DI ADRENALINA... - «È l'adrenalina - ha allargato le braccia Buffon quando gli chiedono dei cori di Gattuso contro Leonardo - il fatto è che nel bel mezzo dell'esaltazione per i festeggiamenti ti concedi qualcosa in più. Conosco Rino, la sua sensibilità e il suo rispetto, e credo che avrà capito quello che ha fatto».
Gigi hai perso di nuovo l'autobus...
Per Amauri sono sicuro che sia bufala, mentre tempo fa si diceva in Spagna che Mou volesse un centrale di centrocampo con centimetri, che accettasse la panca per non essere costretto a far avanzare Pepe nelle situazioni particolari (Barça), e Six o'clock rispondeva al profilo.
Ora sinceramente non so quanto sia o fosse vero però mi sembra un ragionamento plausibile (poi bisogna vedere che intenzioni ha la Juve)
Sissoko in cambio di Benzema lo firmo anche io. :snob:
Comunque pare si sia parlato di Diarra e Garay.
avete preso canales :sisi:
Ma guarda, il Mou :pippotto: ...
Comunque Mourinho è strano forte, non c'è che dire: ha Benzema e si fa comprare (e poi usa) Adebayor, che rispetto al francese è nettamente più scarso. Mò pare che voglia Sissoko, che è l'Adebayor del centrocampo (forza fisica e niente piedi).
Mah!
Sta cercando di ingrezzire tutto il Real?