Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
sempre piaciuto come personaggio e come portiere. E' il mio primo portiere della juve, purtroppo per lui tranne che con Vds confrontarsi con la storia dei portieri juventini è dura quando hai a che fare con gente come zoff, peruzzi e buffon.
Ah per me Storari è il nuovo Tacconi :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Credo si riferisca all'organico con cui giocare :bua:
E' più facile fare il Mihajlovic accanto al Nesta della Lazio o il Mihajlovic accanto a Cordoba? :bua:
Sì ma ragionando così pure io sono più adatto al Real che alla Juve :asd: ...
Grande Tacconi!
Peccato per la presenza di Zenga ma era senza dubbio alcuno il numero 12 più forte del mondo :rullezza: !
PS: minchia, solo 7 presenze in nazionale? Credevo molte di più...
Citazione:
Capello esonerato, ma e' una bufala web
13.05.2011 11.55 di
Redazione TuttoJuve per
tuttojuve.com
Fonte: ANSA
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
(ANSA) - LONDRA,13 MAG - Qualche tweet inviato dai soliti beninformati e la rete aveva emesso il suo verdetto: Fabio Capello esonerato da ct dell'Inghilterra. E' successo giovedì, quando sul social network si sono rincorse le voci che anticipavano l'addio del tecnico italiano. E già si dava il nome del successore, il manager del Tottenham Harry Redknapp. Il gossip è durato qualche ora, fino alla smentita della Federcalcio inglese: "Non c'é nulla di vero. Fabio non ha intenzione di dimettersi né noi vogliamo esonerarlo".
ecco la notizia che avevo sentito io stamane :bua:
Citazione:
Futuro Mazzarri: Juve o senza squadra
http://static.calciomercato.com/thum...o.356x237.jpeg Andrà alla Juventus o resterà senza squadra. Sarà questo, secondo la maggioranza dei lettori che hanno partecipato al sondaggio proposto da
Calciomercato.com, il futuro di
Walter Mazzarri, ormai separato in casa partenopea con
Aurelio De Laurentiis.
Secondo il
40% degli utenti, il tecnico livornese alla fine riuscirà a trovare un accordo per la rescissione del contratto con il Napoli e, nella prossima stagione,
allenerà la Juventus. Il
37% dei lettori invece pensa che alla fine
prevarrà la linea dura del presidente del Napoli:
a Mazzarri non sarà consentito di andare a Torino, ma nemmeno di continuare ad allenare il Napoli nè un'altra squadra. Secondo questa ipotesi, Mazzarri verrebbe esonerato, ma, rimanendo ancora sotto contratto con il club campano,
non potrebbe allenare altrove.
Infine, il
22% dei lettori pensa che alla fine la frattura
fra il tecnico e la società si ricomporrà a Mazzarri nel 2011-12 sarà ancora l'allenatore del Napoli.
Di seguito il riepilogo del sondaggio:
Napoli: Mazzarri e De Laurentiis separati in casa. Quale sarà il futuro del tecnico?
Resterà al Napoli: 22%
Andrà alla Juventus: 40%
Resterà senza squadra: 37%
Come si suol dire "Curnut e mazziat" :asd:
Citazione:
Angelo
Quanto l'ho adorato :rullezza:
Non ebbe la giusta consacrazione anche in Nazionale solo perchè aveva davanti quel mostro di Zenga :sisi:
A Torino l'ho incontrato...20 anni fa...
Mi sono anche fatto fare l'autografo.
Da lui e da Schillaci.
Che ricordi.
Schillaci chi? Quello che fa l'attore mafioso duro e cattivo, salvo essere ucciso dopo 3 minuti? :rotfl:
Però quell'anno è stato magico. E poi insieme a Casiraghi....
Citazione:
Sportitalia - Pedullà: "Juve-Real, si lavora ad un doppio scambio. Si è fatto anche il nome di Khedira. Fuori dal discorso Melo, Xabi e Higuain"
13.05.2011 10.38 di
Redazione TuttoJuve per
tuttojuve.com articolo letto 3631 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...589a4731a.jpeg
© foto di Filippo Gabutti
Ieri sera, nel corso del programma di Sportitalia, "Solo Calcio", l'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha svelato altri retroscena circa l'incontro avvenuto nella capitale spagnola tra i dirigenti della Juventus ed i vertici del Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:
"Da notizie in mio possesso, che ho verificato, si tratta di un'impostazione 'due in cambio di due'. Lassana Diarra e Karim Benzema per la Juve, Sissoko ed Amauri per il Real Madrid. Noi sappiamo chiaramente che le formule, il cash, il conguaglio e tutte queste cose andranno verificate, perchè le parti si incontreranno ancora nello spazio di 15-20 giorni. Al Real piaceva Amauri già a gennaio ed è un'esplicita richiesta del Blancos. Piace anche Sissoko. Non si è parlato di Xabi Alonso, perchè in questo momento il giocatore non è nella lista della spesa della Juve. Il club bianconero - come detto - è molto interessato a Lassana Diarra e Benzema. E' vero che a Torino hanno tante prime punte, ma i dirigenti juventini potrebbe poi andare a prendere una seconda punta di fantasia con caratteristiche completamente diverse. Si è parlato anche di Garay. Il Real ha chiesto Chiellini, ma a quel punto Marotta ha stoppato un po', perchè non è convinto di cedere il suo difensore. Il nome nuovo che è emerso è quello di Khedira, centrocampista tedesco di 24 anni che piace molto alla Juve e che il Real non considera incedibile. Dunque, non mi risulta Xabi Alonso, non mi risulta Higuain. E in questo discorso non c'è neanche Felipe Melo. E' una trama che è stata impostata in questo modo e che avrà ulteriori approfondimenti".
Oh, se lo dice Pedullà per me è vero :snob:
Citazione:
Angels
Il tuo discorso vale per qualsiasi giocatore non solo per Momo
Citazione:
tomlovin
Eh :mah: ?
Citazione:
Angelo
Credo si riferisca all'organico con cui giocare :bua:
E' più facile fare il Mihajlovic accanto al Nesta della Lazio o il Mihajlovic accanto a Cordoba? :bua:
Ok, non pensavo di essere stato così criptico :bua:
Volevo dire che un giocatore con le caratteristiche di Sissoko (difensivamente può reggere quasi da solo il centrocampo, se è in giornata... grandissimo rubba palloni, ma nullo in costruzione) potrebbe essere molto più adatto (come "uomo di sostanza") in mezzo ad una squadra come quella del real (dove lui si deve limitare a prendere il pallone e appoggiarlo al compagno più vicino... che saprà cosa farne) piuttosto che in bianconero... dove il tasso tecnico generale è molto più basso.
Citazione:
Pirlo: «La Juve? Io voglio ancora vincere trofei»
http://www.tuttosport.com/images/95/...immagine_l.jpg
Il centrocampista rossonero: «Quante possibilità che resti al Milan? Cinquanta e cinquanta. Mi dispiacerebbe andarmene dopo tanti anni però non posso rimanere senza giocare, quindi se non mi rinnovano il contratto dovrò andare da qualche altra parte»
TORINO, 13 maggio - Pirlo, il futuro è a metà: in un'intervista al Corriere della Sera il centrocampista rossonero si rivela e apre in maniera chiara alla Juventus, se non dovesse rinnovare con il Milan:
«Quante possibilità che resti al Milan? Cinquanta e cinquanta. Ma semplicemente perchè non ne abbiamo mai parlato. Le voci sulla Juve sono false. Se avessi già firmato con i bianconeri, non andrei a parlare col Milan. Offerte arabe? Sì, ci sono stati incontri ma non è il momento di andare da quelle parti. Io voglio ancora vincere trofei importanti. E' giusto rimanere qui in Europa. Traditore se andassi alla Juve? E perchè? A volte i matrimoni finiscono e in questo caso non sarebbe colpa di nessuno. Io mi sono sempre comportato bene, perchè dovrei essere un traditore? Io al Milan sto benone. Mi dispiacerebbe andarmene dopo tanti anni. Dieci anni sono tanti, però non posso rimanere senza giocare, quindi se il Milan non mi rinnova il contratto dovrò andare da qualche altra parte. All'Inter però non credo tornerei, anche per una forma di rispetto nei confronti dei milanisti. E poi che accoglienza riceverei? Meglio evitare. Però non ci sarebbe niente di male. E' comunque una squadra forte».
CAPITOLO ALLENATORI -
«Con Ancelotti ho vinto tutto, resterà per sempre il più importante. Con Leonardo ho un bellissimo rapporto, lo sento tuttora. A mio parere si è comportato bene con tutti noi». conclude Pirlo.
Ah beh, se vuole vincere trofei importanti, la Juventus è proprio la destinazione giusta :asd:
Sono sicuro al 90% che rimarrà al milan :sisi:
Citazione:
Giovinco: «Juve? Il mio desiderio è restare al Parma»
Il talento del vivaio bianconero: «Contro di loro sarà partita vera. Rivalsa? No, voglio fare bene sempre. Siamo d'accordo con presidente e direttore sportivo sulla mia permanenza»
PARMA, 13 maggio – Vede Juve e vede rosso, Sebastian Giovinco. Ieri risultato roboante contro lo Juventus Club, un 16-0 che sa di rabbioso, oltre un'amichevole. Come si sente il talento prodotto dal vivaio bianconero, forse il più puro in tanti anni, passato da erede di Del Piero a ingombrante fastidio per il dogmatico 4-4-2 di Del Neri, quando si parla di Juve? «Contro la Juventus – dice Giovinco al sito ufficiale del club ducale – sarà partita vera. Ci teniamo tantissimo a fare bene per chiudere in bellezza quest’anno un po’ tormentato, tanto più che giocheremo in casa. Come verrà la Juventus a Parma non mi interessa: a me interessa solo che il Parma scenda in campo con l’atteggiamento giusto, tanto più che conosciamo il valore dei nostri avversari. E’ scontato che c’è un desiderio di rivalsa: la Juve è una grande squadra, ci tieni a fare bene soprattutto per quello».
SPERO DI RESTARE A PARMA - A chi chiede quale sarà il suo futuro, Giovinco risponde: «Io spero di rimanere qui: il mio desiderio lo conoscono sia il Presidente Ghirardi che il Direttore Leonardi». Ghirardi è intenzionato a riscattare l'altra metà del cartellino per 3,5 milioni: in maglia ducale il fantasista ha convinto, siglando sei reti (tra cui una doppietta proprio alla Juve) e conquistando la convocazione in Nazionale. Cosa si aspetta Giovinco dal Tardini? «I tifosi già a Bologna hanno dimostrato l’attaccamento a questa squadra. Speriamo in uno stadio pieno e speriamo di concludere con una vittoria casalinga la stagione. Desiderio di rivalsa? Un po' scontato ma tengo a fare bene perché giocare contro una grande è importante, a maggior ragione per me che sono stato a Torino. Gli chiedono se la Juve può tornare ai livelli pre Calciopoli. Qui Giovinco si emoziona, dentro sa cosa vuol dire soffrire da juventino e la risposta è di grande rispetto, anche se lontana: «Lo spero, per i tifosi che se lo meritano, spero che possano tornare ai vertici nazionali e internazionali». L'interrogativo è: Giovinco può valere solo sette milioni di euro?
In effetti assurdo che giovinco possa valere solo 7mln...
Candreva era valutato il doppio, per dire...
Citazione:
Camus
Oh, se lo dice Pedullà per me è vero :snob:
Beh, ma non ha parlato del conguaglio :sisi:
Benzema + Diarra
per
Amauri + Sissoko + il nuovo stadio :snob:
Citazione:
Bobo
Ok, non pensavo di essere stato così criptico :bua:
Volevo dire che un giocatore con le caratteristiche di Sissoko (difensivamente può reggere quasi da solo il centrocampo, se è in giornata... grandissimo rubba palloni, ma nullo in costruzione) potrebbe essere molto più adatto (come "uomo di sostanza") in mezzo ad una squadra come quella del real (dove lui si deve limitare a prendere il pallone e appoggiarlo al compagno più vicino... che saprà cosa farne) piuttosto che in bianconero... dove il tasso tecnico generale è molto più basso.
Ecco, sarebbe stato meglio se avessi continuato a rimanere criptico. :no:
:asd:
Scherzo...
Citazione:
Juve, Pazienza è vicinissimo, firmerà un biennale
13.05.2011 12.15 di
Giuseppe Giannone per
tuttojuve.com articolo letto 1076 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Federico Gaetano
Comincia a cambiare volto la mediana della Juve in vista della prossima stagione. Dopo aver gettato le basi per l'ingaggio di Andrea Pirlo, i bianconeri sono vicinissimi a Michele Pazienza, centrocampista 28 enne in forza al Napoli. Il giocatore, come conferma "Tuttosport", ha infatti rifiutato di rinnovare il contratto che lo lega al club partenopeo fino a giugno, e arriverà quindi a Torino a parametro zero. Pazienza, che vestirà la maglia bianconera a prescindere dall'avvento in panchina di Walter Mazzarri, avrebbe già incontrato i dirigenti bianconeri, e dovrebbe firmare nelle prossime settimane un contratto della durata di due anni, con un ingaggio che verrà pagato in parte con bonus legati al rendimento personale e della squadra.
Contratto Briamonte :bua:
Bon, il Napoli sostituisce Pazienza con Inler, noi Sissoko con Pazienza. Entrambe le squadre incredibilmente ne escono rinforzate.
Pazienza è il tipo di parametro zero che la juve si può permettere...
Se penso alle maglie ufficiali con il nome di Pazienza che riusciranno a vendere gli store della juventus :sbav:
Citazione:
hansolo
Ecco, sarebbe stato meglio se avessi continuato a rimanere criptico. :no:
:asd:
Scherzo...
:tsk:
Citazione:
Camus
Bon, il Napoli sostituisce Pazienza con Inler, noi Sissoko con Pazienza. Entrambe le squadre incredibilmente ne escono rinforzate.
Se penso alle maglie ufficiali con il nome di Pazienza che riusciranno a vendere gli store della juventus :sbav:
ma è chiaro! ora so chi sarà il nuovo tecnico della juve!
Citazione:
Bobo
Ah beh, se vuole vincere trofei importanti, la Juventus è proprio la destinazione giusta :asd:
In effetti assurdo che giovinco possa valere solo 7mln...
Candreva era valutato il doppio, per dire...
In effetti Pirlo con questa dichiarazione ci esclude in automatico come possibile destinazione :bua:
Su Giovinco...l'ha fatta Marotta sta valutazione. Altro errorino del nostro brillante esperto di mercato?
Citazione:
Camus
acquisto sbagliato di un paio di anni.....con Ranieri sarebbe stato il topPlayer :D
Citazione:
MrVermont
In effetti Pirlo con questa dichiarazione ci esclude in automatico come possibile destinazione :bua:
Su Giovinco...l'ha fatta Marotta sta valutazione. Altro errorino del nostro brillante esperto di mercato?
valutazione data per far sì che il parma utilizzasse il giocatore e lo valorizzasse dato che tanto poi ci si gioca tutto sull'altra metà ?
Citazione:
Camus
valutazione data per far sì che il parma utilizzasse il giocatore e lo valorizzasse dato che tanto poi ci si gioca tutto sull'altra metà ?
A giudicare dall'articolo di cui sopra Ghirardi non ha l'opzione per il riscatto della prima metà, ha l'opzione per la SECONDA metà... nel caso contrario potresti non avere tutti i torti, certo che se valutavi la metà 4,5 milioni dubito che Ghirardi non la riscattava lo stesso...
Nel video hanno messo la musica sia quella della champions...:bua:
Citazione:
Juve, pazza idea Kakà!
13.05.2011 13:15 di
Matteo Brancati articolo letto 6710 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg© foto di Filippo Gabutti
Ormai non è un mistero, Andrea Agnelli vuole costruire una grande Juve in grado di poter ambire a qualcosa d'importante nella prossima stagione. Di nomi se ne sono fatti tanti, da Bastos a Bale, passando per Aguero e finendo a Benzema, ma c'è un nome nuovo pronto a far sognare la piazza: Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kakà. Stando a quanto riporta
Tuttosport, pare che la dirigenza bianconera abbia messo gli occhi sul campione brasiliano che a Madrid non trova spazio, complice anche una serie di acciacchi fisici. Ci sorge un dubbio ora: Marotta avrà parlato anche di Kakà con Florentino Perez durante il pranzo di ieri? Sul giocatore comunque c'è la forte concorrenza di Chelsea, Inter e Milan.
:rotfl:
Citazione:
Juve, Pazienza è vicinissimo, firmerà un biennale
13.05.2011 12:15 di
Giuseppe Giannone articolo letto 6878 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg© foto di Federico Gaetano
Comincia a cambiare volto la mediana della Juve in vista della prossima stagione. Dopo aver gettato le basi per l'ingaggio di Andrea Pirlo, i bianconeri sono vicinissimi a Michele Pazienza, centrocampista 28 enne in forza al Napoli. Il giocatore, come conferma "Tuttosport", ha infatti rifiutato di rinnovare il contratto che lo lega al club partenopeo fino a giugno, e arriverà quindi a Torino a parametro zero. Pazienza, che vestirà la maglia bianconera a prescindere dall'avvento in panchina di Walter Mazzarri, avrebbe già incontrato i dirigenti bianconeri, e dovrebbe firmare nelle prossime settimane un contratto della durata di due anni, con un ingaggio che verrà pagato in parte con bonus legati al rendimento personale e della squadra.
Bel colpo, nel caso :sisi:
Citazione:
Drenthe alla Juve la prossima stagione? Si accettano scommesse
13.05.2011 12:00 di
Giuseppe Giannone articolo letto 2740 volte
Fonte: AGICOS
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg
quest'inverno è stato vicinissimo a trasferirsi alla Juventus, ma tutto è saltato all'ultimo istante. Adesso nessuno parla più di lui, ma c'è da scommettere che Royston Drenthe, esterno olandese di 24 anni di proprietà del Real Madrid, ma attualmente in prestito all'Hercules, possa arrivare a Torino a fine stagione. I bookmakers quotano infatti l'approdo in Italia del giocatore a 1,60, una quota piuttosto bassa, mentre quotano un trasferimento in un altro campionato a 2,15. A parere dei bookies, quindi, Drenthe potrebbe essere il rinforzo giusto per la Juve sulla fascia sinistra di centrocampo.
Mi pareva strano che nn fosse riririririririririsaltato fuori :asd:
domenica per festeggiare ce ne fa 4 :alesisi:
E due Amauri :sisi:
tutti su assist di Candreva.
Almeno un rigore parato da Buffon? :bua: