Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
super smash bros. brawl
il multiplayer definitivo- :rotfl:
Invece ai miei amici fa veramente schifo! ci ho provato a farli giocare per un po' con la versione gamecube. ma non c'è verso. dicono che è troppo incasinato e che non si capisce cosa sta succedendo a schermo. :facepalm:
Concepiscono solo i giochi di calcio, infatti a casa mia con gli amici non giochiamo mai a VG perchè gli sportivi sono banditi. 8)
-
Citazione:
EddardStark
figo figo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
figo figo :sisi:
lo prendiamo per 360? dai dai
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Invece ai miei amici fa veramente schifo! ci ho provato a farli giocare per un po' con la versione gamecube. ma non c'è verso. dicono che è troppo incasinato e che non si capisce cosa sta succedendo a schermo. :facepalm:
Concepiscono solo i giochi di calcio, infatti a casa mia con gli amici non giochiamo mai a VG perchè gli sportivi sono banditi. 8)
conosco il genere- :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
ma pure per 360 c'è?
vevo capito uscisse pure per 360, un poco più avanti, ma non sono tanto sicuro in effetti :uhm:
edit: controllato era stato annunciato pc/xbla, vediamo se esce :bua:
-
vabbè ma su 360 costerà 1200 punti almeno, che tra ricariche fail ms etc. sono di più dei 9€ su steam, prendiamolo lì che facciamo prima :sisi:
-
al momento sto di nuovo giocando in multy ad halo reach :sisi:
magari é questione di gusti, ma pochi shooter mi divertono cosí tanto online
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè ma su 360 costerà 1200 punti almeno, che tra ricariche fail ms etc. sono di più dei 9€ su steam, prendiamolo lì che facciamo prima :sisi:
odio steam con tutto il mio cuore
:bua:
-
meglio il market place, dici? :roll:
cmq il multiplayer definitivo (micromachines 2 tt su megadrive giocato in 8 su pad condivisi a parte, s'intende) è mario kart wii o al max boom blox :sisi:
-
Citazione:
akrilico
meglio il market place, dici? :roll:
cmq il multiplayer definitivo (micromachines 2 tt su megadrive giocato in 8 su pad condivisi a parte, s'intende) è mario kart wii o al max boom blox :sisi:
e pure bomberman in 5 su pcengine :snob:
-
Citazione:
Ruka-san
odio steam con tutto il mio cuore
:bua:
ma perchè?! io mi trovo benissimo con steam :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
e pure bomberman in 5 su pcengine :snob:
ah, già, è vero
grave svista da parte mia :sisi:
chiaramente col multitap
-
Citazione:
<-DooM->
ma perchè?! io mi trovo benissimo con steam :uhm:
Steam è il male quando ci sono le offerte, rischi di affossare quantità ingenti di denaro senza accorgertene. Io mi son ritrovato con 30 giochi nella libreria nel giro di pochi mesi
-
Citazione:
akrilico
ah, già, è vero
grave svista da parte mia :sisi:
chiaramente col multitap
sìsì, ci giochiamo ai raduni ed è totale! :sisi:
Citazione:
Venom1905
Steam è il male quando ci sono le offerte, rischi di affossare quantità ingenti di denaro senza accorgertene. Io mi son ritrovato con 30 giochi nella libreria nel giro di pochi mesi
vero, ho preso tantissimi giochi lo scorso natale, e non avrò mai il tempo di giocarli tutti :bua:
-
Citazione:
Venom1905
chiaramente spendendo cifre esorbitanti tipo 35 euro in tutto, immagino :uhm:
-
mi pare poco meno di 40€ :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
vero, ho preso tantissimi giochi lo scorso natale, e non avrò mai il tempo di giocarli tutti :bua:
Siamo in 2... Per ora ho finito Mafia II, Lara Croft GoL e Kane & Lynch 2, ho in sospeso Amnesia, Alpha Protocol, Psychonauts e Oblivion
-
-
Citazione:
akrilico
chiaramente spendendo cifre esorbitanti tipo 35 euro in tutto, immagino :uhm:
Naturalmente :sisi: Per ora non sono andato oltre i 10 euro per un gioco
-
Citazione:
<-DooM->
com'è kane&lynch2?
In confronto il primo è un giocone.
-
ho visto alcuni immagine a max dettaglio etc. su neogaf nel topic degli screenshots, e mi è piaciuta molto l'ambientaziome, il modo in cui hanno reso una città asiatica, ovviamente per quanto si possa capire da un'immagine :sisi:
-
mi sono appena reso conto di aver preso su steam the path e zeno clash (e altra fuffa tipo zombie driver e scource project) :uhm:
-
zeno clash l'ho preso anche io :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ho visto alcuni immagine a max dettaglio etc. su neogaf nel topic degli screenshots, e mi è piaciuta molto l'ambientaziome, il modo in cui hanno reso una città asiatica, ovviamente per quanto si possa capire da un'immagine :sisi:
Quella parte è resa bene, ma solo quella.
La telecamera è l'unica cosa buona del gioco, è particolare e maschera i limiti del motore.
La trama è inesistente, i due personaggi sono sfruttati al minimo, mancano momenti veramete degni di nota(giusto un livello verso la fine, anche la parte con loro nudi e tagliuzzati non è niente di che)
I nemici fanno schifo come nel primo, sia per IA che per animazioni e sono veramente troppi(non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma in certi punti è veramente troppo).
Steam mi conta 4.1 ore di gioco
Ah giusto mi ero preso anche Zeno Clash. bello.