-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
ma almeno ti ha detto qual'era il voto da rifiutare/accettare dopo le prime due domande?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
-
C’è un omino piccino piccino
che va in giro soltanto di sera
e cammina pianino pianino
con un sacco di polvere nera.
E’ l’omino inventor del dormire
che nel lungo serale cammino
senza farsi veder nè sentire
porta il sonno ad ogni bambino.
Non si sa se sia bello o sia brutto
se sia vecchio più o meno del nonno,
si sa solo che va dappertutto
e che porta passando un gran sonno.
Quando stanchi si senton gli occhietti
è perché stà passando l’omino
ed è l’ora in cui tutti i bimbetti
fan la nanna nel loro lettino.
Ed intanto l’omino di sera
continuando il suo giro pian piano
col suo sacco di polvere nera
va lontano, lontano lontano.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
ma almeno ti ha detto qual'era il voto da rifiutare/accettare dopo le prime due domande?
sì, almeno quello sì, però era medio-basso.
-
Guarda a ingegneria delle telecomunicazioni ti fanno sudare per ogni cosa: esami, laboratori, non parliamo della tesi. Sembra che ce la mettano tutta per complicarti la vita, e sono pure bravini a farlo!
Vabbè, meglio se non ci penso e se vado a dormire, speriamo di sbollire nella notte.
'notte
-
-
-
-
:caffe:
non ce la faccio a svegliarmi.... ( ma sticazzi :asd: )
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Citazione:
Mus
Guarda a ingegneria delle telecomunicazioni ti fanno sudare per ogni cosa: esami, laboratori, non parliamo della tesi. Sembra che ce la mettano tutta per complicarti la vita, e sono pure bravini a farlo!
Vabbè, meglio se non ci penso e se vado a dormire, speriamo di sbollire nella notte.
'notte
Questo mi ricorda la teoria di Uorf per cui l'unica cosa che l'Università ti insegna davvero è superare gli ostacoli burocratici :asd: (vabbè, ho semplificato, ma più o meno... :caffe: )
Mus, un altro che non sopporta gli Fps :o
:rullezza:
Civ :rullezza:
(vabbè, Bioshock però mi incuriosisce troppo :sisi: )
'rno :caffe:
-
sonnodì :caffe2:
giocalo Bioshock Ole, ne vale la pena :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Citazione:
Olengard
Questo mi ricorda la teoria di Uorf per cui l'unica cosa che l'Università ti insegna davvero è superare gli ostacoli burocratici :asd: (vabbè, ho semplificato, ma più o meno... :caffe: )
Mus, un altro che non sopporta gli Fps :o
:rullezza:
Civ :rullezza:
(vabbè, Bioshock però mi incuriosisce troppo :sisi: )
'rno :caffe:
'giorno :caffe:
Si si, ho anche iniziato a giochicchiare a CivIV, alla fine è carino!
Hai dimenticato anche:Mus, ultimo posto al fantacalcio!:rullezza:
-
Citazione:
Mus
'giorno :caffe:
Si si, ho anche iniziato a giochicchiare a CivIV, alla fine è carino!
Hai dimenticato anche:Mus, ultimo posto al fantacalcio!:rullezza:
Questo lo vedremo :vendetta:
-
tsk
schiappe
l'ultimo posto è mio! :mad:
-
Più che un torneo di fantacalcio mi sembra una partita di Crack...:asd:
http://www.ilgiocattolo.it/images/pr.../CrackZoom.jpg
Purtroppo non ho trovato l'edizione dei miei tempi, non c'era un'emiro sulla scatola?:asd:
-
-
Citazione:
Mus
Sì! :o
L'avevo! (e mi sa che ce l'ho ancora... :asd: )
Mbof, mi sa che le mie offerte saranno tutte sballate, e finirò ad avere una squadra fatta di pippe :sisi:
(anche perché non è che ne conosca molti, di quei nomi :chebotta: )
-
io ho offerto poco per tutti... ma credo sia la strategia sbagliata.. qui RagnaR ci massacra a tutti :sisi:
-
un emiro? :look:
io avevo questa qui! quante partite :asd:
http://i21.ebayimg.com/07/i/001/06/8a/4a58_1.JPG
-
Forse l'emiro era solo nella pubblicità. Purtroppo ci giocavo sempre a casa di amici, quindi non posso controllare, era un gran gioco comunque!:asd:
Per l'asta io ho fatto andare in automatico e poi ho corretto le offerte del computer, per avere un metro di paragone!:sisi:
Speremmu!
-
...fammi un esempio...
( senza dirmi nulla ovviamente )
...a centrocampo quanto sono alte le offerte?
( ora non ho voglia di cambiare tutto )
-
La strategia che usavo io per l'asta era abbastanza particolare. :asd:
Riuscivo a fare la difesa+portieri spendendo 1mil per ogni giocatore. E puntavo tutto sull'avere 4 centrocampisti offensivi(scelti accuratamente tra quelli che segnavano/rigoristi) il resto erano giocatori sempre in campo(i due Filippini, ai tempi al brescia, facevano coppia fissa nella mia rosa). Lo scopo era arrivare agli attaccanti con più soldi possibili per riuscire a prendere almeno un paio di big, e considerato che noi lo facevamo in 10(tra amici) era durissima portarsi a casa che ne sò Batistuta e Vieri(Quell'anno ho vinto io ovviamente :asd:)
-
Citazione:
sava73
...fammi un esempio...
( senza dirmi nulla ovviamente )
...a centrocampo quanto sono alte le offerte?
( ora non ho voglia di cambiare tutto )
Per il centrocampista di punta ho offerto 30 erotti (:look:), come consigliato dalla configurazione automatica...:sisi:
-
ok... io sono li' :sisi:
...cmq ho fatto due conti ...e non prendero' nessuno :asd: .. ho offerto 35 per il primo.... e poi 5 per ognuno degli altri... cosi' avro' solo i vostri scarti :asd: