Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
quella cosa vuol dire tutto e niente, ripeto chi vi dice che l'inter non abbia chiesto permesso alla juve?
Ma la pianti per cortesia?
Te lo riposto
Citazione:
no, con l'Inter parlavo DA GENNAIO, il milan provò ad inserirsi alla fine ma io ero già d'accordo con l'Inter, quando ero andato da Lugiano digendogli che l'Inter era interessata, mi disse vabbè, portami 150 milioni..
Ci sei o devo fornirti di un libro per ripassare i tempi dei verbi? :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Cmq prima di ieri sera speravo che la roma passasse e l'inter venisse umiliata a manchester. Dopo che un mio amico pezzo di merd@ romanista m'ha chiamato sfottendo a bestia nel dopo partita......Forza Inter.....e spero che la roma prenda 12 fischioni in casa. Dio quanto lo spero...lo prendo per il **** da qui' all'eternità. :sisi:
Pure io ieri sera, mi sono ritrovato a sperare un poco per la Giùve. Le squadre inglesi sono troppo strafottenti mi stanno sulle *****.
E poi se passava la Giùve, si deconcentrava nel campionato :snob:
-
Citazione:
Kivan
Ma la pianti per cortesia?
Te lo riposto
Ci sei o devo fornirti di un libro per ripassare i tempi dei verbi? :asd:
in realtà il tempo verbale fa capire tutto e niente
ha detto che c'era l'accordo con l'inter, ma anche che l'aveva detto a moggi, non indicando cosa ha fatto prima e dopo. ad esempio io ho trovato un altro articolo
"Ibrahimovic - prosegue Raiola - è diventato il calciatore più pagato al mondo due anni fa, solo che allora non si disse nulla per evitare un effetto a catena. Adesso però i pensieri sono alti, basti pensare che per lui le richieste non mancano... Il Real Madrid e il Barcellona sono disposte a tutto per prenderlo, in Spagna segnerebbe 40 gol all'anno e avrebbe più opportunità di vincere il Pallone d'oro. So che Moratti non lo cederebbe mai, ma voglio mettere in chiaro una cosa: se Zlatan decide di andar via, andrà via di sicuro. Nei suoi precedenti trasferimenti è stato il giocatore a imporre la sua volontà, non saranno gli altri a decidere per lui. In passato si è detto che Ibra doveva andare al Milan, ma poi saltò tutto per colpa di Calciopoli. Non è così, l'Inter iniziò a trattare con la Juve già a gennaio 2006, ma Moggi voleva 150 milioni di euro".
in fondo se leggi non cè scritto che l'inter prima ha trovato l'accordo e dopo ha chiesto alla juve
inoltre ripeto, io voglio prove certe, poi se me le porti ti do ragione.
-
Più prove certe delle parole del procuratore... :roll:
Il fatto è che tanto ignori la realtà o, per meglio dire, fai finta di ignorare la realtà
-
Ma poi qua dentro la gente crede veramente che le trattative funzionino come su football manager? :rotfl:
Se non hai la disponibilità del giocatore è completamente inutile iniziare a trattarne l'acquisto e quando si parla di accordi si intende il "Benestare" dell'interessato, niente di firmato o depositato come fece la roma con Mexes :asd:
-
Citazione:
Kivan
Più prove certe delle parole del procuratore... :roll:
Il fatto è che tanto ignori la realtà o, per meglio dire, fai finta di ignorare la realtà
scommetto che se fosse uscita una voce del genere sulla roma il procuratore sarebbe stato il peggior cazzaro dell'universo.
Ora che ,guarda caso, dice una cosa riguardante l'inter è la prova certa.....
vabbè
-
Citazione:
The Great Guerra
"Ibrahimovic - prosegue Raiola - è diventato il calciatore più pagato al mondo due anni fa, solo che allora non si disse nulla per evitare un effetto a catena. Adesso però i pensieri sono alti, basti pensare che per lui le richieste non mancano... Il Real Madrid e il Barcellona sono disposte a tutto per prenderlo, in Spagna segnerebbe 40 gol all'anno e avrebbe più opportunità di vincere il Pallone d'oro. So che Moratti non lo cederebbe mai, ma voglio mettere in chiaro una cosa: se Zlatan decide di andar via, andrà via di sicuro. Nei suoi precedenti trasferimenti è stato il giocatore a imporre la sua volontà, non saranno gli altri a decidere per lui. In passato si è detto che Ibra doveva andare al Milan, ma poi saltò tutto per colpa di Calciopoli. Non è così, l'Inter iniziò a trattare con la Juve già a gennaio 2006, ma Moggi voleva 150 milioni di euro".
in fondo se leggi non cè scritto che l'inter prima ha trovato l'accordo e dopo ha chiesto alla juve
inoltre ripeto, io voglio prove certe, poi se me le porti ti do ragione.
lasciando stare la querelle sul trasferimento dalla Juve, vorrei sottolineare le parole di quello scassamaroni di Raiola, che ha anche aggiunto
Citazione:
Originariamente Scritto da Raiola
"Io sono certo che Mourinho sta facendo di tutto per andare al Real Madrid, ma Zlatan ragiona con la testa sua. L’allenatore, invece, deve pensare a non ripetere la campagna acquisti disastrosa: ha fatto buttare a Moratti 45 milioni, sta vincendo con la squadra di Mancini. Cos’ha dato di più? Ha solo distrutto uno come Maxwell che ritengo sia fra i migliori terzini d’Europa (of course, è tuo assistito NdHce). Ma se avesse tolto Ibra sarebbe già stato esonerato, come del resto è successo con il Chelsea. Ha lanciato Santon? Il discorso non è questo. Mourinho deve cambiare atteggiamento, sta facendo più danni della grandine. E deve solo ringraziare Zlatan se si trova lì dov’è..."
le dichiarazioni di questo procuratore si prevedevano da un po' di tempo, ecco che arrivano puntuali...
-
Citazione:
AndyzZ
Ma poi qua dentro la gente crede veramente che le trattative funzionino come su football manager? :rotfl:
Se non hai la disponibilità del giocatore è completamente inutile iniziare a trattarne l'acquisto e quando si parla di accordi si intende il "Benestare" dell'interessato, niente di firmato o depositato come fece la roma con Mexes :asd:
Infatti in fm funziona proprio cosi :|
-
in fm funziona così, cioè prima ti dicono se il giocatore vuole trasferirsi, poi parli alla società poi ti metti d'accordo col giocatore
-
Citazione:
Dionixx
scommetto che se fosse uscita una voce del genere sulla roma il procuratore sarebbe stato il peggior cazzaro dell'universo.
Ora che ,guarda caso, dice una cosa riguardante l'inter è la prova certa.....
vabbè
scommetti male
-
Citazione:
The Great Guerra
in fm funziona così, cioè prima ti dicono se il giocatore vuole trasferirsi, poi parli alla società poi ti metti d'accordo col giocatore
Se ha il contratto in scadenza puoi offrirne uno direttamente al giocatore.
-
w inter per questas sera
me la guarderò in palestra.
spero di guardare una bella vittoria e bei sederini
:asd:
-
e lo stadio che canta SIT DOWN MOURINHO!!
mi dispiace solo per julio cesar che è il miglior portiere del mondo senza storie!!
e il 45 è bene che abbassi la cresta..come lo specialINO
-
Era prevedibile :caffe:, scommessina facile facile alla snai :sisi:
-
Godo per Mourinho e Ibra :sisi:
Mi spiace per Cesar, Cambiasso e Zanetti
-
Citazione:
DagonCultist
Godo per Mourinho e Ibra :sisi:
Mi spiace per Cesar, Cambiasso e Zanetti
Zanetti è il primo a squagliarsi in queste partite, non scherziamo.
Oh direi che questo blocco Inter ormai ha fallito troppe volte in CL, siete pieni di vecchiacci logori e non avete ricambi all'altezza (Figo e Vieira -> :rotfl:)
Che si fa? Continuate a rastrellare Scudetti e vi rassegnate a prendere sganassoni in Europa, o rifondate? Fermo restando che Mou deve rimanere, nello scontro secco ho visto progressi rispetto a prima. :sisi:
-
vai vai,piglialo murigno per la champions... mmmmmmmmmmmh..
-
Citazione:
Vladimir Ilyich Ulyanov
Zanetti è il primo a squagliarsi in queste partite, non scherziamo.
Oh direi che questo blocco Inter ormai ha fallito troppe volte in CL, siete pieni di vecchiacci logori e non avete ricambi all'altezza (Figo e Vieira -> :rotfl:)
Che si fa? Continuate a rastrellare Scudetti e vi rassegnate a prendere sganassoni in Europa, o rifondate? Fermo restando che Mou deve rimanere, nello scontro secco ho visto progressi rispetto a prima. :sisi:
ti pare? continuo a scudetti, la champions mai come sta sera mi ha fatto capire che alla fine per vincerla bisogna avere una fortuna non indifferente. e comunque mi chiedo come si possa definire l'inter una squadra di vecchietti quando cè ne un altra, il milan, che è ancora più vecchia ma in CL ha fatto meglio.
detto questo per me ci saranno un po' di cambiamenti a fine anno, troppi giocatori inutili e mancanze in attacco e centrocampo quindi vedremo..
detto questo parlo della partita. non sono triste ne incaz.zato, siamo usciti a testa alta dall'old trafford, abbiamo tenuto testa alla squadra che in questo momento è una delle 2 più forti al mondo, abbiamo avuto tante palle gol quante loro, se non di più, ma la sfortuna, o semplicemente il millimetro ci ha fatto sentire il tonfo della palla sul legno 2 volte.
che si può dire? ci sono state cose che bisognerà rivedere, ma non mi sento di criticare la squadra.
bravi ragazzi, va bene così.
ora rimane solo il campionato, vediamo di non fare caz.zate
-
Com'è stata la partita? Non pensavo ad un risultato del genere
-
dico solo una cosa....
chi la fa se l'aspetti!
-
Citazione:
Referee
l'inter ha giocato..e nemmeno male..
ha avuto lo sculo di prendere palo e traversa..(che secondo me fanno il pari con le 2 parate di super julio) e l'enorme sculo di prendere gol subito all'inizio del primo e del secondo tempo..
-
Citazione:
Referee
abbiamo tenuto testa molto bene, preso 2 legni e avuto altre 3 nitide occasioni da rete, purtroppo vidic ha segnato a freddo su corner (caz.zo noi su palle alte siamo forti, questi sono mollto più forti di noi, in italia farebbero 60 gol da calcio d'angolo)..
abbiamo reagito abbiamo attaccato ma purtroppo ronaldo ha fatto un bellissimo inserimento ed ha raddoppiato..
che dire, sono soddisfattissimo della prestazione ma non del risultato, ma è così purtroppo il calcio..
-
Citazione:
The Great Guerra
ti pare? continuo a scudetti, la champions mai come sta sera mi ha fatto capire che alla fine per vincerla bisogna avere una fortuna non indifferente. e comunque mi chiedo come si possa definire l'inter una squadra di vecchietti quando cè ne un altra, il milan, che è ancora più vecchia ma in CL ha fatto meglio.
detto questo comunque sia per me ci saranno un po' di cambiamenti, troppi giocatori inutili e mancanze in attacco e centrocampo quindi vedremo..
detto questo parlo della partita. non sono triste ne incaz.zato, siamo usciti a testa alta dall'old trafford, abbiamo tenuto testa alla squadra che in questo momento è una delle 2 più forti al mondo, abbiamo avuto tante palle gol quante loro, se non di più, ma la sfortuna, o semplicemente il millimetro ci ha fatto sentire il tonfo della palla sul legno 2 volte.
che si può dire? ci sono state cose che bisognerà rivedere, ma non mi sento di criticare la squadra.
bravi ragazzi, va bene così.
ora rimane solo il campionato, vediamo di non fare caz.zate
la componente qlo serve ovunque, anche in campionato, credo lo abbiate dimostrato ampiamente l'anno scorso e in avvio di questo campionato con gli autogol etc etc... i nostri giocatori sono si vecchi, ma 2 anni fa avevano tutti 2 anni in meno, poi avevamo un nesta, un seedorf, un kakà e posso dire anche un maldini che in queste partite danno tutto, voi chi avete e chi avete avuto negli anni precedenti?
-
Citazione:
The Great Guerra
e comunque mi chiedo come si possa definire l'inter una squadra di vecchietti quando cè ne un altra, il milan, che è ancora più vecchia ma in CL ha fatto meglio.
Oddio, la CL 2007 è stata vinta sacrificando il campionato (dove già partivamo male), con una rosa comprovata di gente nata per far bene in questa competizione e al culmine della propria carriera (nel 2008 infatti erano cadaveri nella fase ad eliminazione) + un Kakà mai più visto.
Il problema è che parecchi dei vostri sono a fine carriera (Vieira-Zanetti-Figo-Crespo-Cruz-Materazzi), e non sono in grado di dare cambi produttivi ai titolari. Oltre alla cronica mancanza di killer instinct nei momenti che contano di Ibra e Co.
-
boh per me oggi più che altro si è visto che la vera differenza sta che il manchester ha un attacco clamoroso, l'inter ha un ibra che si ca.ga sotto nelle occasioni importanti..oh poi per carità avevano 2 anni in meno ma non erano giovinissimi..
comunque sia se parli della gente chee hai scritto, a parte zanetti, sono d'accoordo, per me a giugno possono pure andarsene tutti
-
Citazione:
Referee
Guarda, onestamente parlando se quest'anno gli fosse toccata una delle squadre che hanno affrontato le altre italiane passava il turno. Contro lo United non ti puoi permettere di cappellare goal.
-
madonna baptista!!
ecco montella al posto di brighi!!
-
Citazione:
Jermano2009
madonna baptista!!
:uhm: ?
-
Citazione:
Jermano2009
madonna baptista!!
questo è il topic inter :asd:
-
scusate,pensavo di essere "di là"
sorry!
-
Siete usciti a testa alta...:)
-
siete usciti a testa alta ma ibra veramente piccino :sisi:
-
Citazione:
Jermano2009
madonna baptista!!
:???:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
siete usciti a testa alta ma ibra veramente piccino :sisi:
Ibra non ha concretizzato, ma c'è da dire che spesso era da solo e ogni palla che gli arrivava lui la stoppava, ha degli arpioni sulle gambe quest'uomo
-
-
complimenti all'inter per la partita. fossi giornalista chiederei a mourinho secondo quale criterio ha tenuto in campo tutto quel tempo balotelli.
non ho mai visto un giocatore più inutile.
-
Citazione:
Reri
complimenti all'inter per la partita. fossi giornalista chiederei a mourinho secondo quale criterio ha tenuto in campo tutto quel tempo balotelli.
non ho mai visto un giocatore più inutile.
Balotelli non ha giocato così male, ha fatto dei bei passaggi smarcanti, soprattutto quello per Ibra; certamente meglio di Figo che è entrato al suo posto.
-
E' passata la squadra più forte.
Va detto che rispetto agli ultimi 2 anni e alla partita dell'andata l'Inter stavolta è uscita a testa alta.
La sfiga di oggi va a compensare la fortuna avuta all'andata, quindi direi che nel complesso delle 2 gare il 2-0 è giusto :sisi:
Ibra al solito sparisce quando l'avversario non è il Catania. Al massimo può puntare al pallone di stagno se non cambia atteggiamento.
Balotelli ha giocato discretamente (bene il primo tempo, meno bene il secondo), ma ancora una volta ha fatto vedere che testa di *bip* è. La sceneggiata su Ronaldo era completamente fuori luogo. Mah.
-
Credo si sia fatto tutto quello che avremmo potuto fare per tentare l'impresa. Sono mancate fortuna in primis e concentrazioni nei momenti cruciali, specialmente in occasione del primo gol, davvero evitabile. Sul secondo Maicon forse ha tardato la chiusura su Rooney, ma son stati molto bravi anche loro.
Per il resto ho visto un Inter votata al sacrificio che, con tutti i suoi limiti tecnici e difetti del momento, ha dato il massimo tenendo col fiato sospeso l'Old Trafford anche dopo il 2-0. I centrali difensivi non hanno praticamente sbagliato nulla, e tutti hanno dato un ottimo contributo. Non avrei schierato Vieira dal primo minuto, ma le alternative sono forse peggiori quindi...si ripartirà da questa prestazione convinti che con le giuste mosse nel mercato estivo (due centrocampisti di assoluta qualità ed una punta forte che segni) la squadra possa diventare a tutti gli effetti competitiva per una finale europea. Stasera non credo si possa rimproverare davvero nulla ai ragazzi, contro un manchester che peraltro non ha giocato sottotono come le altre avversarie delle italiane, e quando ha sofferto lo ha fatto per bravura nostra. Orgoglioso di tifare Inter, orgoglioso di aver visto due 18enni in campo giocarsela contro campioni conclamati. Avanti così, con fierezza e logica, Mou credo sia il timoniere giusto in tal senso.
E ora testa al 100% sullo scudetto.
Ibra non è affatto sparito, non dite minchiate per favore. Ha retto quasi sempre il reparto da solo, costantemente raddoppiato da Vidic e Ferdinand, giocando di sponda e riproponendosi, ha sfiorato tre reti che per pura sfortuna non son state tali, che altro doveva fare? Ha bisogno di un appoggio più costante e di un centrocampo che lo supporti con efficacia.
Stasera si è vista la mancanza di una mente pensante là in mezzo, ma grande partita da parte di tutti. I difensori non hanno sbagliato NIENTE, peccato per i due gol a freddo che, tuttavia, non ci hanno ammazzati.
Per quanto mi riguarda è la prima volta da tanto tempo che vedo lo United palesemente in difficoltà giocando in casa, e a me sta bene così, con un pizzico di fortuna forse parleremmo di impresa adesso.
-
buona partita dell'inter anche se mi ha deluso un po' come impegno di squadra (e non come singolI).
Mi aspettavo giocatori con un po' di "palle" mentre solo alcuni hanno dimostrato impegno e soprattutto sfruttare quei periodi che il manchester mollava.
Muntari forse pensava di essere ad un picnic :asd:
comunque in generale prova positiva..un pareggio era più che giusto
Comunque la qualità dell'inter rispetto alle altre italiane si vede. Si vedeva chiaramente che arrivava (quando voleva) con una certa facilità davanti alla porta mentre Juve e Roma hanno faticato molto di più per impensierire gli avversari.
Davvero in alcuni momenti l'inter faceva paura al Manchester. complimenti
Pesa, come per la juve e la roma, l'andata.
EDIT: l'unico errore che ha fatto mourinho è stato mettere Adriano troppo tardi. Al momento è l'attaccante più in forma dell'inter e andava messo anceh perchè balotelli allargava troppo la squadra senza aver gente in area...a sto punto meglio Adriano che per caratteristiche gioca per vie centrali dando sostegno all'altra punta. Buona pure la prestazione di balotelli ma la sua poizione in campo non era l'ideale