Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Infatti eddie,il mio discorso è questo..
Cmq Gattuso salta pure il saluto ai tifosi domenica,e pure Nesta non c'è
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
Cmq Gattuso salta pure il saluto ai tifosi domenica,e pure Nesta non c'è
meglio, secondo me avrebbe preso principalmente fischi..
-
Oh ma Flamini il contratto l'ha firmato vero?
Non è che può cambiare idea all'ultimo minuto e tornarsene in Inghilterra...
Onestamente se avesse visto la partita di oggi non potrei dargli torto :bua:
-
La peggior stagione della carriera per Gattuso, irriconoscibile..
-
Citazione:
Cily
Oh ma Flamini il contratto l'ha firmato vero?
Non è che può cambiare idea all'ultimo minuto e tornarsene in Inghilterra...
Onestamente se avesse visto la partita di oggi non potrei dargli torto :bua:
Seeee.. con tutti i soldi che si piglia...
Poi insomma, meglio giocare nel Milan e per un anno non fare la CL che giocare in una squadra che che fa la CL ma non potrà mai vincerla.
-
Citazione:
Ethan81
A suo favore vorrei spezzare una piccola lancia... nelle due annate vergognose di una decina di anni fa anche Maldini lo davano per finito e irriconoscibile invece...
Comunque con tutte queste voci di cessioni per mancanza di stimoli ho paura che l'anno prossimo giocheremo senza di lui, oltretutto il Bayern offre una barca di soldi :sad:
-
Citazione:
Ethan81
Quoto :sisi:
Comunque quando un giocatore ha la testa altrove lo si vede :sisi:
-
un sonoro VAFFANCULO ed un grazie di cuore a tutti, da galliani ad ancelotti, passando per pato e finendo per gattuso
-
Citazione:
tizio_incognito
A suo favore vorrei spezzare una piccola lancia... nelle due annate vergognose di una decina di anni fa anche Maldini lo davano per finito e irriconoscibile invece...
Comunque con tutte queste voci di cessioni per mancanza di stimoli ho paura che l'anno prossimo giocheremo senza di lui, oltretutto il Bayern offre una barca di soldi :sad:
no no attenzione..neanche nella "peggiore" stagione maldini è riuscito a far schifo quanto gattuso quest'anno
-
Citazione:
rujo
no no attenzione..neanche nella "peggiore" stagione maldini è riuscito a far schifo quanto gattuso quest'anno
Infatti :sisi: Oggi ha fatto due o tre cambi di gioco direttamente in tribuna :sisi:
Quest'anno ogni volta che prendeva palla gattuso l'azione del Milan diventava melassa (già non è molto veloce di suo :bua:).
-
Citazione:
Ethan81
Tocca quotare :(
Vabè, se se ne va al Bayern o in Inghilterra posso accettare, basta che non lo si veda con una casacca italiana, se no è da fucilazione...
Ah, comunque spero sia chiaro anche al pelatone che uno degli acquisti per il prossimo anno DEVE essere un vice pirlo...
Non è possibile, basta che manchi lui e si spegne completamente la luce.
Non so se Flamini possa ricoprire questo ruolo, a parte le due giornate di champions non l'ho visto granchè...
-
Citazione:
Cily
Tocca quotare :(
Vabè, se se ne va al Bayern o in Inghilterra posso accettare, basta che non lo si veda con una casacca italiana, se no è da fucilazione...
Ah, comunque spero sia chiaro anche al pelatone che uno degli acquisti per il prossimo anno DEVE essere un vice pirlo...
Non è possibile, basta che manchi lui e si spegne completamente la luce.
Non so se Flamini possa ricoprire questo ruolo, a parte le due giornate di champions non l'ho visto granchè...
Flamini è il centrocampista più forte al mondo (cit.)
-
Raga...gattuso corre come un matto da 10 anni eh...:roll:
Magari un pò di riconoscenza nn guasterebbe, del resto credo che sia uno dei meno colpevoli nell'annata...
-
a proposito di centrocampisti:
http://img403.imageshack.us/img403/6...sissokopp3.jpg
quanto mi piace questo :sisi:
Sta giocando sempre meglio se non erro
@Angelo: la riconoscenza a Gattuso non si discute, ma se giochi male giochi male. Non possiamo andare avanti a riconoscenze all'infinito, altrimenti ci ritroviamo a rinnovare i contratti fino a 50 anni tipo per Serginho o Cafu
-
Citazione:
Ethan81
ci volete soffiare pure questo?
caxxo l'unico acquisto buono di Secco lasciatecelo:mad:
-
Era da soffiare a gennaio, ormai non mi resta che rosicare :asd:
-
cioè, vi rendete conto che abbiam messo dentro serginho?
eh?!
-
quanto è costato sissoko?
-
-
-
Citazione:
Ethan81
a proposito di centrocampisti:
http://img403.imageshack.us/img403/6...sissokopp3.jpg
quanto mi piace questo :sisi:
Sta giocando sempre meglio se non erro
@Angelo: la riconoscenza a Gattuso non si discute, ma se giochi male giochi male. Non possiamo andare avanti a riconoscenze all'infinito, altrimenti ci ritroviamo a rinnovare i contratti fino a 50 anni tipo per Serginho o Cafu
Non ci sono dubbi...però cafù ha 100 anni, gattuso solo 30, ci sta una stagione in cui si tira il fiato...vedeste il tanto acclamato zambrotta che stagioni che sta facendo. Era un altro che ha corso per anni...
Sarà la testa, sarà l'ambiente, saranno le motivazioni ma secondo me Gattuso fa bene ada andar via...solo così ritrovi tutto.
-
Avevamo tutti già detto che il 23/05/2007 le parole "THE END" scorrevano davanti alle immagini festose dei rossoneri ad Atene: un ciclo memorabile era finito.
La dirigenza ha voluto traslare questa "fine" più in là, fino all'Intercontinentale ed oltre.
Oggi le stesse parole mi scorrevano davanti mentre guardavo la partita al S.Paolo.
Solo un cieco, adesso, potrebbe non vederle * :|
*: ogni riferimento ad Amministratori Delegati pelati o Presidenti del Consiglio è puramente casuale :roll:
Citazione:
danny2h
Io propporei un bello striscione con scritto " Nessun abbonamento se non dopo la rifondazione " disdire tutto ciò che riguarda al Milan. Colpiamoli al portafoglio sti strozzini del calcio.
This is the way :sisi:
Spero che qualche ultrà/capo-curva legga questo post.
Citazione:
Angelo
Raga...gattuso corre come un matto da 10 anni eh...:roll:
Magari un pò di riconoscenza nn guasterebbe, del resto credo che sia uno dei meno colpevoli nell'annata...
Il Milan vive sulla riconoscenza, e devo ammettere che questa è una delle caratteristiche che mi fanno sentire veramente Milanista.
Tuttavia, la troppa riconoscenza porta anche a risultati come quelli di questo anno.
Insomma, quello che voglio dire è simile a quanto già afferamato da Ethan: nessuno qui discute la riconoscenza che dobbiamo a Ringhio, ma si sottolinea come la sua annata sia veramente tragica :???:
-
oggi scandalosi però domenica bisogna sperare nel toro xkè dai non mentite tutti voi volete andare in champions....e poi forza parma e forza roma perchè se in modo incredibile andiamo in champions e l'inter perde lo scudetto sarebbe da orgasmo...cmq nn potete prendervela con pato ha 18 anni o sinceramente non gli chiedevo di più...forse domenica a san siro per sperare
-
Ha segnato R Oliveira :bua:
-
lettoniente dall' 1-0...
ok uno scempio di partita ma non riesco proprio ad essere scontento oggi...le gioie che mi ha dato l'inter sono impareggiabili :fag:
Non penso che il torino si farà il mazzo x vincere, ma noi il nostro dovere dobbiamo farlo fino in fondo.
Forza milan siamo tutti con te anche se oggi hai fatto una delle partite + merdose della stagione.
-
l'inter vincerà parma, non è possibile che non vinca, data la situazione particolarissima del parma
-
Citazione:
Hellvis 2006
l'inter vincerà parma, non è possibile che non vinca, data la situazione particolarissima del parma
:sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Io veramente non pensavo neppure inciampassero oggi col Siena eh
-
meno male che stasera a cena mi sono consolato con i
http://www.salamini.com/images/home.jpg
-
Old... :caffe:
Citazione:
CeC
Ha segnato il Siena, pareggio! Daie Beretta, regalaci un bel salamino stasera :asd:
Erano le 15.33.40 di oggi pomeriggio (cioè le 16.33 visto che va un'ora indietro) :caffe:
STASERA HO MANGIATO SALAME PER CENA! :asd:
-
Citazione:
CeC
Erano le 15.33.40 di oggi pomeriggio (cioè le 16.33 visto che va un'ora indietro) :caffe:
Tu nn dovevi immolarti per noi fratelli milanisti? Perchè non ti sei ancora fatto bannare?
-
Citazione:
CeC
ma io non lo sapevo,ero fuori a soffrire e a vedere traverse del napoli a ripetizione :bua:
-
doom si è visto la 11x04 di verza :sisi:
xkè vi dovevate far bannare??! non fatemi leggere tutte le pagine dai :fag:
-
Citazione:
Don Franz
doom si è visto la 11x04 di verza :sisi:
xkè vi dovevate far bannare??! non fatemi leggere tutte le pagine dai :fag:
Era stato proposto un ban collettivo causa sfuriata contro giocatori e dirigenza (approvato al termine della partita da tutti ) e Cec doveva guidare la rivolta :jfs2:
-
Citazione:
Referee
Io veramente non pensavo neppure inciampassero oggi col Siena eh
si ma vedi, il siena si è potuto chiudere comodamente, il parma sarà costretto ad ATTACCARE, questo significa che lascerà la praterie per l'inter che non troverà difficoltà a segnare. l'unica è pregare che vada in vantaggio e poi possa chiudersi, ma è davvero disperata, rischiamo di arrivare quinti e non avere nemmeno la consolazione dell'inter ://
-
Citazione:
Hellvis 2006
si ma vedi, il siena si è potuto chiudere comodamente, il parma sarà costretto ad ATTACCARE, questo significa che lascerà la praterie per l'inter che non troverà difficoltà a segnare. l'unica è pregare che vada in vantaggio e poi possa chiudersi, ma è davvero disperata, rischiamo di arrivare quinti e non avere nemmeno la consolazione dell'inter ://
L'unica nota positiva sarebbe la disfatta dei cugini...non ci meritiamo la champions c'è poco da fare oggi siamo stati dominati e non ci sono alibi di nessun tipo per nessuno
-
Citazione:
Era stato proposto un ban collettivo causa sfuriata contro giocatori e dirigenza (approvato al termine della partita da tutti ) e Cec doveva guidare la rivolta :jfs2:
e nel topic dell'inter che dovrebbero fare??suicidio di massa? :fag:
Il mio unico rammarico è che in champions andrà una fiorentina che probabilmente non passerà neanche il girone eliminatorio... felicissimo di essere smentito sia chiaro ;)
-
Lo scopo vero della rivolta era fare bannare solo CeC ma tienitelo per te :asd:
-
Citazione:
Referee
Lo scopo vero della rivolta era fare bannare solo CeC ma tienitelo per te :asd:
:lol: possiamo sempre fare una raccolta firme :asd:
-
Comunque, obbiettivamente bisgona dire che senza di noi, la champions perderebbe gran parte del suo prestigio. Giudicando dai risultati di QUESTA stagione non ci meriteremmo proprio nulla, ma giudicando dalla nostra storia, da quello che abbiamo fatto fino all'anno scorso ("siamo primi nel ranking" cit.), eccetra, secondo me un posto in champions ce lo meritiamo. Un'annata disastrosa si può perdonare, così come è stata perdonata al liverpool per conservare il prestigio della competizione. Dai ve la immaginate un'edizione senza real madrid? O senza il liverpool? O senza il barca? O senza il manchester? Si sentirebbe che manca qualcosa.
Se ad esempio vincessimo un'edizione in cui le quattro squadre in semifinale fossero, chessò, celtic, porto, galataseray e milan, vi sentireste davvero soddisfatti? Io personalmente no...
Secondo me, nonostante l'annata disastrosa, un posto in champions ce lo meritiamo (anche perchè, nonostante la squadra da vergogna, siamo comunque tra i favoriti alla vittoria) :sisi: