Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
finalmente Allegri azzecca le mosse , ha messo Boateng non stravolgendo il centrocampo vincente senza Pirlo , Pirlo era diciamo esterno sinistro con compiti piu' offensivi , anche se continuava ad indietreggiare nel suo consueto ruolo , ed infatti questa è l'unica pecca. Li ci sta Ambrosini che sicuramente non perde palloni e corre di piu'.
Ha messo Dinho non negli ultimi 5 minuti per poter recuperare il campione che è.
Ha lasciato quel fermo di Seedorf in panchina.
Ibra ha fatto un gol eccezzionale , Binho corre e segna .
Insomma stasera tutto bene.
-
Boh il problema sarà quando dvranno giocare contemporaneamente seedorf e pirlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
E invece sì, l'han fatto vedere bene ora.
Caracciolo stoppa il pallone con l'interno destro. Ma mentre questo scende, Nesta interviene calciandolo via, infilando la gamba tra quelle di Caracciolo senza toccarlo. Il contatto c'è dopo sull'inerzia della corsa di entrambi, quando il pallone è già stato spazzato via in modo pulito.
-
Citazione:
FrederickVanCoK
gilardino in quel barcellona ne faceva 40
Ok ciao.
-
Citazione:
kikko
Caracciolo stoppa il pallone con l'interno destro. Ma mentre questo scende, Nesta interviene calciandolo via, infilando la gamba tra quelle di Caracciolo senza toccarlo. Il contatto c'è dopo sull'inerzia della corsa di entrambi, quando il pallone è già stato spazzato via in modo pulito.
No, nella ripresa da davanti si vede che il pallone carambola perchè picchia sulla coscia di caracciolo, nesta gli dà un calcione un istante dopo.
-
Citazione:
Hellvis 2006
No, nella ripresa da davanti si vede che il pallone carambola perchè picchia sulla coscia di caracciolo, nesta gli dà un calcione un istante dopo.
Resto della mia opinione.
E tanto, si vinceva comunque. :sisi:
-
Citazione:
kikko
Resto della mia opinione.
E tanto, si vinceva comunque. :sisi:
Ovvio :sisi:
-
Kikkooo Bellooo!!! Bentornato tra noiiii!!!
Citazione:
Hellvis 2006
Boateng trequartista è uscito da un incubo.
Citazione:
nemesis69
Hellvis, mi raccomando, sempre così!!
-
che squadra di seghe immani... figuriamoci se possiamo lottare fino in fondo :facepalm:
:fag:
-
Ah, non me ne vogliano i Romanisti e Manu, ma ora questo Sciopero SI DEVE FAREEE!!
La Roma ha De Rossi squalificato e Totti in panchina...
-
Citazione:
Hellvis 2006
voglio sperare che si giochi
pirlo
boateng ambro gattuso
Boateng trequartista è uscito da un incubo.
ollalà,m che sorpresa gradita intantio, la roma pareggia.
Citazione:
Hellvis 2006
Ma perché deve fare queste porcherie?
Su che canale del digitale vedo antenna 3? :/
hellvis, sei sempre così ottimista? :uhm:
guarda che il boa è 100 volte meglio in quel ruolo che tra i 3 di centrocampo, almeno per ora... può inserirsi con più tranquillità, e non esita certo a rientrare...
-
Parlando seriamente di pallone... ottima partita, ben giocata ed interpretata, a parte la parte centrale del primo tempo... ma non è niente di davvero grave.
Ho visto la squadra carica al punto giusto, tutti convinti, dinamici, attivi... quasi tutti davvero bene, stasera.
Boateng in quella posizione (che poi sarebbe la sua naturale) mi è piaciuto moltissimo, peccato abbia sbagliato qualcosina di troppo, ma si dimostra puntuale negli inserimenti, dinamico e non esita certo a rientrare.
Pure Abate continua a fare progressi...
Su Robinho... massimo rispetto :prostro: lo dicevo io di aspettarlo, ma qui qualcuno ama segare i nuovi dopo 3 partite... ormai questo penso resti titolare fisso, ogni partita mi piace di più. Non si discutono le qualità di pato, ma dubito che venga messo in panchina per fare spazio al papero. Il papero dovrà impegnarsi sul serio, quando rientrerà, credo.
Ah, l'ho già detto due o tre volte... forse a fine stagione i giudizi su quale acquisto è stato migliore tra lui e krasic verranno stravolti... ma non diciamolo troppo.
Bravo allegri, sta trovando la quadratura del cerchio.
E il bello è che imho possiamo ancora migliorare un poco... adesso mi piacerebbe veder giocare un po' merkel...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gazzetta
Allegri è Harry Potter; ogni idea è vincente.
Inter -10...Brrr...Ma che Freddo Fa!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZhLXKjxIAOU
-
Citazione:
Manu
guarda che il boa è 100 volte meglio in quel ruolo che tra i 3 di centrocampo, almeno per ora... può inserirsi con più tranquillità, e non esita certo a rientrare...
l'ha detto anche aldo serena :snob:
-
si vince, solite lamerate di fiorellini o simosky, soliti commenti "lo dicevo io" da manu :fag:
Non mi aspetto miglioramenti dai fiorellini e rosiconi in generale, son curioso di vedere chi crolla prima tra simosky e manu :pippotto:
-
Citazione:
xXweskerXx
si vince, solite lamerate di fiorellini o simosky, soliti commenti "lo dicevo io" da manu :fag:
Non mi aspetto miglioramenti dai fiorellini e rosiconi in generale, son curioso di vedere chi crolla prima tra simosky e manu :pippotto:
Cmq so bene che a volte sono pesante... ma sono troppo contento per come stanno andando le cose, finora :D non riesco a non esaltarmi un po'. Pensate che se ero pessimista e rinfacciavo d'averci indovinato era molto peggio :pippotto:
Ora vediamo di fare gli ultimi due sforzi, vincendo le ultime due partite manderemmo la roma a -13, mentre le merdacce addirittura andrebbero a -16 virtuali, con un contraccolpo psicologico IMHO irreversibile...
-
Citazione:
xXweskerXx
:popcorn: più che altro Simo è già in Ignore quindi sono caratteri sprecati:sisi:
-
vogliamo parlare di quanto allegri sia riuscito a far crescere abate e flamini?
-
Ok flamini, ma su Abate penso che il merito sia in maggior parte di un certo Tassotti :)
-
-
Non capisco se sei d'accordo con me o se mi stai prendendo per il culo :uhm:
-
-
Citazione:
Manu
che squadra di seghe immani... figuriamoci se possiamo lottare fino in fondo :facepalm:
:fag:
te lascia stare gli avatar e rimani così che vincete il camponato e l'inter va a picco, io vi lo dico :sisi:
( e i lakers avranno speranze per completare il threepeat :look: )
-
Citazione:
Volo
faccia lei :sisi:
http://net-storage.tccstatic.com/sto...291499835.jpeg
-
maa sto ronaldinho invece...? l'ho visto inesorabilmente spostarsi verso il lato sinistro del campo :bua: speravo desse molto più spettacolo