Quest'uomo vive su di una realta 'parallela.... :rotfl: cioe' e' banale giudicarlo per tre pareggi piu' o meno....non tiene conto delle rimanenti figure di merda fatte..... :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
E questo è il primo punto: una cosa è il city, che nonostante negli anni scorsi non combinasse nulla, poteva ricoprirti di oro e convincerti in questo modo (ma i campioni veri... quelli di primissimo piano, il city lo hanno pisciato lo stesso... soldi o non soldi)
Un'altra è la juventus... quella dei contratti a rendimento e del taglio del monte ingaggi...
Benzema dovrebbe ridursi lo stipendio.
Kaka dovrebbe ridursi lo stipendio.
Tevez dovrebbe ridursi lo stipendio.
Aguero è forse l'unico che potrebbe rientrare nei nostri parametri (mi risulta che stia prendendo 5.5mln l'anno, in spagna... ma da noi probabilmente diventerebbero 4 + la parte legata ai risultati :bua: ). Ma a fargli la corte c'è gente che può dargli più soldi di noi...
Quindi, o la butti davvero sul progetto superambizioso (ma che sia davvero superambizioso... altrimenti puoi convincere giusto il beck o il bastos di turno), oppure te la prendi allegramente in culo :asd:
Preferivo le gnoccolone :tsk:Citazione:
E inoltre, finalmente, domenica prossima salutiamo con un caloroso saluto il personaggio della mia sign della settimana...
Ma siete sicuri che Del Neri andrà via?
Io lo caccerei via solo se venisse Villas Boas...
Mancini sappiamo che non verrà.Al limite dovrebbe venire uno fra Mazzarri e Conte.Ne varrebbe veramente la pena?
Bah,questa Juve mi lascia sempre più confuso :facepalm:...
E ora, spazio all'orgasmo :alesisi:
formazione anti-Parma:
Buffon
Motta Barzagli Chiellini Grosso
Pepe Melo Giandonato Martinez
Del Piero Matri
cioè la stessa difesa che si è fatta rimontare lunedì, un centrocampo totalmente inedito con Giandonato e Martinez appena rientrati dagli infortuni, ADP all'n-esima partita da titolare consecutiva. GG DN, 100% che rimarrai anche l'anno prossimo :facepalm:
Questo proprio non sa cosa vuol dire emergenza, gioca sempre con sto modulo di merda e conferma quelli che fanno male (la coppia Barzagli Chiellini non mi piace per niente, per non dire Grosso :facepalm: ).
Quoto Brix, comunque: Lichtsteiner/Beck + Ziegler/De Ceglie e con i terzini siamo a posto spendendo, se Marotta è bravo, una 15ina di milioni. Il "TOP PLAYER" :bua: ce lo sogniamo senza europa visto che mancano pure i soldi. Io cercherei di prendere Neymar, che alla sua età si può strappare dal Brasile per portarlo a giocare qua anche senza grandi scenari internazionali.
ma bonucci non è squalificato? :uhm:
Ma le avevate viste queste ? :rotfl:
http://www.tuttosport.com/foto/Calci...tore+per+gioco
Ah, ma oggi si gioca contro il Parma :o
Accidenti, devo andare a prendere il popcorn e staccare il telefono... non sia mai che qualcuno mi disturbi mentre sto vedendo questo appassionante fine di stagione :popcorn:
:caffe:
Ecco, berbatov mi sembra già un po' più credibile :bua:Citazione:
Juve, sul mercato c'è un colpo in canna da 30 milioni
http://www.tuttosport.com/images/54/...immagine_l.jpg
Prosegue il pressing sul nuovo attaccante: Tevez, Benzema e Agüero in pole. Rispunta anche il nome di Berbatov, che allo United patisce la concorrenza. Mentre torna a riecheggiare l'ipotesi di Edin Dzeko
TORINO, 15 maggio - Eccerto, il nome del nuovo tecnico bianconero conterà parecchio anche in ambito di mercato: questione di preferenze personali, di uomini di fiducia, di modulo tattico. Ma conterà fino ad un certo punto in ambito “ top player”, stelle, big. Vale a dire in merito a quei talenti indiscussi che veleggiano una spanna ( e qualche decina di milioni) più su degli altri: quelli che si comprano a prescindere, una volta appurato che vi sono particolari congiunture del momento che permettono di strapparli alla squadra in cui giocano. Chi - tra André Villas Boas, Walter Mazzarri, Antonio Conte o vari ed eventuali - avrebbe il coraggio di dire “ no grazie” a fronte della possibilità di avere in squadra un Tevez, un Agüero, un Benzema? E allora non stupisce, in virtù di queste considerazioni, che l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ed i suoi collaboratori siano già ampiamente al lavoro per strappare un "sì, lo voglio" ad un bomber di razza da affiancare ad Alessandro Matri ( o Fabio Quagliarella, o Alessandro Del Piero: a seconda dello stato di forma).
Bellissimo come si affretta a precisare che "non è come tiago" :bua:Citazione:
Aulas, presidente del Lione : «Bastos non è come Tiago»
Il n° 1 del club francese fa il punto della situazione: «Tempo fa Damiani si è mosso per la Juve, ci siamo detti disponibili. Però esistono anche altre soluzioni. Michel non fallirebbe Ora tocca a Marotta chiamare»
LIONE (FRANCIA), 15 maggio - Jean Michel Aulas di questi tempi va di fretta: «Mi scusi se le dedico pochi minuti, ma ho un incontro con dei tec*nici del ministero per questio*ni legate al nuovo stadio che stiamo costruendo. C’è sempre qualche intoppo». Quelli che lo preoccupano, di intoppi, sono però legati alla trattativa per il trasferimento di Michel Ba*stos alla Juve, che ha tempi più lunghi di quanto il presi*dente del Lione gradirebbe: «È una storia che si trascina da tempo. Il primo tentativo, co*me sapete, risale alla scorsa estate, quando la Juve ci chie*se con una certa insistenza Ba*stos. Ma noi al tempo non era*vamo disposti a cederlo. Non è mica facile privarsi di un gioca*tore così. Soprattutto è difficile trovare un sostituto adeguato. Nell’agosto scorso sarebbe sta*to impossibile muoversi con ef*ficacia, ora avremmo tempo per pensarci e, soprattutto, vor*remmo rispettare le esigenze del giocatore e del suo agente, che sono persone degne del massimo rispetto».
Vista ora la prima pagina di tuttosport :bua:
Corvino gela la Juventus: «Montolivo fondamentale»
http://www.tuttosport.com/images/04/...immagine_l.jpg
Vota l'articolo
Si
2 No
0
© LaPresse
Il ds viola non ha dubbi: «Ripartiamo da lui e da Jovetic per rilanciarci»
FIRENZE, 15 maggio - Pantaleo Corvino esce allo scoperto e dice la sua sul futuro di Riccardo Montolivo. Lo fa ai microfoni di Sky Sport, poco prima l'inizio della sfida di campionato contro il Bologna: «Gli ultimi sei anni sono stati positivi. Negli ultimi quattro anni, siamo stati la quarta squadra in Serie A per numero di punti conquistati - ha puntualizzato il dirigente dei toscani -. Per il futuro abbiamo bisogno di gente motivata e faremo proposte solo a loro. In primis a Jovetic e Montolivo, calciatori che sono al centro del nostro progetto. Vogliamo costruire una squadra che dia soddisfazioni alla squadra nei limiti del fair-play finanziario».
Krasic molto checca nella foto. :sisi:
berbatov no, dio ce ne scampi, e lo dico da tifoso dei red devils... è over 30 e ha la capacità di prendere in mano la squadra pari a un qualche "importante" numero negativo...
poi non capisco una cosa: perchè dobbiamo andare a svenarci di circa 10 mln con il real per prendere il quarto centrale di difesa? possibile che non ci sia qualcuno di più abbordabile e più vicino? senza contare la figura da clown che faremmo ad andare fino a madrid per parlare con una squadra che ha in esubero gente come benzema, adebacoso, kedhira, drenthe e vari per andare a prendere il loro quarto difensore...
Quoto anche io assolutamente contro Berbatov.
Io spero ancora in Benzema,che vedo quello più fattibile.
Il massimo sarebbe Aguero,quindi non verrà.
Per il resto,bisogna dar poco conto alle voci di mercato dei giornali.
la palla la si dà avanti...
Colpo di testa di Toni indirizzato a rete, rimbalza su una zolla, fuori.
La legge di murphy ci fa un baffo.
fuori da ogni tipo di europa. sempre peggio :bua:
Come Maifredi. Fuori da tutto . Ora solo taaanti soldi ci possono salvare .
siamo al reset come al post-promozione