Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
conte in serie A a guidare la juve, imho fa la fine di ferrara... o poco meglio...
ci serve un alletanore esperto e vincente, per ridare mentalità a questa squadra
This :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
Zuliani diceva ieri che l'opzione di acquisto sarebbe stata lasciata cadere e poi la Juve inizierebbe a trattare con il Liverpool per prenderlo a cifre inferiori
Anche Marotta oggi ha detto questo . A sedici te lo riprendi e poi iniziamo a trattare per qualcosa di diverso . Molto diverso aggiungo io .
Conte mi va bene se gli danno da allenare una squadra rinforzata come si deve . Altrimenti siamo a rischio "Ferrara" .
-
Aquilani non vale 1 milione di euro, compreso ingaggio.
La quattrociocche ne vale 100.
-
Citazione:
firewall76
secondo me dipende anche dal modulo :sisi:
certo :sisi:
l
Ma il grosso della squadra è fatto e considerando che, forse non giocheremno neppure la EL, non ci serviranno millemila riserve di qualità (questo però è un brutto fuoriprogramma :asd: )
Non ci serviranno 4-5 attaccanti di razza. Abbiamo matri, del piero, eventualmente quagliarella e toni. In più martinez all'occorrenza. Seriverbbe un solo grande attaccante capace di far reparto da solo.
Con 4-5 buoni acquisti (più quel sottobosco di giovani/vecchi a costo zero buoni per la panchina) la squadra può fare un grosso passo in avanti.
In più siamo nelle condizioni di monetizzare (e risparmiare altri ingaggi pesanti) con le cessioni di Buffon, Chiellini, Melo...gente il cui apporto non è al momento essenziale ma che hanno un ingaggio da fuoriclasse.
-
Citazione:
MrVermont
:tremo:
Certo che hai gusti difficili te :asd:
-
No, so riconoscere un brocco (vedi Poulsen e Amauri :lul:) a differenza tua :asd:
Palombo è un Poulsen più brutto.
-
Citazione:
MrVermont
No, so riconoscere un brocco (vedi Poulsen e Amauri :lul:) a differenza tua :asd:
sissoko se parte andrà pure rimpiazzato no? :look:
-
Citazione:
Zuma90
certo :sisi:
l
Ma il grosso della squadra è fatto e considerando che, forse non giocheremno neppure la EL, non ci serviranno millemila riserve di qualità (questo però è un brutto fuoriprogramma :asd: )
Non ci serviranno 4-5 attaccanti di razza. Abbiamo matri, del piero, eventualmente quagliarella e toni. In più martinez all'occorrenza. Seriverbbe un solo grande attaccante capace di far reparto da solo.
Con 4-5 buoni acquisti (più quel sottobosco di giovani/vecchi a costo zero buoni per la panchina) la squadra può fare un grosso passo in avanti.
In più siamo nelle condizioni di monetizzare (e risparmiare altri ingaggi pesanti) con le cessioni di Buffon, Chiellini, Melo...gente il cui apporto non è al momento essenziale ma che hanno un ingaggio da fuoriclasse.
Vuoi arrivare ottavo anche l'anno prossimo?
Il grosso della squadra è da buttare nel cesso.
Io terrei solo Melo, Marchisio, Krasic e Matri.
-
Citazione:
MrVermont
Si parla di panchina, se per te un nazionale italiano non va bene neanche per la panca non siamo messi benissimo :asd:
-
Citazione:
firewall76
sissoko se parte andrà pure rimpiazzato no? :look:
C'è mai stato Sissoko?
-
Citazione:
Marcus Antonius
Si parla di panchina, se per te un nazionale italiano non va bene neanche per la panca non siamo messi benissimo :asd:
Se i nazionali si chiamano Bonucci, Pepe e Palombo allora no. Giusto in lega pro.
-
Citazione:
MrVermont
C'è mai stato Sissoko?
non c'è mai stato nemmeno un rimpiazzo per aquilani, ma non è un buon motivo per non averlo. :sisi:
A proposito poli come ha giocato quest'anno?
-
Citazione:
firewall76
arroganza? superbia? oppure gli obiettivi erano altri e toni esibisce solo frasi di circostanza? :boh2:
Altri obiettivi? :bua:
Secondo me gli hanno chiesto la CL con facoltà di arrivare in EL.
Diciamo tra le prime 6, come piano B... ma possibilmente tra le prime 4.
Ecco, siamo fuori pure dall'EL :bua:
Ora, per quanto gli obiettivi "reali" potessero essere diversi ed un po' meno ambiziosi da quelli strombazzati alla massa, mi viene difficile credere che includessero il non entrare neanche nell'europa minore...
Ergo gli obiettivi, qualsiasi essi fossero, sono stati falliti --> Forse qualcuno dovrebbe avere l'onestà ed il coraggio di ammettere che qualche errore è stato fatto...
-
Giusto, c'è anche Poli, bisogna saccheggiarli io vi dico.
-
Citazione:
Bobo
Altri obiettivi? :bua:
Secondo me gli hanno chiesto la CL con facoltà di arrivare in EL.
Diciamo tra le prime 6, come piano B... ma possibilmente tra le prime 4.
Ecco, siamo fuori pure dall'EL :bua:
Ora, per quanto gli obiettivi "reali" potessero essere diversi ed un po' meno ambiziosi da quelli strombazzati alla massa, mi viene difficile credere che includessero il non entrare neanche nell'europa minore...
Ergo gli obiettivi, qualsiasi essi fossero, sono stati falliti --> Forse qualcuno dovrebbe avere l'onestà ed il coraggio di ammettere che qualche errore è stato fatto...
la parola qualche è un eufemismo vero? :look:
-
Citazione:
firewall76
non c'è mai stato nemmeno un rimpiazzo per aquilani, ma non è un buon motivo per non averlo. :sisi:
A proposito poli come ha giocato quest'anno?
Poli non so come abbia giocato (ma visto come è retrocessa la Samp non credo abbia incantato :asd:), ma sicuramente prenderei lui invece di Palombo.
-
Citazione:
MrVermont
Poli non so come abbia giocato (ma visto come è retrocessa la Samp non credo abbia incantato :asd:), ma sicuramente prenderei lui invece di Palombo.
anche camoranesi retrocesse con il verona ;)
-
Ma infatti ho detto che Poli lo prenderei :sisi:
-
Sono contento che abbiamo raggiunto la qualificazione per la Champion's. :sisi:
E' stato un campionato bellissimo,quasi quasi però mi dispiace che Amauri non si diventato capocannoniere,gli mancherebbero poche reti e potrebbe superare Di Natale,ma tanto non ce la fa in una sola giornata:è umano dopotutto.
Martinez si è rivelato un acquisto azzeccatissimo:cross,dribbiling,finte,controfinte, tiro.Gli manca solo il colpo di testa.Peccato.Io però fare un sacrificio per la squadra e proverei a venderlo a qualche big a 20-25 milioncini,così ci possiamo prendere quella mezza sega di Benzema come riserva della riserva! :sisi:
Motta miglior terzino italiano,pochi cazzi!Ho visto pochi elementi andare avanti e portarsi palla come fa lui!In difesa è una diga impenetrabile!IMHO Grosso gli ha fatto scuola.
Del Neri a Guardiola,Mourinho e Villas Boas li prende di tacco...DEVE essere riconfermato!
Dai che l'anno prossimo uno tra Messi e C.Ronaldo lo prendiamo di sicuro!Anche se un pò mi puzzano:non vorrei che rallentassero troppo il nostro gioco...:sisi:
-
-
TMW - Brescia, il Barça insidia la Juve per il baby Leali
di Alessio Alaimo
15.05.2011 21:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 919 volte
Fonte: Tmw
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg© foto di Federico De Luca
Sulle tribune di Cesena, questo pomeriggio, era presente un osservatore del Barcellona. Al Manuzzi, dove la squadra di Ficcadenti ha ottenuto la salvezza, è andata in scena la partita contro il Brescia. E proprio le Rondinelle hanno attirato l'attenzione del club blaugrana.
Pep Guardiola infatti ha chiesto di far seguire da vicino il giovane portiere Nicola Leali, che ha già avuto modo di vedere all'opera qualche settimana restando sorpreso dalle sue qualità al punto che, quando gli è stata comunicata l'età dello stesso giocatore (un classe '93), non ci credeva neppure. Su Leali c'è la Juventus da tempo, che guarda anche Luca Savelloni del Pescara. E adesso, i bianconeri, hanno un concorrente in più, nonostante in questo momento siano in pole per l'acquisto del giovane portiere.
-
Citazione:
Brix
Del Neri a Guardiola,Mourinho e Villas Boas li prende di tacco...DEVE essere riconfermato!
Dagli ultimi rumors sembra che Perez gli stia facendo una corte spietata...
Mi dispiace molto, ma quando si comincia a muovere certa gente, è difficile riuscire a trattenere i tuoi migliori uomini... :???:
Speriamo almeno che riescano a strappare ottime condizioni dal Real..
-
Citazione:
Bobo
Dagli ultimi rumors sembra che Perez gli stia facendo una corte spietata...
Mi dispiace molto, ma quando si comincia a muovere certa gente, è difficile riuscire a trattenere i tuoi migliori uomini... :???:
Speriamo almeno che riescano a strappare ottime condizioni dal Real..
Avrà sentito parlare anche lui del suo "superambizioso ajajajajajajaj progetto tattico":sisi:
Non ma non ti preoccupare,che ti credi che accetta di scendere al livello del Real?:tsk:
-
Citazione:
Brix
Sono contento che abbiamo raggiunto la qualificazione per la Champion's. :sisi:
E' stato un campionato bellissimo,quasi quasi però mi dispiace che Amauri non si diventato capocannoniere,gli mancherebbero poche reti e potrebbe superare Di Natale,ma tanto non ce la fa in una sola giornata:è umano dopotutto.
Martinez si è rivelato un acquisto azzeccatissimo:cross,dribbiling,finte,controfinte, tiro.Gli manca solo il colpo di testa.Peccato.Io però fare un sacrificio per la squadra e proverei a venderlo a qualche big a 20-25 milioncini,così ci possiamo prendere quella mezza sega di Benzema come riserva della riserva! :sisi:
Motta miglior terzino italiano,pochi cazzi!Ho visto pochi elementi andare avanti e portarsi palla come fa lui!In difesa è una diga impenetrabile!IMHO Grosso gli ha fatto scuola.
Dai che l'anno prossimo uno tra Messi e C.Ronaldo lo prendiamo di sicuro!Anche se un pò mi puzzano:non vorrei che rallentassero troppo il nostro gioco...:sisi:
:rotfl:
-
Domanda bastard..
Cosa salvereste x la prossima stagione? :bua:
Del Piero non si può dire...