Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
Vabbè AC4 sarà stato "portato" su console new-gen in fretta e furia per rimpolpare i titoli di lancio.
Non credo che un AC4 che sfrutti bene la PS4 possa essere lontano dalla versione PC di buon livello.
Eh si che sono mesi che diciamo "non giudicate le console dai primi titoli, men che meno dai multipiattaforma dove ovviamente non daranno il meglio", ma c'è sempre qualcuno che deve far finta di non sentire e ripostare sempre la stessa stronzata a distanza di qualche pagina:asd:
-
Citazione:
Talismano
Non è colpa mia se Gamestop ha confermato 2,3 milioni di preorder...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non so che dirti, tutto è possibile. Io faccio solo notare che sarebbe oltre il triplo del record precedente.
-
Citazione:
lishi
infatti ideale da master race è pc + console
Ovviamente come console ps4 visto che pc e xbox si sovrappongono :fag:
Data del post 30 11 2006.
Le console nuove sono uscite da pochi giorni e c'è chi già decreta gli insiemi e le intersezioni:raffag:
Complimenti Leonhard Eulero:D
Anche perchè, esclusive alla mano, al momento(per quel che conta poi) è proprio il contrario.
-
probabilmente i pre-order comprendono anche quelli per la seconda ondata, difficilmente sono riusciti a piazzare quasi 3m di console al dayone, ma probabile che tutti i retailer assieme abbiano totalizzato quella cifra.
-
Di ritorno da Bologna con ps4!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/usutazet.jpg
Un ringraziamento ad harry per la disponibilità e la cortesia :sisi:
-
Grande! A livello di rumorosità non si sente nulla se non un lieve ronzio.
Per quanto riguarda il surriscaldamento siamo molto sotto alla mia 360 elite
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bl@ck
probabilmente i pre-order comprendono anche quelli per la seconda ondata, difficilmente sono riusciti a piazzare quasi 3m di console al dayone, ma probabile che tutti i retailer assieme abbiano totalizzato quella cifra.
Sicuro gs non vende due mikioni e passabdi console in un giorno.... Però sommando tutte le altre catene e rivenditori secondo me non siamo molto lontani dai 2 milioni
-
Sembri contento come se finissero a te sti soldi :asd:
-
Citazione:
Kivan
Talismano lavora alla Sony :asd:
-
Beh avere delle azioni della.Sony aiuta...
-
Citazione:
Talismano
Beh avere delle azioni della.Sony aiuta...
Dipende quale divisione. In linea di massima non stava messa benissimo. Certo con la play e le vendite eccezionali dovrebbe risollevarsi. Perlomeno il valore azionario.
-
Citazione:
Kivan
zio tienimi da parte una PS4 :bua:
-
-
Per adesso qualcuno ha una PS4 fallata? La eliwanite sonara ha colpito qualcuno?
-
Citazione:
covin
Per adesso qualcuno ha una PS4 fallata? La eliwanite sonara ha colpito qualcuno?
Entro Dicembre e questa estate crolleranno tutte. A partire da Talismano e passando per Bishop.
E rimpiangeranno tutti questi mesi passati inutilmente a giocare su Killzone, Fifa e poco altro
:asd: :asd:
Mentre gli altri faranno notare come con The Witcher 3 la differenza grafica è di dimensioni imbarazzanti rispetto la controparte!!
-
-
-----------------------------------PS4 LAUNCH-------------------------------------------------
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...23864188_n.jpg
-
Citazione:
eliwan
Entro Dicembre e questa estate crolleranno tutte. A partire da Talismano e passando per Bishop.
E rimpiangeranno tutti questi mesi passati inutilmente a giocare su Killzone, Fifa e poco altro
:asd: :asd:
Mentre gli altri faranno notare come con The Witcher 3 la differenza grafica è di dimensioni imbarazzanti rispetto la controparte!!
Poco male... Posso ampiamente permettermi di comprarne un'altra
-
Citazione:
Bl@ck
zio tienimi da parte una PS4 :bua:
Ne avevamo 20 e 50 persone in fila
-
Citazione:
eliwan
ma basta :asd:
-
Citazione:
covin
Io ieri sera ho avuto attimi di panico misto ad una blasfemia a tratti quasi poetica.
Collego la PS4, faccio partire l'aggiornamento del firmware e... Freeze di sistema con relativo riavvio e scandisk. (qui è cominciata la vena di panico)
Rifaccio partire l'aggiornamento del firmware e... Rifreeze di sistema con relativo riavvio e scandisk. (qui invece è partita la blasfemia...)
Aspetto una decina di minuti, fosse solo per evitare di defenestrare tutto.
Rifaccio la trafila e... l'aggiornamento va a buon fine.
Dopo l'aggiornamento nessun problema. Giocato un buon 5 ore abbondanti liscie lisce senza alcun problema.
-
scandisk? a quando ntldr.com mancante? :bua:
-
Alla comet ho visto 2 xbox One sullo scaffale ma nessuna ps4. Accessori e giochi per entrambe. 55 euro a gioco.
-
provata per bene oggi pomeriggio: e' silenziosa e scalda poco,non mi preoccuperei per l'estate (partira' la turbina e fara' un po' di baccano per mantenersi entro certe temp. credo)
il pad e' leggerisimo,a sensazione piu' del pad 360 (e io uso quello col filo,senza il peso della batteria),forse l'avrei preferito un po' piu' pesante a dare la sensazione di robustezza.
pero' e' comodo,a parte che mi devo abituare perche' cerco la levetta sinistra dove c'e' il d-pad e quando dice 'premi x' premo quadrato
una cosa un po' strana e' che quando riscatti un codice spesso torna alla dashboard senza dire nulla poi riprovi un paio di volte e ti apre la finestra con il contenuto che doveva sbloccare... non so se e' un problema del psn da dayone o cosa
ah a proposito i 14 giorni gratis per attivarli chiede di inserire i dati della carta di credito... quindi non li abbiamo riscattati,ma tanto aveva gia' pronto quello annuale.
infine abbiamo lasciato a scaricare contrast in standby,la consolle si spegne,resta acceso il led giallo ambra/ocra ma poi? si spegne quando e' finito il download o resta in standby?
-
Sposto in console rotte e led neri
Inviata da Sif tramite Artorias Talk