Durarara 16
Erika e Shinra NE SANNO :sisi:
Purtroppo questa parte sembra incentrata su Anri, personaggio che sopporto poco...
Visualizzazione Stampabile
Durarara 16
Erika e Shinra NE SANNO :sisi:
Purtroppo questa parte sembra incentrata su Anri, personaggio che sopporto poco...
Rainbow 3
Amicizia virile e manly tears a litri :sisi:
Boh, resto perplessa ma lo continuo
Tatami galaxy 2
Spoiler:
io devo smetterla di vedere solo le belle serie delle passate stagioni... poi mi abituo e divento di bocca troppo buona :stress:
working!! 05
sta diventando ripetitivo, peccato... carino, per carità, ma altre 7 puntate con le stesse gag e diventa uno schifo©
uraboku 04
inizio a pensare che gli yaoi goggles non basteranno per salvarlo dall'inevitabile rovina :look:
rainbow 04
ora vorrei iniziare a capire dove andrà a parare :asd:
interessante il periodo storico dell'ambientazione, non vedo l'ora che escano per vedere come sarà trattato :sisi:
youjouhan shinwa taikei 02
meno male, ora i doppiatori possano respirare :o
troppo presto per giudicare, ma l'idea è simpatica e la realizzazione è di mio gradimento
angel beats 05
serie assolutamente banale ed esageratamente ripetitiva (razzo x3 sumimasen x2 call me christ over 9000), però mi piace moltissimo dal punto di vista prettamente tecnico. un vero spreco :facepalm:
saraiya goyou 03
devo ancora elaborarla, per ora mi piace
ichiban 05
no comment :|
b gata h kei 05
sempre simpatico, ma in parabola discendente
bene, messo nel cassetto slayers evolution-r (+1 per la presenza di nama, per il resto è nettamente inferiore a tutti i passati adattamenti), ho visto kuchu buranko (aka trapeze)
serie molto particolare, non c'è che dire, ma mi sono piaciuti moltissimo tutti gli espedienti narrativi utilizzati e la storia in sé. peccato non averlo visto prima.
ora devo decidere se guardarmi kaiba, natsume yuujinchou, qualche schifezza oppure una serie senza pretese... si accettano suggerimenti :uhm:
Kaiba è molto particolare, è un scommessa guardarlo, ti farà ribrezzo o ti piacerà un sacco. Io l'ho trovato molto artistico e mi è piaciuto davvero tanto. Nonostante questo ti consiglio di guardare subito Natsume, che rimane una delle mie serie favorite :snob:
Natsume ha pure accenni (?) yaoi, meglio di così :sisi:
Di Natsume sarebbe carino che facessero una dannata terza serie, con una dannata conclusione, cheppalle ste serie "in sospeso". La seconda serie "deludeva", rispetto alla prima, proprio perchè era un more of the same senza quelle rivelazioni, che non erano state fatte al primo round di episodi, che era necessario fare.Spoiler:
Si può far finire una serie con tutta sta roba in sospeso? Bha.
allora guardo prima kaiba e poi natsume yuujinchou, così mi sparo tre serie :snob:
Credo che il manga di Natsume sia ancora in corso...in questo caso, se hanno optato per attendere il finale del manga per riprodurlo in una terza serie, anzichè inventarsi un finale farlocco, hanno la mia approvazione, se lasciano così, assai meno
A me Working sta continuando a piacere :uhm:
です :o
Almeno mi devono risolvere il triangolo Natsume/moretto/esorcista adulto e sborone (io tifo per il bel moretto) :sisi:
Giant Killing 4
Il pivellino che va in panico, lo sborone ambiguo, il tizio che gioca sporco...non manca la varietà e la cattiveria, a me non è che il calcio faccia impazzire (guardo a malapena i Mondiali) ma questa serie mi garba :sisi:
Lasciate che finisca il manga (mai) e quindi l'anime (mai) :snob:
Il poliziotto cattivo di Rainbow in realtà è Kamina camuffato :sisi: (Rainbow 4)
Ichiban ushiron è sempre più divertente, il miglior anime di questa stagione a mio parere, Povera Tenshi in Angel beat :sad:
nemmeno io, ho fatto copia incolla della roba scritta nella tua "località" :asd:
ma... ma... oggi sono stato a ikebukuro ma non ho trovato ne dollars ne motocicliste senza testa... che delusione :sad:
Spoiler:
fapfap
http://i.imgur.com/uK3nH.gif
Angel Bits (sì, bits) 6
Spoiler:
wat