Non è la questine di giocare in salotto, la questione è che Valve sta per rilasciare un nuovo sistema operativo, hai detto niente :bua:
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito dove si installa questo SteamOS. Parlano di TV, ma ci vorrà un hardware, no?
Anche Le SmartTV non credo siano adatte
Mi sa che lo installi dove vuoi :asd:Citazione:
Presto disponibile come sistema operativo indipendente per i dispositivi del tuo soggiorno.
EDIT:
comunque ho aperto un topic, così non riempiamo qua :fag:
http://www.***************.it/forum/...Thread-SteamOS
Lo voglio installare nel forno a micronde!!!
Linux per le masse. Come ho scritto sull'altro topic bisogna vedere quanto sia completo questo os
Ricordo a tutti che Linux è solo un kernel. L'OS può essere basato su GNU come quasi tutte le distro più famose (Ubuntu, Fedora, Arch ecc... ) o scritto da zero come Android.
Vista la partnership con Ubuntu però è probabile che si siano limitati a modificare quest'ultimo.
Anche a me di giocare in salotto non importa nulla. Non ho nessuna intenzione di lasciare monitor, tastiera, mouse e soprattutto scrivania!
ciao windows :ciaociao:
ok, usiamo il topic nuovo, grazie
Nessuna novità sul family sharing, qualcuno ha avuto la beta?
Ancora niente :nono:
C'è Dead Space 2 in offerta su Steam. Solo che su Origin costa meno :asd:
E c'è anche Mass Effect 3 sempre su Origin a meno di 5€. Sono molto tentato. Però di usare Origin non ne ho tanta voglia :nono:
Resisti alla tentazione del diavolo
Il problema è che Mass Effect 3 è SOLO su Origin :asd:
Puoi sempre andare a pescare :fag:
Bè in fondo devo ancora giocare al 2 (che su Steam ho pagato di più di quanto costerebbe su Origin, ma vabbé...). C'è tempo :asd:
Tranquillo che non ti perdi chissà cosa, e te lo dice uno che lo preordinò a 50 testoni per poi mollarlo quando prendeva 10/10 nonostante le fiamme bidimensionali, le animazioni ridicole, i gradini invisibili e tanta ma tanta merda sparsa :sisi:
Fai come dice Zombine, vai a pescar che conviene :sisi:
Straquoto. Avevo l'hype a 3000 dopo il primo ed il secondo. Non mi sono disturbato ad andare oltre le prime due ore.
Inviato dal mio Xperia Plague
io ce l'ho gratis su ps3 e comunque non ho voglia di giocarlo!
Meglio non andare oltre al primo Dead Space IMHO.
Era giusto per avere la saga completa e vedere la fine della storia:asd:
Ma tanto passerà un bel po' prima che mi "serva" ME3 visto che ho un sacco di arretrati e ME2 non è tra i primi della lista dei giochi da giocare (ma neanche tra gli ultimi, il suo momento arriverà :sisi:)
Anche qui sarebbe per completare la saga visto che ho l'1 e il 3 presi con l'humble bundle. Però non ho ancora giocato neanche al primo, quindi c'è tempo anche qui :asd:
Ci sarebbe pure Dark Souls interessante in offerta, ma vale lo stesso discorso fatto sopra: non ci giocherei subito e visto il prezzo attuale probabilmente potrei prenderlo a un prezzo inferiore tra un po' di tempo
Dark Soul consigliatissimo!
E' qui che si inneggia tranquillamente alla pirateria ?
Comunque ds2 costava 2 euro un mese fa su origin
han aperto le iscrizioni per la beta dello steamos :o qualcuno di voi pensa di provare a partecipare? :D
Ho già il badge di candidato alla beta :alesisi:
beh, provare non costa nulla.
300 console per centinaia di migliaia di iscritti, a dir poco improbabile :asd:
Quando mi sono iscritto io eravamo solo poco più di 3000 :asd:
Ora a quanto sono arrivati?
io l'ho fatta per salire di livello :asd:
no beh, per ricevere/inviare no, le tasse però si :isi:
Arrivato David Bowie su Steam, volevo dire Omikron! L'ho giusto finito settimana scorsa (preso su GOG), penso che sia uguale.
Scusate ma nessuno parla delle Steam Boxes?
http://store.steampowered.com/livingroom/SteamMachines/
http://www.***************.it/forum/...Steam-Machines
thread apposta asd